AUGURONI ANDRO, BUON COMPLEANNO!!!!!![]()
![]()
![]()
Auguri a Fidel Andro.![]()
Auguri andro, anche se per il compleanno è uscito dall'esilio doratoNon si fa
![]()
Auguri andro, sempre più vecchio nella vecchiaia
Che bello essere giovani![]()
andro ha rotto l'esilio ed è andato a lottare in prima linea nel topic lamer
Non ti sforzare, la rivista diventerà di nuovo multipiattaforma quando il mercato pc morirà di morte naturale, ovvero nell'anno in corso in barba ai fanboy.
Ho gufato![]()
grazie a tutti anche al rozikone
l'esilio riguarda solo CMavevo già fatto altre incursioni in passato
sto cerando di postare la foto del regalo del gabbi mi funzionasse il BT
Non poteva morire l'anno scorso così non cambiavo pc, mannaggia la miseria?
Bah, meno male che ho il wii, così potrò giocare al gioco migliore di COD4 quando vorrò comprarlo![]()
red steel
quella è stata la perla del topic![]()
eccomi eccomi, colgo l'occasione per fare anche sul circolino gli auguri ad Andro, gli ho già mandato prima un sms "affettuoso"
però noto con dispiacere che l'età si sente e ti sei scordato che non potevi postare fuori dal circolino![]()
come al solito il noob non capisce
l'esilio volontario riguarda SOLO CM
tutto il resto è ok e poi non potevo rimanere fuori da un topic così![]()
pensate che kirby sia tenero?
Spoiler:![]()
Auguri ad andro e un abbraccio a Gatsu, su con la vita.
Credo intenda "essere riuscito a trascinarmi più o meno in salute fino ad ora"![]()
pensavo che confondesse l'intensamente di una vita vissuta intensamente sprofondato su un divano davanti ai vg al posto di una vita vissuta intensamente sull'onda di avventure giri per il mondo esperienze reali donne alcool droga espedienti e scimmie a tre teste![]()
no gabbi che bello, deve essere comodo sedersi lì sopra
io credevo mi avesse regalato toilet kid![]()
Un copriwater così l'ho visto a Firenze in un ristorante, ma lì c'erano lamette da barba al posto del filo spinato![]()
Auguri Sandro! Buon compleanno!!!![]()
Mi raccomando continua così![]()
gabbi ha editato, essì che stavo per quotare e fare un fixed uffa
cmq noto che un pò in gran parte del forum (sicuramente le parti che seguo assiduamente) c'è un momento di quiete, fino ad un paio di settimane fa non potevo fare un refresh senza avere qualche nuovo commento, invece da un pò di tempo c'è veramente una calma spaventosa, è periodi di esami o e consegne lavorative? è la quiete prima della tempesta? c'è (finalmente) troppo da giocare per poter postare (ma questo vale per in non lavoratori)?