Crysis l'ho abbandonato anche io, sono troppo stanco ultimamente per giocare
Cmq Mizio, prova i miei settaggi, con quelli giochi sicuramente bene
Io avevo poi hackato con -dx9 e forzato il very high come se fossi su XP![]()
Io no...![]()
Io il kg l'ho fatto appena arrivato in ufficio...![]()
Seeee, il kg, una bovazza bovina...![]()
Bello dark messiah anche se non sono abituato a giocare con le spade e i bastoni, a volte premo R per ricaricare l'arma
Ma Xana posso anche evocarla per rallegrare i momenti bui dell'avventura?![]()
Il mio record sono 32 cm di lunghezza...
E non era filiforme, era piuttosto corposo come diametro.![]()
No...
Cmq vedrai che colpi di scena...un gioco splendido!
Da rigiocare assolutamente almeno 3 volte per gustarsi tutte le possibilità del gameplay.![]()
Che bordello oggi...![]()
discorsi di m3rda![]()
Lo stai giocando da guerriero?
Perchè poi se lo rigiochi come mago e assassino, il gameplay è strutturato in maniera tale che se vuoi avere vita facile, DEVI affrontare in maniera differente le varie situazioni, sfruttando le caratteristiche tipiche della tua classe...secondo me un gioco molto sottovalutato, complice anche la recensione del piffero di TGM...come fai a dare 2 voti, tra cui un 59 solo perchè richiede 2 giga di ram per andare al massimo dettaglio? E allora Crysis che anche con 4 giga e configurazioni di punta scatta? Mah...![]()
Quando si sceglie? Io non le ho mica viste ste modalità
tgm gli ha dato 59?![]()
59?![]()
TGM gli diede il doppio voto. Mi pare 80 e qualcosa e 59 perché era in effetti molto bacato e pesante da morire...
Mai avuto problemi con sto gioco...
x Coco: non si sceglie, dipende da come distribuisci i punti esperienza...ti dico da subito che cercare di creare degli ibridi non paga.
Meglio giocarselo prima creando un guerriero che tira giù le pareti, poi come mago che fa saltare per aria il mondo.![]()
Io non ho molta cultura sui giochi di ruolo, le parti dove devo assegnare ablità e poteri mi scazzano...Mai avuto problemi con sto gioco...
x Coco: non si sceglie, dipende da come distribuisci i punti esperienza...ti dico da subito che cercare di creare degli ibridi non paga.
Meglio giocarselo prima creando un guerriero che tira giù le pareti, poi come mago che fa saltare per aria il mondo.![]()
Quotone...Mai avuto problemi con sto gioco...
Se vedi come ho giocato Oblivion ti metti le mani nei capelli allora...![]()