ah bhè, su questo nn ci pioveA dire il vero io miro a procurarmi i film HD in HD DVD che verranno svenduti a prezzi "amici" visto il fallimento dello standard.
Ma non nella speranza di ricavarci denaro su ebay fra 10 anni, bensì per il gusto di avere dei film in hd da vedere. Meno spendo e più son felice. Col cavolo che compro le versioni BR a 30 euro l'una
io rispondevo al tizio di prima, ghost..gasp...
insomma, quel nuovo utente con l'avatar azzurro![]()
comprato un pc nuovousato a 300 euri:
athlon 3500+
Asrock AliveNF6G DVI (socket am2, geforce 6000 integrata, 4 canali sata2, 2 pata ed una floppy, 4 usb 2.0, audio 7.1)
skedina pci con 5 usb 2 della trust
geforce 8500gt pov
2*1 gb di ram (ddr2 667mhz pc5300)
hd sata2 maxtor 160 gb nuovo
materizzatore LG dual layer
kit tastiera + mouse ottico senza fili microsoft
credo di aver fatto un discreto affare, no?
Non male.....vendi il 3500 e la 8500.....ci butti sopra 150-170€ e ti prendi un 6000+ con 3870 ati.comprato un pc nuovousato a 300 euri:
athlon 3500+
Asrock AliveNF6G DVI (socket am2, geforce 6000 integrata, 4 canali sata2, 2 pata ed una floppy, 4 usb 2.0, audio 7.1)
skedina pci con 5 usb 2 della trust
geforce 8500gt pov
2*1 gb di ram (ddr2 667mhz pc5300)
hd sata2 maxtor 160 gb nuovo
materizzatore LG dual layer
kit tastiera + mouse ottico senza fili microsoft
credo di aver fatto un discreto affare, no?![]()
Ma non esce oggi Guilty Gear AC per Wii?
mi sà che farò una capatina
si, ho pensato pure io ad una cosa simile
non lo farò subito però
spero poi d tirare su almeno 150 euro dal mio attuale pc
grazie kai
mi hai dato un bel po' + d sicurezza![]()
Preso ieri Lost Odissey. E pensare che volevano rifilarmi Lost Via Domus, anch'esso uscito ieri. Scampato pericolo.![]()
Fra ieri ed oggi, acquisti pazzi: Dark Messiah: Elements (360), Lost Odissey (360), Lost Via Domus (PC)(questo solo perchè costava 17.90...), Patapom (PSP), Time Shift (360) e action figure di Kratos...
Settimana prossima sono in ferie, credo che (morosa permettendo) il mio da fare ce l'avrò...![]()
malako però potevi acquistare qualcosa di bello o decente
![]()
Dark Messiah è davvero bello a parte le mancanze nella conversione da pc, la parte ruolistica per intenderci, e qualche rallentamento, non l rappresenterà di certo il limite tecnico di 360 ma per 30 carte lo trovo davvero godibile come trama ed atmosfera ho macinato 3 ore abbondanti
Preso Yakuza sigillato per ps2 e un pò di giochi jap![]()
Gulty Gear Per Wii+Controller Classic
ICO per ps2
War of the Monster per ps2
Va a gusti, comunque Lost Odissey ihmo è degno e stessa cosa dicasi per Dark Messiah (e parla uno che si è sviscerato quello per PC, in piu' il multy è davvero divertente)...
Lost è un gioco da 17.90, niente di piu', niente di meno...
Mi date qualche info su questo dark messiah? che tipo di gioco è?![]()
hummm
simulazione di guida?![]()
![]()
Avanti il prossimo, grazie.
Ma quale simulatore di guida
http://spaziogames.it/content2/archi...7284&zona=x360
Cercava di prendermi in giro, non preoccuparti![]()
Solo che ha ottenuto l'effetto di far deridere sè stesso
Ah, grazie per il link.
Ma sto lettore a 23 euro (più gioco usato) era nuovo?perchè interesserebbe pure a me
diciamo ke se avessi digitato il nome del gioco in google anzikè sul forum, avresti risparmiato tempo e fatica, e soprattutto nn avresti fatto infrangere il regolamento al povero elregolamento
poi scusa, ke gioco ti aspettavi ke fosse?
platform 2d a turni con ambientazione sci-fi?![]()
Ultima modifica di akrilico; 01-03-08 alle 09:45:14
guilty gear xx accent core...
com'è?