+ Rispondi alla Discussione
Pag 295 di 2407 PrimaPrima ... 145285293294295296297305445795 ... UltimaUltima
Risultati da 7,351 a 7,375 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    La polemica la create voi negando sempre l'evidenza: Ok il rigore era difficile da vedere, non è nettissimo ma guardando la moviola e chiaro che il rigore c'è,Perché c'è questo gusto nel negare sempre e comunque ?

Il fatto che Corno critichi Mancini non lo rende automaticamente un non-interista,seguendo questo ragionamento tutti gli juventini che criticano Coboldo sono anti-juventini
    Corno è un anti-interista perchè è un anti-interista, che ti piaccia o no; critica a vanvera, sputa veleno su tutto e su tutti, è una testa di minchia che ormai incarna alla perfezione il personaggio che si è creato; il rigore c'è solo nella tua ottica di juventino ferito nell'orgoglio da Dondarini, tutto il mondo senziente non lo ha visto, continua pure nella tua lotta contro i mulini a vento. O forse hai una moviola personalizzata.
    O forse ci prendi per il c.ulo.

Banned L'avatar di Cocoon

Allora io,la gazzetta dello sport tutto lo studio del programma che ha mostrato l'episodio vediamo gli asini che volano,va bene...

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

la gazzetta scrive "ci poteva stare"
    non "assolutamente rigore"

inoltre mi piace vedere come noi non possiamo portare le opinioni degli altri xke sono merla ma quando gli altri danno opinoni non pro inter sono dei geni!

Banned L'avatar di Cocoon

Se leggi come l'ha messa la gazza ti viene da ridere

si allenano duro i nostri

La Borga L'avatar di pasquaz

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio

non credo che batteremo il liverpool con le mosse dei power rangers, ma se il mister punta su questi schemi...

Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69

AHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHA

ZOMFG

ci son tutti i presupposti per l'impresa col Liverpool

Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso

beh, se non altro il morale è buono [cit.]

Vidar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio

fantastica

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

Ho notato che già da ieri, e soprattutto confermato dal titolo di oggi, la Gazza sta premendo per l'acquisto di Cassano da parte dell'Inter...quando non sai cosa inventarti...

Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69

Ibra: Ho un buco nel tendine!

08:30 del 26 febbraio

Alla vigilia della sfida con la Roma e di un periodo decisivo per l'Inter, arriva la clamorosa rivelazione dell'attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic: "Ho un buco nel tendine rotuleo, sto male da tempo e non so quando guarirò. Non volevo dire niente perchè penso solo a vincere con la squadra, ora però ho capito di rischiare grosso e mi devo fermare. La Roma ci ha battuto spesso, ma non ho paura. In Champions possiamo rimontare lo 0-2, nel gruppo vedo la voglia giusta. A Liverpool non ce l'avevo con Materazzi. Non avevo visto i falli, Marco mi ha detto che non c'erano e io gli credo. Ha sbagliato l'arbitro".
    (Corriere dello Sport)

Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso

ahhh, molto interessante, e giocandoci sopra al ginocchio mezzo rotto cosa sperava di ottenere, una grazia divina?

Shogun Assoluto L'avatar di kyashan

non credo che un buco nel tendine rotuleo guarirà da solo. è più facile che gli finisca come Ronaldo.
    Cioè, se è vero, io non ho parole nei confronti dello staff medico dell'Inter che continuava a farlo giocare ....

capitolo 2. Il rigore su Campagnaro ci poteva stare, ma quello su Suazo era ancora più netto. Il fallo di Suazo l'ha visto solo l'arbitro.

capitolo 3. Non so in che condizioni sia esattamente la Roma, ma l'Inter in questo momento sta male, ma male male male, aiutatemi a dire "male". Firmo ora per un pareggio, ma credo che si confermerà la tradizione che vede la Roma vincente a S.Siro

Il Nonno L'avatar di claubel

Citazione Originariamente Scritto da ilfuso Visualizza Messaggio
    ahhh, molto interessante, e giocandoci sopra al ginocchio mezzo rotto cosa sperava di ottenere, una grazia divina?
    Forse è invidioso dei 3 compagni che il legamento se lo sono proprio rotto...

Domani con la Roma bisogna vincere!!!! Già ci rompono le scatole a -9 con la storia che loro dovrebbero essere davanti... sei vanno a -6 chi li sente?

Citazione Originariamente Scritto da claubel Visualizza Messaggio
    Forse è invidioso dei 3 compagni che il legamento se lo sono proprio rotto...
    i tre compagni si sono rotti il crociato.
    questo, se è vero, è il rotuleo, lo stesso di Ronaldo....sappiamo cosa significa no?
    sono pazzi a farlo giocare se è vero

Il Nonno L'avatar di claubel

Quindi se si dovesse operare, stagione finita anche per Ibra...?

a quanto pare il rischio operazione è ancora piuttosto remoto, Ibra sta curando la tendinopatia già da un bel pò a colpi di anti-infiammatori e terapie appropriate..certo che deve tenerla sotto controllo, perchè è un male piuttosto frequente tra i calciatori (ne soffre anche Kakà ad esempio) e si fa presto a spaccare tutto...speriamo bene; quel che più mi preme è recuperare quella brillantezza che, inevitabilmente, abbiamo smarrito per i troppi infortuni, che hanno spremuto sempre gli stessi giocatori e non hanno permesso ad altri di recuperare adeguatamente (vedi Vieira e Stankovic, ancora fuori condizione).

Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81

Citazione Originariamente Scritto da nemesis69 Visualizza Messaggio
    Ibra: Ho un buco nel tendine!

08:30 del 26 febbraio

Alla vigilia della sfida con la Roma e di un periodo decisivo per l'Inter, arriva la clamorosa rivelazione dell'attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic: "Ho un buco nel tendine rotuleo, sto male da tempo e non so quando guarirò. Non volevo dire niente perchè penso solo a vincere con la squadra, ora però ho capito di rischiare grosso e mi devo fermare. La Roma ci ha battuto spesso, ma non ho paura. In Champions possiamo rimontare lo 0-2, nel gruppo vedo la voglia giusta. A Liverpool non ce l'avevo con Materazzi. Non avevo visto i falli, Marco mi ha detto che non c'erano e io gli credo. Ha sbagliato l'arbitro".
    (Corriere dello Sport)
    Il dottor Combi l'aveva previsto 5 anni fa

Lo Zio L'avatar di Cacio

Io sono fiducioso, è da quando siamo tornati dal ritiro a dubai che vedo la squadra molto appesantita. Secondo me hanno caricato molto, magari per essere brillanti verso la primavera. Certo che se andiamo avanti così la brillantezza a primavera ci serve a poco.

Su ibra, spero siano solo cavolate. Ma se fosse vero farebbe bene a curarsi bene per essere in forma per il liverpool, se ce la fa...

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    quel che più mi preme è recuperare quella brillantezza che, inevitabilmente, abbiamo smarrito per i troppi infortuni, che hanno spremuto sempre gli stessi giocatori e non hanno permesso ad altri di recuperare adeguatamente (vedi Vieira e Stankovic, ancora fuori condizione).
    infatti, quello che molti non vogliono capire, o meglio fanno finta di non capire perchè fa loro comodo, è che l'Inter quest'anno non ha avuto due squadre come gli anni passati.
    Se "una squadra" è tutta infortunata, gioca sempre una e il vantaggio è annullato.
    Quest'anno l'Inter non è diversa dalle squadre cosidette "normali", anzi, forse facendo 4 conti ha pure qualche giocatore in meno, giocano sempre gli stessi.
    Ecco perchè da un certo punto della stagione in poi l'Inter ha smesso di dare quella sensazione di strapotere che dava prima.
    E poi arriva il solito juventino/milanista/romanista che mi dice "ma l'inter ha due squadre". E vabbè....

L'Inter ha due squadre di fatto, ma la metà della nostra rosa ha subito infortuni a ripetizione, alcuni dei quali gravissimi; ecco che il vantaggio numerico della rosa si annulla di colpo, e siamo con l'acqua alla gola.

Teniamo poi anche conto che alcuni giocatori ormai sono o inservibili o alla frutta (Solari, Vieira, che credo ormai non possa tornare a certi livelli, Crespo, che ormai nonostante sia ancora pericoloso accusa i segni del tempo)..insomma, a stagione finita, serviranno innesti di qualità ma anche forze fresche. Soprattutto in difesa, dato che Materazzi ormai è a fine carriera (con la Samp è stato a dir poco dannoso, e dopo l'infortunio non è più tornato ai suoi livelli abituali), Samuel e Cordoba hanno una certa età ed hanno subito due gravi infortuni dai quali non sappiamo come si riprenderanno, Burdisso non dà molte garanzie e Rivas è sì solido ma ha anche limiti evidenti. Io punterei fortemente su Zapata.

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    "ma l'inter ha due squadre". E vabbè....
    il fatto di dire che l'inter ha due squadre, per me, significa che anche quando ha molti infortuni, può attingere dalla "seconda squadra", mettendo in campo riserve che in qualsiasi altra squadra verrebbero usati come titolari; mentre le altre squadre, in caso di numerosi infortuni, o usa la panchina o persino deve andare a prendere giocatori dalla primavera....

sono d'accordo, fin quando c'è stato Samuel in campo la casella dei goal subiti dall'Inter in campionato era ferma a 8.....poi improvvisamente ha iniziato a salire...sarà un caso?
    Purtroppo Materazzi non è più quello dei mondiali, ciò cje ha fatto con la Samp (e col Liverpool...) ha ricordato il Materazzi di 6-7 anni fa. Quello falloso, quello scarsotto coi piedi, il difensore mediocre da Perugia...credo sia finito
    Vieirà, vabbè...l'ho già detto cosa penso di lui più volte....e il bello è che poi si arrabbia pure quando viene sostituito per evitargli un'espulsione che invece, come al solito, si era abbondantemente guadaganta anche questa volta (e stavolta non l'ha presa). Giocatore intollerabile.
    Su Samuel e Cordoba onestamente scommetto ancora, ma qualche difensore nuovo, giovane e bravo, va preso.
    Eì poi ora di mettere definitivamente in prima squadra Pelè e Balotelli.
    Burdisso via, Solari via, Caesar via, quindi ci vuole anche qualche centrocampista.
    Insomma, ci sarebbe anche altro, ma mi pare che questo squadrone sia abbastanza alla frutta, se vince il campionato onestamente dobbiamo essere anche contenti.
    L'anno della Champions secondo me era l'anno scorso

+ Rispondi alla Discussione
Pag 295 di 2407 PrimaPrima ... 145285293294295296297305445795 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato