basta calcio![]()
Guido non fare il santarellino che non ha detto nulla di male, rileggi la minchiata che hai scritto...
Spero che fosse ironica, perchè se permetti dopouna frase del genere un tifoso ha anche il diritto di inaccaxxarsi un pelo...
Bon, chiusa qui.
ancora?![]()
Eh beh... ho visto...Ma infatti cos'ho detto io contro i tifosi? Io mi sono riferito solo alla società! Le giustizia sportiva è stata chiara, e per gli errori avete pagato, mi sta benissimo, mai detto che non va bene! Il discorso legislativo finisce qui per me.
Solo che vedere qualche partita (perchè di qualche si tratta) chiaramente rubata ai danni della juve mi fa sorridere, ma non alle spalle dei tifosi, che colpe non ne hanno come hai giustamente detto tu... ma alle spalle della società (anche se so che alla fine anche a loro non importa una sega). Io per anni mi son visto far gol contro in fuorigioco, o segnalare falli mai visti fatti alla juve, o di giocatori delle juve (vedi montero per dirne uno) che in una società normale, con i suoi interventi sarebbe stato squalificato una giornata si e una no! Gli amici juventini che ho, negli anni, son sempre stati abbiettivi con me, dicendomi loro per primi (le volte che accadeva): "ho, l'ultima l'abbiamo rubata!" e ci abbiamo sempre riso sopra.
Io discorsi di minchia non l'ho mai fatti, e cerco di essere più obbiettivo possibile. Infatti ho scritto che rubare non è giusto anche se fatto contro la juve che in passato ce ne ha fatte vedere a noi non juventini di tutti i colori. non è giusto e mai lo sarà, come non è giusto colpevolizzare i tifosi (cosa che non ho assolutamente fatto). Ma dirmi che il mio è un discorso di minchia è decisamente poco obbiettivo, come non lo è sentirsi aggrediti nel personale e reagire con una risposta in difensiva e dal tono scocciato.
Spero di essermi spiegato.![]()
continuate in pm
![]()
Basta, siete da![]()
non vince una cippa "chi ha l'ultima parola" !![]()
Andare a cacare tutti voi e i vostri!
Per il nock vale il contrario...![]()
edit: forza juve
ri-edit: sto sclerando con fisica!
Si può continuare lo stesso a spammare nè...![]()
nerdevarine m'ha venduto una 8800gt pacco![]()
giorno
auguri nitro
calcio
sta boh che almeno è ricominciata la superbike![]()
neve!
Che è successo alla 8800gt?!?