cod4 ce l'ho e son fermo (perchè non ci sto giocando) a livello 30...però ce l'ho per pc ^^'
con jericho ho appurato che gli fps su console non fanno assolutamente per me..troppo abituato con mouse + tastiera![]()
la 8800 gtx scrausa? sighok vada per Azra =)
edit: ringrazio tutti coloro che mi hanno dato il benvenuto..per ringraziarvi presto posterò una mia foto
bien tra poco monto in sella alla moto e vado al bar dai miei amici =) buona serata a tutti ci si becca domani![]()
Ultima modifica di GreyBlack™; 29-02-08 alle 19:53:46
grazie ancora cari!! per un "tra 7 mesi" 30enne universitario il supporto morale vuol dire veramente un sacco. Vi giuro che stamani, nelle ore prima della violenza carnale, pensavo ai vostri auguri e mi interrogava:"puxxana miseria, ma tutti gli auguri che mi hanno fatto siamo proprio proprio sicuri che non mi porteranno sfiga?!"
vi ho pensati davvero..............o meglio................ho pensato ai vostri avatar
Shindevil la tua configurazione e' passata...........certo la 8800........devo quotare l'Imperatore Doom..........e' un po' scrausa.........ma vabbeh.
oggi per autopremiarmi stavo per fare un acquisto compulsivo: Nvidia 9600 GT 512Mb RAM................ma sono riuscito a trattenermi![]()
Benvenuto Shindevil, sei un mio compaesano (vabbè, io sono bolognese acquisito)![]()
Buonasera lesbicacce
Complimenti Pot.![]()
Esame anche per me oggi, sono distrutto.![]()
Ah Shindevil, postare sul circolino solo per provarci con Azrael è punibile con il ban, lo sai vero?
Ciao lurida
Complimenti anche a te!!!!!! non sei segato, vero?!
Io sono cotto ma non frega niente, esco e vado a rimpiazzare il sangue con alcool.
la 8800 sarà anche vecchia ma fa ancora il suo porco doveresi V4n0 lo so
però son fidanzato e fedele
![]()
Ah bho non so ancora, i tempi di correzione dei nostri prof sono piuttosto flessibili, ti dico solo che degli esami che ho fatto a novembre alcuni risultati li ho avuti a metà gennaio![]()
In ogni caso penso sia andato mediamente bene, ma fondamenti di elettronica è tosto, non ci sono caxxi![]()
indubbiamente mouse+tastiera sono più comodi/meno frustranti
però a me personalmente fottesega
posso sempre dire che non sono capace perchè non si può mirare con un pad![]()
seh. uff.
c'è qualcuuuuuuno?
La motozappa e le cesoie le ha gia sbloccate?
S. porta le pastarelle in visita ad R. che è stata operata l'altra settimana.
R. le scarta e ne prende una.
S. si gira verso la madre e le dice "si è presa la mia preferita!!!"
R. -->
S. ha 27 anni.
io sto così![]()
Bon, vado a farmi la doccia perchè puzzo.![]()
Dopo un paio d'ore di allenamento, sono cotto e pronto per un venerdi sera rilassante.
Comincio con Dante va.
Chiudo la serata e apro la giornata.
Pensa te.
ti aiuto a tirar su le serrande allora, ho ancora troppa botta addosso e non riesco a dormire
serata sottotono ieri, pioggerellina fine tutto il tempo e al mio testone sensibile da molta noia, mi rovina l'acconciatura![]()