prof del liceo, discipline pittorikeA proposito people of the circolino, che lavoro fate???
Il Doom lo so, è studente e studia come fare un kaiser dalla mattina alla sera (), Sandrino è proprietà del Giuggia nazionale, il Gabbi ha un negozio di "nonsocosa" (almeno credo
), Azra dorme fino all'una quindi è presumibile che sia studente o semplicemente collaudatrice di cuscini alla Eminflex.
E voialtri che fate nella vita?![]()
Ok rispondetemi domani, stanotte ci pensate e domani mi dite!![]()
senza cattedra
vj a tempo perso
fannullone a tempo pieno![]()
il roziken era tutto vestito tutto di bianco e andava in bicicletta lo giuro
la storia della patente mi ha raggiunto anche in sogno![]()
Ecco perche' ti sei affezionato alla ps3....era per prepararti psicologicamente a questo momento. Il distacco dal "nulla" e' molto piu' semplice.sono in preparativi per la partenza con la mia donna, andiamo in un hotel centro benessere in umbria a rilassarci e a......magnà ovviamente!!
Questo perchè il 3 è il mio compleanno e lo passiamo fuori...stavolta è andata così visto che i soldi son pochi, l'anno scorso eravamo a sharmelesheik ora ci toccano vacanze economiche visto che a fine anno carmen si dovrebbe trasferire qui a roma...
in questi giorni mi toccherà stare lontano da computer e console, peccato non poter disturbare la vostra quiete di boxari e nintendari...cmq tornerò più agguerrito che mai
Bella pensata.
![]()
nn so se avete visto i nuovi video gameplay di battlefield bad company.. ma![]()
kai![]()
vabbè è ora di partire saluti a tutti, fate i bravi e non denigrate troppo la ps3 in mia assenza
a presto!![]()
magari alle terme rinsavisci![]()
ciao bishoppo
nn ingrassare troppo!!!
ragazzi, ho bisogno d sicurezze
causa delusione x nn poter andare a vedere i portishead, mi sono consolato comprandomi un pc nuovo (usato ovviamente):
athlon 3500+
Asrock AliveNF6G DVI (socket am2, geforce 6000 integrata, 4 canali sata2, 2 pata ed una floppy, 4 usb 2.0, audio 7.1)
skedina pci con 5 usb 2 della trust
geforce 8500gt pov
2*1 gb di ram (ddr2 667mhz pc5300)
hd sata2 maxtor 160 gb nuovo
materizzatore LG dual layer
kit tastiera + mouse ottico senza fili microsoft
l'ho pagato 300 euro
credo di aver fatto un buon affare
ke dite?![]()
ditemi unpo...
un bello stick x giocare con mame etc etc e possibilmente previo acquisti adattatori vari attaccarlo su tutte le console esistenti?
Spera solo che ti canti Roads quando lo accendiciao bishoppo
nn ingrassare troppo!!!
ragazzi, ho bisogno d sicurezze
causa delusione x nn poter andare a vedere i portishead, mi sono consolato comprandomi un pc nuovo (usato ovviamente):
athlon 3500+
Asrock AliveNF6G DVI (socket am2, geforce 6000 integrata, 4 canali sata2, 2 pata ed una floppy, 4 usb 2.0, audio 7.1)
skedina pci con 5 usb 2 della trust
geforce 8500gt pov
2*1 gb di ram (ddr2 667mhz pc5300)
hd sata2 maxtor 160 gb nuovo
materizzatore LG dual layer
kit tastiera + mouse ottico senza fili microsoft
l'ho pagato 300 euro
credo di aver fatto un buon affare
ke dite?![]()
a parte gli scherzi, non mi sembra male...
allora guardate dove lavoro e il nostro ultimo lavoro
http://www.youtube.com/watch?v=QrY5TEYfIfo
Tu ci sei in quel filmato?![]()
haha, l'ho visto quel filmato
quando l'hanno trasmesso mi son kiesto 'kissà se si vedrà pure l'andro'
poi però nn c'eri![]()
cioè, sentite cos'ha detto Yoshinori Ono, il producer di Street Fighter 4:
nn so voi, ma dopo la faccenda d re0, a me sembra ke c stiano a pijà pu u culuStreet Fighter 4, così come è adesso, sarebbe adatto per le piattaforme di alto livello. Ma il gioco non ha bisogno di una buona resa grafica per essere divertente. Potenzialmente potremmo convertirlo per Wii. Potremmo anche convertirlo per Game Boy per quanto ne sappiamo.
oibhò
ad ogni modo, nn importa su quale piattaforma uscirà. quando uscir, tempo una settimana ed avrò la perfetta padronanza del sistema di gioco![]()
Hola Circolino
Vedo con dispiacere che non mi avete nemmeno lasciato chiudere ieri sera (e la sveglia delle 3 l'ho spenta senza postare... Mannaggia!!)
![]()
Buona giornata a tutti!
Bisho che roba è "uno SPA"?
Sonaro Per Amore?.....
ho chiuso io la lalla la la la la
ma tu non eri quello che doveva lavorare? uff per ora stop con il monitor da 14" un pò di pausa prima di andare a pranzo, mica posso essere l'unico che lavora in un azienda di fannulloni non credete?
ma straporca eva puttana. controllare i testi prima di inviarmeli, anziché dopo che li ho inseriti sul sito, pare brutto?
*** **** !
è una settimana che correggo le cazzate di sto incompetente che se va bene non ha lavorato un giorno in vita sua...
Non so dove sia Cassano Magnano ma qua a Pn i lavoratori hanno la pausa pranzo di un ora e mezzaErgo si torna al lavoro all'una e mezza
![]()
Ora mi svacco 10 minuti sul divano, buon proseguimento!
Non lavorare troppo Gaulino, oggi è venerdì, il cazzeggio day!![]()
Taci che è venredi, perchè oggi è una giornata di m3rd4, e causa guasto alla macchina, per pagare il meccanico devo tagliare le spese in putt4n4t3 per i prossimi 2 mesi, ergo niente giochini nuovi per lo zio kriz.
Sarà la volta buona che ne finisco qualcuno di quelli che ho.