auguri andro
tò la torta
la persona x cui l'ho fatta nn ha apprezzato, x cui la riciclo x te
![]()
auguri andro
tò la torta
la persona x cui l'ho fatta nn ha apprezzato, x cui la riciclo x te
![]()
classico derby delle b.alle![]()
che partita di merd@, ho dormito dalla noia tutto il tempo, si vede che sono due neopromosse
fixed![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 27-02-08 alle 07:48:34
oltre l'errore di grammatica (poi si vanta sempre di aver fatto il classico) non sa manco che il Toro non è una neo promossa![]()
manco il milan fosse bello da vedere... con i suoi 3000 fraseggi inutili
n'giorno a tutti![]()
ma per piacere![]()
appena avvistato il titolo "cronaca di una carriera pcista" qui da noi temevo che qualche reietto del topic lamer fosse giunto su queste spiagge
Andro ha festeggiato il compleanno uscendo dal circolino e combattendo in prima linea con seraph![]()
dove? link
x vik: neved invece ultimamente è in gran forma.. solo che ha perso la testa.. in effetti è stressante giocare contro una squadra che si barrica e che quando dribli uno ti vaccano come dei fabbri![]()
è solo l'ombra di quel giocatore che era fino ad un paio di anni fa.
Comunque avrebbe meritato la juve.![]()
no vabbè è stata una partita orrenda.. ma è ovvio che sia così con una squadra che difende in 9 e lascia due punte davanti a ricevere le spazzate dei difensori.. però vabbè ci sta.. la juve nn è riuscita a inquadrare bene la porta.. ma sinceramente nedved è tre partite che si è rimesso a giocare alla grande. soprattutto contro la roma ha giocato una grande partita.. peccato che abbia perso la testa.. ora contro la fiorentina senza lui, zanetti e chiellini la vedo davvero dura![]()
Auguri androld!![]()
Io lo so, ma non ve lo dico.
gne gne gne.
Non son riuscito a vedere più di 5 minuti della partita che mi sono appisolato, che noia.
'giorno
Ieri sera ho giocato un poco ancora a DMC4 e ho fatto Bael (il rospone per intenderci), miiii che paura quando e' saltato fuori
non me l'aspettavo proprio![]()