+ Rispondi alla Discussione
Pag 600 di 11112 PrimaPrima ... 1004505905985996006016026107501100 ... UltimaUltima
Risultati da 14,976 a 15,000 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    anche perchè non è nulla di nuovo, ed oltretutto è infarcito di "si parla", "non è esclusa"..di solito non funziona così quando si deve dare una notizia, ma ormai la classe giornalistica è quella che è; per il resto, se qualcuno ha sbagliato pagherà, e se Tronchetto va in galera sono il primo ad esultare

Però la storia del Moratti che da ricco idiota passa a vecchio volpone manovratore è da Walt Disney dai.
    quella è una vicenda molto intricata: sto finendo di scrivere un articolo ponendomi la domanda: chi mente fra nucini, tovaroli e moratti?
    Poi te lo passo in privato, se ti può interessare.

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Nessuno l'ha fatto notare ma in ben 3 partite in cui la JUVE ha subito torti clamorosi gli assistenti dell'arbitro erano i medesimi. Nella partita di sabato in quella contro il napoli(rigori inventati) e quella contro la roma(goal in fuorigioco di totti, anche se difficile) i guardalinee erano gli stessi.

letto su un altro forum....è vera sta cosa?

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Post in quattro quarti leggero andante

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    quella è una vicenda molto intricata: sto finendo di scrivere un articolo ponendomi la domanda: chi mente fra nucini, tovaroli e moratti?
    Poi te lo passo in privato, se ti può interessare.
    Anche a me se non ti dispiace.

Già che ci siamo, perchè nessuno commenta che la procura di Napoli ha archiviato la posizione di Paparesta ?

Discorso lettera, fermo restando che anche io penso che ormai qualsiasi cosa faccia la nostra dirigenza qualcuno si lamenterà, ritengo che il mezzo usato sia stato sbagliato però che dopo sabato fosse necessario piantarla col buonismo e fare sentire la propria voce, d'altra parte se l'inter ha fatto silenzio stampa per i favori ricevuti non capisco perchè noi non possiamo protestare.
    Tra l'altro anche il Milan oggi ha fatto la sua lettera aperta per i falli su kakà, quindi, a qualcunaltro non deve essere sembrato un brutto mezzo di comunicazione.

una cazzata di mercato per fare allegria
    Juve, arriva un baby dall'Ecuador
    26.02.2008 13.06 di Francesco Letizia articolo letto 646 volte
    Colpo della Juventus per il suo settore giovanile: a Torino sbarcherà il 14enne equadoregno Andrés Zambrano Bustillos, uno dei prospetti più interessanti del paese sudamericano. Il trasferimento è anticipato dal quotidiano nazionale Hoy e riporta anche una dichiarazione del ragazzo: "Andrò in Italia con tanta voglia di fare bene per il mio futuro" ha affermato Zambrano Bustillos, per cui intermediari del club piemontese voleranno nelle prossime ore in Ecuador.

Per Angels
    mi dispiace, è sempre brutto quando si perde un amico

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

Ho controllato Dragonzo, incredibile ma Stefani e Faverani sono in tutte e tre le partite

edit: è sulla mainpage di juveforever.net

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Già che ci siamo, perchè nessuno commenta che la procura di Napoli ha archiviato la posizione di Paparesta ?
    Giusto questo volevo chiedere,adesso che Popestay e' stato scagionato alla fine chi ha danneggiato chi,e dove sono le irregolarita'?

Frangi mandamela anche a me,tanto per farci male

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    Ho controllato Dragonzo, incredibile ma Stefani e Faverani sono in tutte e tre le partite

edit: è sulla mainpage di juveforever.net
    Potrebbe essere una coincidenza...
    Bisogna vedere quanto hanno inciso sugli errori... ad esempio, sul mancato rigore su sissoko, l'arbitro era nella migliore posizione possibile per decidere. Gli assistenti non c'entrano nulla

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Frangi mandamela anche a me,tanto per farci male
    Ma postala qui... non fare il timido

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Giusto questo volevo chiedere,adesso che Popestay e' stato scagionato alla fine chi ha danneggiato chi,e dove sono le irregolarita'?
    simpatico quel sito Hce....

ho letto questo
    Il tribunale di Roma ha sentenziato che i sorteggi NON erano taroccati aggiungendo , nelle conclusioni, che sarebbero stati passibili di denuncia/querela d'ufficio, tutti colori i quali avessero affermato il contrario dopo tale pronuncia.
    firewall è vero ciò?

Il Nonno L'avatar di Loschi

Veramente c'è da piangere su tutta la linea . Comunque la lettera non andava scritta .
    Stasera c'è il derby e speriamo davvero che dell'arbitro non se ne accorga nessuno .

Boh non riesco a capire, se la lettera non era da scrivere cosa proponete? no perchè se si stà zitti alla fine si passa proprio per c......i no?

I toni usati oltretutto sono molto pacati quindi non vedo l'errore.

Mi astengo invece dal commentare le uscite degli interisti intesi come rappresentanti della società e il tronchetti che poi non ho ancora capito se è in società o meno.

Firewall potresti mandare anche a me la tua lettera ? grazie

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Angels mi spiace tanto

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Juventus Secco 'Spero di restare ma matrimoni si fanno in due'

15:42 del 26 febbraio
    Alessio Secco, direttore sportivo della Juventus, intervenuto oggi ai microfoni del network nazionale Radio Kiss Kiss ha detto

Pierpaolo Marino alla Juve? Non spetta a me dire ciò che sarà. Di certo, mi fa piacere essere accostato ad una società gloriosa come il Genoa. Spero di poter restare a lungo alla Juve, ma i matrimoni si fanno in due. Gerrard? In questo momento non sembra giusto parlare di mercato. La Juve ha le idee chiare sui rinforzi per la prossima stagione, dire che Gerrard sia un calciatore molto forte equivale a scoprire l’acqua calda. Amauri? E’ ovvio che farebbe comodo a ogni allenatore”.
    Juventus: intreccio di mercato sulla via Torino-Londra

16:04 del 26 febbraio
    Si incrociano le strategie di mercato di Tottenham e Juventus. Il club londinese sta già pianificando la prossima campagna acquisti estiva: nel mirino ci sarebbero il centrocampista portoghese Tiago ed il giovane spagnolo Diego Capel del Siviglia, seguito anche dai bianconeri. Tiago però non sembra gradire molto la destinazione inglese, preferendo l'opzione spagnola. Già in gennaio infatti gli Spurs avrebbero pagato la cifra di 12 mln di euro chiesta dalla Juve per portare a Londra il giocatore. Proprio Tiago avrebbe detto 'no', ma tutto potrebbe cambiare.
    Juventus Secco 'Derby? Una volta era più sentito'

15:45 del 26 febbraio
    Alessio Secco, direttore sportivo della Juventus, intervenuto oggi ai microfoni del network nazionale Radio Kiss Kiss ha detto

“Il derby? La città sta vivendo un’atmosfera in linea con le aspettative. Fino questo momento, poi, non ci sono segnali di pericolo per quanto riguarda l’ordine pubblico. Torino sta vivendo quest’evento in maniera serena. In passato, forse, il derby era maggiormente sentito, oggi resta una partita importante che ha un’atmosfera diversa: forse le alterne vicende del Torino hanno abbassato il livello generale di attenzione su questa gara. La lettera in federazione? E’ stata fatta perché abbiamo riscontrato un atteggiamento poco professionale da parte di alcuni arbitri: la nostra intenzione non era certamente quella di fare delle pressioni per le partite a venire. E’ vero che, nel corso della stagione, siamo stati più volte danneggiati. Abbiamo detto “basta” e ora aspettiamo una risposta da parte delle istituzioni".
    Totti: 'La Juve non cambia mai'

10:06 del 26 febbraio
    "La Juve si lamenta? E' la stessa società che chiuse gli arbitri nello stanzino". Francesco Totti, nella lettera settimanale al Corriere dello Sport, lancia messaggi molto chiari: alla Juventus che ha mandato una lettera in Federazione e in Lega Calcio per lamentarsi degli arbitraggi, e in società dove, a detta del capitano, ci sono ancora "riportini". "Cambiano gli uomini, ma la società è sempre la stessa - ammonisce Totti riferendosi alla Juventus - Il calcio è bello anche per questo, perché è composto da gente di vario tipo. In questo ultimo periodo - aggiunge - sono stati oggetto di critiche e finché la critica è tecnica l'accetto, ma quando si scende sul piano professionale non mi sta bene. Per usare termini molto cari a Spalletti, diciamo che non mi garba e Roma è una città di piena di riportini. Di questo non mi preoccupo perché mi confronto ogni giorno con i dirigenti Pradè e Conti e con Spalletti, del quale credo di avere la totale fiducia. Ma la cosa più deprimente è che ci sono persone che lo fanno di professione e sono in società. Ma ormai ci sono abituato. Nel calcio spesso c'è la corsa a proporsi per ruoli professionali, dove prima si critica l'operato della proprietà e delle società e subito dopo pur di occupare una poltrona ci si propone in maniera subdola". Su un presunto cambio di proprietà in società: "La presenza di Sensi è una garanzia - osserva - Io in questa società sto bene, con questa maglia ci sto bene e non mi lamento, né in maniera ufficiale né nei corridoi attraverso telefonate segrete". Domani c'è Inter-Roma, la sfida che può decidere il campionato: "A Milano non è l'ultima spiaggia. E non si può sapere come finirà".
    A Francè e magnate n'artra sarciccia va che è mejo

