Le donne sono una cosa meravigliosa![]()
Le donne sono una cosa meravigliosa![]()
Oggi facevo meglio a non alzarmi dal letto...vado in facoltà e non trovo il tutor, torno a casa e i Linus hanno la bella idea di farsi un viaggetto giù dallo scaffale...ufff -_-
![]()
cerca di fare il meno possibile e spera che la giornata finisca in fretta è l'unica soluzione![]()
Nell'ordine oggi:
Sola dell'ultimo minuto dipo aver programmato giornata in board
Litigata epic coi miei che non mi vogliono pagare il master (e nn entro nei particolari che nn si lavano i panni sporchi in pubblico)
Me s è rotto l'ipod
Ancora una ed oggi forse battiamo tutti i record, beh mancano ancora 11 ore a fine giornata, c è ancora tempo
![]()
Me ne vado a corre, così almeno
Spengo il cervello
Evito i miei a pranzo
Mi faccio una pera di endorfine
![]()
dal 18/08 al 03/09 in america c'è qualche convention da visitare?
A metà agosto c'è una fiera abbastanza importante a Chicago. Dipende quest'anno quando la fanno capitare, potrebbe già essere finita per il 18
A metà settembre poi c'è quella di Baltimora, ma è meno importante e probabilmente starai già a casa da un pezzo, difficile capiti il 3
A me invece è arrivato il nuovo MP3 player ordinato 2 settimane fa,pacco abbandonato davanti alla porta di casa (in scala condominiale) e miracolosamente nn rubato dai vicini e,se tutto va bene,arriverà pure il portatile...più che di karma,bisognerebbe parlare di bilancia delle ingiustizie,se uno ha troppe sfighe ad un altro sta andando per forza beneNell'ordine oggi:
Sola dell'ultimo minuto dipo aver programmato giornata in board
Litigata epic coi miei che non mi vogliono pagare il master (e nn entro nei particolari che nn si lavano i panni sporchi in pubblico)
Me s è rotto l'ipod
Ancora una ed oggi forse battiamo tutti i record, beh mancano ancora 11 ore a fine giornata, c è ancora tempo
![]()
Me ne vado a corre, così almeno
Spengo il cervello
Evito i miei a pranzo
Mi faccio una pera di endorfine
![]()
Parlando di acquisti, devo trovare un buon negozio online di manga, mi servono i nr di bleach dal 2 all'8 e il nr 16Fats Dream come negozio mi fà un pò storcere il naso, poichè gli articoli che mette sul sito non sono mai disponibili in realtà
sapete consigliarmi qualcosa?
Al foro italico tutto chuiso per la fottuta partita di calcio
Per i parchi ha pensato bene di cominciare a piovere a dirotto
+1
Emme il karma nn esiste, l'unica cosa che ho notato è che le sfighe seguono la legge gravitazionale di Newton. O almeno questa è la mia esperienza
keka perchè non vieni più in chat? :'(
ti ho spaventata forse? :°
...solita crisi isterico-depressiva di mia madre...ne ha almeno una alla settimana...
MCMXC eri tu il fanatico (in senso buono) di Initial D?
bo cmq a chi interessa initial D guardate qua
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=132924
No, di Initial D mi interessava solo la parte con Mako e Sayuri
Sono un fan di eX-Driver e di Over Rev![]()
bon allora la giro a chi fosse interessato (ma c'era qualcuno??) ahahah
se ti può far sentire più tranquilla anche il mio fratellone è nato di venerdì 17
io invece sono nato il 16... ci sono andato molto vicino![]()
battle![]()
I miei fratelli sono nati il 18 e il 19 marzo...ma con sei anni di differenza (W l'angolo delle informazioni inutili)
Io ho comprato Studentessi![]()
Sono nato di 17, ma era un giovedì![]()
lol, battle... ma che razza di titolo è?![]()
di incoraggiamento per battlerossi che ha avuto una girnata di cacca
slowcec.jpg