prova Ex Machina![]()
mi pare costoso per una prova no? sbaglio ? ha un prezzo std? (diciamo quei 5 euro) o più? di che parla? per non andare OT rispondimi magari nell'off topic thread
Date dei numeri 5, facili facili:
Sandman il 7, Priccio il 14 e Costantino il 21
col viziaccio di incellophanare tutto non posso sfogliarli e quindi non capisco se son storie che ho già edite dalla magic e quando sono a casa mi scordo sempre di controllare.![]()
che bello tra un pò già esce il nuovo sandman, ma stanno volando questi mesi..
sandman 5
un pò troppo hallblazeriano questo numero
bella la parte finale, ma il convegno dei serial killer proprio non mi va giù
Non capisco come possa non piacerti Hellblazer(letto poco fa il 4)
non trovo carismatico il protagonista (mea culpa che vi devo dire) e le storie presentate nei primi 4 non mi sono per nulla piaciute
infatti notate il commento su sandman 5 dove la prima parte è molto adatta alle tematiche di hellblazer
Sandman 5:
bello.
Però mi è venuto mal di testa dopo averlo letto, segno che non ho ben capito![]()
Anche a me è piaciuto. Questo primo arco narrativo non mi è sembrato male, anzi...
Priccio questa settimana dovrebbe saltare, non c'è segnato sulla check settimanale della alastor (assieme a lui salta pure Justice)
A me HellBlazer piace,ma sinceramente capisco il tuo giudizio sul protagonista.A volte gli avrei voluto dare una testata sul naso,ma il modo in cui è riuscito per ora a cavarsela da demoniacci e mostri vari me lo ha fatto rivalutare parecchio.Alla fine è più bastardo lui che parte dei mostri che affronta!
Se dio vuole stasera arriva il pusher con la carrettata di tre mesi arretrati, ci dovrebbero essere Preacher 3-5 e Hellblazer 2-5.
da quando ho promesso di vendergli hellblazer un certo utente è scomparso![]()
No, no, sono ancora qui. Sono solo troppo pigro per trovare un momento per incontrarci.![]()
Ma il Priccio 5 è uscito?