Banned L'avatar di Cocoon

Citazione Originariamente Scritto da Dan87Khan Visualizza Messaggio
    E' davvero uno schifo non poter vedere gli highlights delle partite prima della mezzanotte perchè questi devono parlare a vanvera per un'ora!

Controcampo domenica scorsa ha fatto il record di ascolti

Il tribunale di Roma ha sentenziato che i sorteggi NON erano taroccati aggiungendo , nelle conclusioni, che sarebbero stati passibili di denuncia/querela d'ufficio, tutti colori i quali avessero affermato il contrario dopo tale pronuncia.

firewall è vero ciò?
    Si è vero.

Avete visto Cassano ? Che bastardo

Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Avete visto Cassano ? Che bastardo
    che ha fatto?per quello che ha detto a Mancini finita la partita?

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

postalo qui l' articolo che fai prima

meno di 4 ore al derby

Banned L'avatar di Cocoon

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    che ha fatto?per quello che ha detto a Mancini finita la partita?
    Si dai,prima dici ai tifosi 'Io resto qui' e un minuto dopo dici all'allenatore della squadra avversaria 'Ci vediamo presto'

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Si dai,prima dici ai tifosi 'Io resto qui' e un minuto dopo dici all'allenatore della squadra avversaria 'Ci vediamo presto'
    E' furbo sto ragazzo, molto...

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    meno di 4 ore al derby
    ci sarà già bordello davanti allo stadio?

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

vai a vederla drago?

Il Nonno L'avatar di Loschi

Quando pensavo non ci fosse limite alle caxxate, ecco che spunta Totti ... ah pupazzo , ma

Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    vai a vederla drago?
    magari....con lo stadio che ora abbiamo, trovare i biglietti per le partite più importanti è quasi impossibile se non in tribuna e per ora non posso permettermi troppe spese!

PinHead81
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Quando pensavo non ci fosse limite alle caxxate, ecco che spunta Totti ... ah pupazzo , ma
    Ha detto "Oggi ci troviamo a dover leggere che una società si lamenta degli arbitri con lettere agli organi preposti, quando solo qualche anno fa dirigenti dello stesso club, nello stesso stadio, chiudevano nello stanzino il direttore di gara". Dove è la pupazzata? Non era una cosa accertata?

La Borga L'avatar di Reri

Allora siccome uno ha commesso degli errori per i quali ha pagato (la società, il dirigente è ancora in attesa di giudizio), non può più permettersi di lamentarsi e deve subire in silenzio tutto quello che gli capita.
    Il succo del messaggio del tuo capitano saRsicciaro sarebbe questo Pin?

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Allora siccome uno ha commesso degli errori per i quali ha pagato (la società, il dirigente è ancora in attesa di giudizio), non può più permettersi di lamentarsi e deve subire in silenzio tutto quello che gli capita.
    beh...se ci pensi questo è il pensiero del solito tifoso medio antijuventino con poche idee che avrò letto ormai un centinaio di volte....non mi sconvolge nemmeno tanto che sia stato proprio Totti a dire queste cose

PinHead81
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Il succo del messaggio del tuo capitano saRsicciaro sarebbe questo Pin?
    No, il succo credo sia lamentarsi si (e ci mancherebbe, di fronte a un furto come quello con la reggina) ma senza cadere nell'esagerazione, vedi cose come la lettera. Poi che totti sia sempre meglio che non parli è un dato di fatto, da romanista lo ammetto tranquillamente Anche il cercare di evitare sarsicciaro e pupazzo a uno che non è tuo fratello e non scrive su sto forum è un dato di fatto però

+ Rispondi alla Discussione
Pag 600 di 11112 PrimaPrima ... 1004505905985996006016026107501100 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato