Prego...![]()
Prego...![]()
di che parlate?
Boia, 2 settimane prima è uscito.
Non pensavo che i professori fossero così veloci a pubblicare i voti
![]()
Se state parlando di corrieri piemmatemi il contenuto.![]()
vò a casa...![]()
'giorno.
Devo smetterla di andare da gamestop,ogni volta è un salasso![]()
Ma a quanto vedo voi non avete di questi problemi![]()
Se ti riferisci a quel film dove i tedeschi invadono gli stati uniti durante la seconda guerra mondiale che deve uscire a metà marzo, ho prenotato ieri il biglietto.![]()
Ultima modifica di Harry_Lime; 29-02-08 alle 16:06:14
Non sta dirlo a me, io ho usto un trainer, e ti dico che ho faticato da morire pure con quello visto che non moriva, cmq devi attaccarlo quando non ha i pipistrelli attaccati..
Ultima modifica di x119; 29-02-08 alle 16:26:54
Senza ritegno, ormai![]()
non hanno mezze misure, o tutto o niente![]()
Aspetta che Raam indirizzi i Krill verso qualcuno, te stai dalla luce e gli lanci delle frecce esplosive, altrimenti aspetti che li indirizzi e gli vuoti addosso il caricatore del fucile, magari sfruttando il bonus danno con la ricarica perfetta.
A livello Hardcore è quasi un'impresa batterlo, io avevo sfruttato anche il mitragliatore presente sul vagone, occhio però che lì sei vulnerabile ai Krill.![]()
Hola! a tutti..
Oggi mi son buttato sulle prove di overclock del procio...sta serie 21XX è propio seria!! Peccato che abbia delle ram caccolose della kingstone con i timing piu stupidi della terra! (5-5-5-5-18 della quimonda..)
Le ho pagate poco,mi chiedo se non sono meglio le Vdata che costano anche meno!
Per la scheda invece mi han detto ti attendere..ho the witcher che attende!! Dannazione ma quanto è bello l'intro è un film..
Aprovvo anche Cod4 (che sto giocando con la caccolosa x300) merita assai!
@lorka la patch 1.5 è solo multi ma confermo quanto gia detto va sulla 1.4
Non nominare il nome Quimonda in presenza della Porke...
I 21xx rullano in oc...
E non scaldano una cippa.
Io l'ho prenotato ieri ma mi sto già avviando al cinema per la prima visione...
Dopo vi dico se merita o no...![]()
I'm on the hiiiiiiiiiiiighway to ban...highway to ban...![]()
Io proprio non ci riesco.Aspetta che Raam indirizzi i Krill verso qualcuno, te stai dalla luce e gli lanci delle frecce esplosive, altrimenti aspetti che li indirizzi e gli vuoti addosso il caricatore del fucile, magari sfruttando il bonus danno con la ricarica perfetta.
A livello Hardcore è quasi un'impresa batterlo, io avevo sfruttato anche il mitragliatore presente sul vagone, occhio però che lì sei vulnerabile ai Krill.
torno alla tesi.
Ti saprò dire se nel film grazie alle moderne tecnologie si potranno utlizzare i filtri della fotografia assieme alle nuove tecniche di illuminazione, visto che per altri film basati sulle stesse tecniche era possibile.![]()