Fanno anche I cavalieri dello Zodiaco e Occhi di Gatto su Italia 1!
Beato te che puoi guardarli...![]()
Fanno anche I cavalieri dello Zodiaco e Occhi di Gatto su Italia 1!
Beato te che puoi guardarli...![]()
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MESE:IT&ih=017
70 euro...
sto pischello di 19 anni appena venuto a casa da scuola mi sta dando una mano...![]()
Apperò, sta per uscire il Samsung 2232 BW Plus, 10000:1 di contrasto![]()
Queste sarebbero le specifiche: This monitor features a dynamic contrast ratio of 10,000:1, a brightness of 300 cd/m2 as well as a viewing angle of 170 degrees and a response time of 2ms.
Che sia la volta buona che cambio monitor?![]()
Preparati a piangere con la vga...![]()
Allora esiste veramente, pensavo fosse un leggenda metropolitana quel monitorApperò, sta per uscire il Samsung 2232 BW Plus, 10000:1 di contrasto![]()
Queste sarebbero le specifiche: This monitor features a dynamic contrast ratio of 10,000:1, a brightness of 300 cd/m2 as well as a viewing angle of 170 degrees and a response time of 2ms.
Che sia la volta buona che cambio monitor?![]()
mizio, se ti senti osservato e perchè ti sto guardando l'asta![]()
Il cinnozzo maledetto ha ritirato l'offerta da 70 euro...![]()
occhi di gatto non lo riguardo perchè non ho voglia![]()
i cdz non li riguardo sulla mediaset per principio visto come lo hanno conciato (se va bene cambiano i colori, quando l'ho rivisto qualche tempo fa per sfiga sulla mediaset mancavano i pezzi...)
Ultima modifica di Toki; 25-02-08 alle 13:32:30
Prima di tutto, Augirissimi Nitro!!
Seconda cosa, sono sfatto, tanto che sono uscito 15 minuti prima, che non mi reggevo sul banco![]()
Sei vecchio, ormai, X...![]()
Ci voleva proprio un bel flame in sala giochi...![]()
Dove dove? Linka Linka!![]()
Link...![]()
Click. Praticamente c' è mezzo forum+MA,Mao,Elvin, keiser e Duspa contro Vazkor, SS e il ToSo...
Il tutto perché hanno pubblicato la rece di Vaz sull' ultimo TGM e ha molti ha dato fastidio, visto come Vaz si è sempre posto e come ha spesso spalato ***** contro la rivista...
Sono usciti interessantissimi post del Maoranza che ha palesato tutto il suo fastidio nei confronti di SS e del ToSo...![]()
'sto giro l' hanno fatta grossa...![]()
Bravo nock, ora ho 12 pagine di schiuma...![]()
Spettacoloooooooo!!!!!!![]()
![]()
![]()
Leggo subito
Avevo visto il suo ban![]()
letto solo le prime 5 pagine, e già li per me c'era abbastanza tristezza.
Con vakzor ho avuto una discussione circa 2 mesi fà sull'htc, mi è simpatico come 2 dita in chiulo e un gatto attaccato alle palle con le unghie.![]()
L'inserzione del Mizio in "terron style" è opnotica... stavo per offrire
PS: Vado a leggere il crollo redazionale![]()