i capolavori che mi gioco parlano da se
the club è un simpatico gioco arcade, con un bel multy online, qui la rece:
http://www.spaziogames.it/content/AR...lo.asp?id=7225
i capolavori che mi gioco parlano da se
the club è un simpatico gioco arcade, con un bel multy online, qui la rece:
http://www.spaziogames.it/content/AR...lo.asp?id=7225
Ieri giretto con la morosa...
Ho trovato The Suffering per lo Scatolo a 9.90€ e mi sono ricordato che non ce l'avevo...(ci ho messo un attimo, per la verità...
)
di recente i prezzi dei giochi xBox sono letteralmente crollati. ultimamente ho preso Lego SW Original Trilogy e Marvel La Grande Alleanza nuovi a 1.99 l'uno![]()
Ieri i miei amici mi hanno regalato Assassin's Creed per il compleanno (si un po' in ritardo)
pure a me gli amici mi avevano regalato assassins creed per il compleanno ...
Quindi i vostri amici vi odiano![]()
IBS![]()
Boia faust.
Presi online quindi?
Ma nuovi "nuovi con sigilli originali" o nuovi "abbiamo aperto le custodie, ci abbiamo sputato, fatto fare la pipì al cane, giocato a fresbee coi dischi, fatto aria col manuale, rimesso tutto dentro e chiuso con la macchinetta sigillatrice da macellaio"?
Edit:
Visto listone, needo risposta immediata in quanto almeno 10 titoli meritano la mia suprema attenzione.
Ultima modifica di rozen; 25-02-08 alle 12:21:20
strano fenomeno dovuto a browser impazzito, credo.
yes. stavo dando un'occhiata in giro dopo aver preso il libro su REZ e mi trovo davanti sti prezzi...
non ho nemmeno provato a resistere
nuovi nuoviMa nuovi "nuovi con sigilli originali" o nuovi "abbiamo aperto le custodie, ci abbiamo sputato, fatto fare la pipì al cane, giocato a fresbee coi dischi, fatto aria col manuale, rimesso tutto dentro e chiuso con la macchinetta sigillatrice da macellaio"?
Edit:
Visto listone, needo risposta immediata in quanto almeno 10 titoli meritano la mia suprema attenzione.
di Lego SW ne ho preso pure 2 copie perché mi serviva una custodia per sostituire quella di Panzer Dragoon che era in condizioni impietose (Lezard, lo so che tu mi capisci).
Cmq e' bello vedere quanti acquisti per la sua ps3 posta bishop.![]()
In qualcosa dovranno pur assomigliarsi. Una alcune volte non c'e'....e l'altra c'e' ma non si vede quasi sempre.Quando la 360 e' via praticamente hanno lo stesso peso videoludico.
P.s. Comprato Uncharted. Quando avro' finito HS (cioe' la prossima volta che lo metto nel tray) mi gioco anche quest'altro lunghissimo capolavoro.
![]()
oggi il kaimano è a dir poco diaboliko![]()
Acquistone: Team America, edizione speciale con contenuti extra a 7.90 euro al mondadori multicenter a via del corso!
Che filmone che filmone![]()
da spacco totale!
Company of heroes a 19,9€Volevo giocarlo da tanto tempo questo capolavoro!
Ah,ho preso anche ratatouille per pc a 19,9€(Per il regalo di compleanno di mia sorella)
Usati a 5 euro l'uno:
Unreal 2
Vampire Bloodlines(che già avevo, ma in condizioni precarie)
Dark Messiah Of Might And Magic collector's edition
F.E.A.R.
Rise Of Nation che mi è appena caduto dalle ginocchia
Qualche film in dvd aprofittando dell'offerta 3*20 di Blockbuster
Sacred Gold Edition a 10 euro
Nokia 3500
Domani Nintendo Ds e Western Digital da 500 giga, si accetta sostegni monetario![]()
3*20?
prendi 3 pahi 20?![]()
no mi sa che lo 0 è andato a caso è il classico 3x2 almeno da me c'è quello![]()
prendi 3 paghi 20![]()
sta a vedere ke l'han capita e vogliono imitare gamestop in fatto d convenienza