si capisce a malapena cos'è , e proprio per niente da quant'é, ma tanto io sono il re della deRRapata
e adesso vado a cena, risotto coi funghi
![]()
Tornato da poco da roma! Mi son fatto 580km in macchina oggi! Son cotto!![]()
E mi sembrava strano che fosse passato così tanto tempo dall' ennesima trollata su Vista...![]()
qui nel circolo abbiamo il terror-troll per quanto riguarda Vista![]()
Con la differenza che io sono consapevole che sparo cacate su vista, ci sono bench che dimostrano la superiorità del nuovo s.o., ma io sono troppo affezionato ad xp per mollarlo....
ORA VOGLIO IL SANGUE IN CAMPO!![]()
ussignurc'è calcio anche stasera
si salvi chi può
![]()
25-02-2008
Vi confermiamo che il Day 6 di 24 comincerà su Italia 1 a partire dal 5 marzo, ogni mercoledì alle 23.05, stesso giorno e ora del Day 5.
![]()
Toglietemi un dubbio, attualmente (anzi, nella generazione precedente, il chipset è un 590i della nvidia) posso mettere due schede diverse in sli o devono essere identiche? (tipo, GS con GS, GT con Gt oppure posso mettere una GT con una Ultra?)
A meno che non sia cambiato tutto dall'ultima volta che ho letto qualcosa a riguardo direi schede identiche.
Piuttosto.. qualcuno sa quando arriveranno in italia gli EEE da 8gb? (ssdci mettessero un hdd vero da 40 giga sti 'stardi)
Con il lavoro mi sta venendo la shimmiada ultra portable, complice anche il fatto che avrei un contributo governativo di 200 euri
![]()
ah si sicuro, pero' il Q45 sebbene piu' bello, piu' completo, piu' pc.. insomma piu' tutto, e' anche piu' pesante/ingombrante, ma soprattutto piu' costoso
In uno scenario attuale un eee 4g lo porterei a casa a 99 euroresterebbe un giocattolino quasi fine a se stesso, con cui pero' potrei gestirmi le mie cose a lavoro
![]()
Bah, me ne vado a leggere![]()
da noi l'eee non si può prendere con il contributo per i co.co.co., ci rimettiamo![]()
ho come il sospetto che lunedì tornerò a lavoro![]()
we, l'è nenca nurmèl
quant'è, ormai, che sei a casa, un mese?
notte
'giorno![]()
giorno...
Oggi sono in ufficio per aggiornare 3 tom tom...![]()
Cioè...ci sono rimasto di mierda...
Il livello dopo la liberazione dell'archeologa, lungo il fiume, è inaffrontabile anche a dettaglio alto...
Non si può....ho chiuso il gioco dal nervoso.![]()