Originariamente Scritto da
Gatsu80
Rieccomi, allora, dopo una settimana di m.erda c'e' stata la ciliegina sulla torta:
sabato mattina, che dovevo andare a Briga con un amico a trovare un'amica, stavo andando a prendere questo mio amico e cosa succede? C'e' una nebbia della madonna e ne tampono uno. Io non mi sono fatto niente e lui solo il colpo di frusta. Ma c.azzo!!!!! Io che rispetto sempre i limiti, rispetto sempre la segnaletica e tutto quanto vado a tamponarne uno? Quest'anno sono 10 anni che ho la patente e non e' MAI successo niente, ma porc! Si, capisco che c'e' sempre una prima fottuta volta ma c.azzo.
Praticamente ieri ho passato tutta la giornata a letto fissando il soffitto, ho provato a mettermi davanti alla tv ma appena arrivato in salotto mi passava gia' la voglia. Oggi in ufficio non riuscivo a connettere, mi girava in continuazione la testa.
Non ce la faccio piu'!!!
Freghera' niente a nessuno, lo so, ma a qualcuno dovevo dirlo.
Fra poco guardero' nella credenza cosa ho di liquori e berro' il piu' possibile, dite che sono un ubriacone? Se non fosse per una panache' (mix tra gassosa e birra) che bevo quando esco a pranzo ogni tanto coi colleghi potrei dire che sono astemio.
Sto cercando di farla finita? Io ci provo, se non mi sentite entro domani alle 12:00 preoccupatevi, ma anche no, utente piu', utente meno...
Sappiate che comunque significate molto per me, molto piu' di quel che possa sembrare, grazie di tutto.