mah, il circolino ultimamente è uno schifo![]()
passatoooooooooo..........ho sofferto come un cane, e' stato come partorire bud spencer dal deretano ma e' andata!!!
tra pochissimo potro' finalmente tornare a vivere, ancora una piccola rettoscopia con un braccio meccanico e avro' finito!!!!
grazie a tutti per gli auguri (ma non portavano sfiga gli auguri?!?!?), mi avete portato bene di brutto.
MINNA ARIGATOU!!!!!!!![]()
dobbiamo controllarti la dentatura per assicurarci che tu non sia un sonaro marrano
poi, come pegno di fiducia verso i due unici e indiscussi Imperatori del circolino (Doom e Pottinus) devi portare loro 2 vergini e non dimenticare che e' in vigore lo Ius Primae Noctis
scherzo, basta una vergine
Benvenuto![]()
ho letto un po' del topic su tgm di febbraio, il keiser e' costantemente troppo acido, sembra sempre che gli sia andato male il raccolto![]()
Bravo Pott, complimentissimi.
passatoooooooooo..........ho sofferto come un cane, e' stato come partorire bud spencer dal deretano ma e' andata!!!
tra pochissimo potro' finalmente tornare a vivere, ancora una piccola rettoscopia con un braccio meccanico e avro' finito!!!!
grazie a tutti per gli auguri (ma non portavano sfiga gli auguri?!?!?), mi avete portato bene di brutto.
MINNA ARIGATOU!!!!!!!![]()
ciao Shin
90%
476Mb scaricati
75KB in media
4 ore circa di download
quanto ci vorrà ancora?
Complimenti al SuperPott!
Quanto ti è costato l'esame? Dai che a noi puoi dirlo...![]()
dobbiamo controllarti la dentatura per assicurarci che tu non sia un sonaro marrano
poi, come pegno di fiducia verso i due unici e indiscussi Imperatori del circolino (Doom e Pottinus) devi portare loro 2 vergini e non dimenticare che e' in vigore lo Ius Primae Noctis
scherzo, basta una vergine
Benvenuto
bè..come pegno posso darti una xbox 360 un pc core 2 duo 6600 con 8800 gtx un ds una psp e una ps2...possono bastare?![]()
91% !
Sento uno sfrenato bisogno di giocare. Devo resistere
A proposito, Congrats Potty!![]()
Old!!passatoooooooooo..........ho sofferto come un cane, e' stato come partorire bud spencer dal deretano ma e' andata!!!
MINNA ARIGATOU!!!!!!!
Andro ce l'aveva già detto
skerzi a parte, grande pott!!!!![]()
Finita la settimana sono cottissimo sono stato uberimpegnato sia al lavoro che all'uni.
allora benvenuto a Shindevil
e Complimenti al Pott
Azrael ma che stai a scarica?.
In ultima analisi andro era da eoni che non postava una cosa così sensata nel topic colonizzato![]()