"chi per libri fa minaccia, detto presto fa finaccia"![]()
"chi per libri fa minaccia, detto presto fa finaccia"![]()
"chi saluta con gif animate, trova la macchina con righe squadrate"![]()
mi mancano le coccole di Lully ^^![]()
Ultima modifica di sava73; 27-02-08 alle 20:35:57
Ma non hai una moglie?
lavora
e poi io parlo di "solidarietà" virtuale...
Ma anche no. A parte l'ultima frase di cazzeggio ero serissimo
I fumetti so cosa seria, non si può eleggere Amazing Spider-Man a miglior comic della storia così impunemente. Una robetta che non è nemmeno il miglior fumetto di Stan Lee, perché c'erano i Fantastici Quattro di Lee e del Re Kirbyquella è storia del fumetto, non Ditko
![]()
Su questo mi sento di essere serio anche io, Spider-Man può essere un personaggio amato e essere nel cuore di chiunque per tutte le ragioni del mondo, ma se vogliamo parlare seriamente di fumetti che hanno scritto la storia e hanno mandato avanti la baracca ci sono ben altri discorsi da portare avantiMa anche no. A parte l'ultima frase di cazzeggio ero serissimo
I fumetti so cosa seria, non si può eleggere Amazing Spider-Man a miglior comic della storia così impunemente. Una robetta che non è nemmeno il miglior fumetto di Stan Lee, perché c'erano i Fantastici Quattro di Lee e del Re Kirbyquella è storia del fumetto, non Ditko
![]()
Sava serve na mano?
Mi metto anch'io a sparare sulla croce rossa?![]()
come vuoi
quoto qualcosa a casaccio:
p****** vale?
anche tu preso singolarmente sei passabile, ma col mantello di zorro e la maschera di batman
Ma smettila di broccolare e di frequentare il forum di Cioè
Basta, ho sonno e sono distrutto, a domani, botte.
notte
Io dopo essermi visto La Sposa Turca (titolo del casso per un gran bel film invece) non ho sonno quindi mi butto su Lansdale, ma prima una partita a Stalker.. o aDMC4.. o Stalker.. o DMC4
![]()
Bene, prima di andare a letto passo di qua a mettermi in pantofole e sbracare, che di là non è elegante: bel film di merda, Sweeney Todd![]()
Non t'ha aggradato!?![]()
Mah, a gente abbastanza fidata è pure piaciuto, ma a me è sembrato esattamente tutto quello che ti aspetti da Burton per filo e per segno, senza nulla di nuovo o anche solo di interessante (ed è oltretutto invecchiato *malissimo* come musical). Vabbè, ovvio, alcune cose visivamente splendide, ma a un certo punto chi se ne frega.
Sarà che dopo i frullati nulla è più come prima.
ho paura di "quale" mano potesti darmi....
ecco appunto
Buongiorno a tutti meno che a tre!![]()
burpdì![]()
'rno![]()
giorno gattaccio, ma Fox l'avete soppresso?
non si vede da un po' troppo per uno spammers che si rispetti?![]()
Sono arrivato in un punto con le cronache del ghiaccio e del fuoco...... Martin è un maledetto genio
sotto spoiler per chi già a letto "L'ombra della profezia"
Spoiler:Cioè Brienne di Tarth cannibalizzata da mordente!!!!
Spoiler:mordente![]()
Fox.. chi è Fox.. never heard.
Giorno a tutti, pure a Savuccio e un coccolone speciale al micio puffettosso![]()