Anche a me fa quei microscatti ma penso sia prorio il motore del gioco che non sia un granchè come fluidità, pure la demo che ho provato sulla 360 si comporta così![]()
Anche a me fa quei microscatti ma penso sia prorio il motore del gioco che non sia un granchè come fluidità, pure la demo che ho provato sulla 360 si comporta così![]()
Ultima modifica di ©oco; 27-02-08 alle 17:39:45
per colpa di 'sti microscatti ti ritrovi a sterzare troppo o troppo poco, con conseguente spiattelamento, capovolgimento e distruzione della macchina![]()
và che carino 'sto aggeggio qua
![]()
Infatti, in un gioco di guida non è il massimo...![]()
ProStreet l'ho cestinato allegramente
Un Flat Out 2, o DiRT sono mille volte meglio
Per me è stata na gran bella delusione
Lasciatemelo dire![]()
Pare la fusion di due zalmanni vf900![]()
Nock, fai te.
Ps: fossi in te prenderei il barebone come mulo () e me ne sbatterei delle prestazioni sul pc principale, perchè tanto al momento non è che ci sia sto ben di dio da giocare, poi più avanti si vedrà. Vado contro i miei interessi, guarda te, ma visto tutte le volte che mi hai dato una mano, non riesco a dirti le vaccate che scrivo nelle inserzioni di ebay...
"l'e6600 è ancora scatolato, in garanzia e mai overcloccato."![]()
Ah, si se intendete ProStreet, lo dicevo da eoni io, nonostante un framerate altissimo, sto motore ha microscatti un pò fastidiosi, che mi ricordano quelli di GoW.
ProStreet![]()
Nock fossi in te prenderei un barbone![]()
circoliniani amanti della serie FF, voi che siete più addentro di me al sistema può per voi essere la volta buona?
link: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ols_24407.html
@ quelli che giocano a pro street: io la sparo, ma non si può fare un bat come per gh3 e dargli priorità alta?
Io prenderei un l'e6600, venderei la mobo del pc vecchio, ne prenderei una microatx e riciclerei tutto in un case barebone.![]()
Simpsons time![]()
Io avendo abbandonato Crysis perchè mi rifiuto di giocarlo a medio, ho ripreso in mano Pro Street con l'intento di finirlo...ho iniziato la prima gara con Ryo, dopo circa 30 secondi di gara la mia macchina ha spiccato il volo...CTRL+ALT+CANC...termina applicazione...Computer....Programmi e Funzionalità...Disinstalla...mai finito un gioco in così poco tempo
anche l'ultima, ed è quella che mi sta dando problemi
quando attraverso i canyon il gioc fa proprio degli scatti, una frazione di secondo, ma lo si vede proprio che va a scatti, ed è impossibile guidare
non so più cosa pensare caxxo, ho anche formattato, ho abbassato l'AA a 2x e alcuni dettagli su medio
![]()
Nock, fai te.
Ps: fossi in te prenderei il barebone come mulo () e me ne sbatterei delle prestazioni sul pc principale, perchè tanto al momento non è che ci sia sto ben di dio da giocare, poi più avanti si vedrà. Vado contro i miei interessi, guarda te, ma visto tutte le volte che mi hai dato una mano, non riesco a dirti le vaccate che scrivo nelle inserzioni di ebay...
"l'e6600 è ancora scatolato, in garanzia e mai overcloccato."
Ebay è una giungla.![]()
![]()
Dedicata a goku...
http://www.***************.it/forum/...ostcount=13374
![]()
sera son sfatto
oggi pomeriggio mentre stavo controllano i miei 7 pc vari, entra una megagnuna in negozio:le faccio 'hai bisogno?' appena ha pronunciato le parole'il mio rqagazzo ha lasciato il pc a riparare' ha perso tutti i punti carisma e son tornato a curare i miei pc in assistenza![]()
AncoraIo avendo abbandonato Crysis perchè mi rifiuto di giocarlo a medio, ho ripreso in mano Pro Street con l'intento di finirlo...ho iniziato la prima gara con Ryo, dopo circa 30 secondi di gara la mia macchina ha spiccato il volo...CTRL+ALT+CANC...termina applicazione...Computer....Programmi e Funzionalità...Disinstalla...
Prova il mio autoexec, ti fà guadagnare una 20di fps
Però nonostante ora sia altamente giocabile, mi è passata la voglia ad essere sincero.
Provato la demo di Flat Out2, in wide, fà paura
Questo Alone in TheDark, nonostante non calzi con i miei gusti, è davvero interessante!
http://next.videogame.it/alone-in-the-dark/video/622/
Edit: Cacchiarola, interessante è riduttivo![]()
Sà, visto che non devo uscire e ho la camera "libera" vado a prendere il sempron...![]()
BelloAncora
Prova il mio autoexec, ti fà guadagnare una 20di fps
Però nonostante ora sia altamente giocabile, mi è passata la voglia ad essere sincero.
Provato la demo di Flat Out2, in wide, fà paura
Questo Alone in TheDark, nonostante non calzi con i miei gusti, è davvero interessante!
http://next.videogame.it/alone-in-the-dark/video/622/
Edit: Cacchiarola, interessante è riduttivo
Ma lo scopo del gioco è dare fuoco alle sedie?![]()