a ollo!![]()
a ollo!![]()
ollo araffa tutto, più raptor ha e meglio èal momento è fermo al triplo raid di raptor 36, giusto?
![]()
Sono ancora vivo, mi hanno solo tolto le tonsille ieri
Che male![]()
tutta la mia comprensione (anche se io le ho ancora, saranno distrutte orma i).
stavo per scrivere non mi tentare visto l'hd scrauso che mi ritrovo (che ha deciso di non dare più problemi e filare via tranquillo come se lo avessi appena montato).
però meglio se non mi metto a comprare roba, altrimenti mi parte la sequenza spesomane... e già ieri mi sono sorpreso a guardare dei case...![]()
dimenticavo questo (l'età)
pannello TNGiorno![]()
A quanto pare il nuovo monitor Samsung che deve uscire è questo:
Samsung introduces 2253BW with 2 ms and 8,000:1 contrast
Boh
![]()
![]()
Azzo, che stanchezza
Non mi pare nemmeno di aver domrito fino l'una, sarei andato avanti altre 3-4h a dormire![]()
ormai mi viene automatico...
io capisco solo gli angoli di visione e i tempi di risposta a livelli ultra elementari.
vai nella sezione monitor di hwupgrade o su wiki e buon mal di testa![]()
Ultima modifica di Toki; 01-03-08 alle 12:25:30
Sono sopravvisutto alla combo serata in disco+lezione di inglese di 4 ore..
Arrivo in orario e mi becco TUTTA l'aula piena, la prima cosa che ho pensato è stata.."Loro non dormono mai" (ovviamente riferito agli ingegneri)
La coso bella e che la prof era piu rovinata di me..a metà lezione si è messa gli occhiali da sole per evidente emicrania alcolica !!
Hai preso il barebone nock?![]()
Buongiorno...
Il prezzo della GTS è sempre come ieri e domani scade l'asta...![]()
Giorno![]()
frase del giorno:
entra trafelato in negozio, corre nel mio antro e mi dice 'non posso montare il wi-fi(i.e. scheda pci wi-fi asus) perchè il tecnico (i.e. tennico) telecom (i.e. telecozz) ha detto che il wi-fi va solo su vista'
risposta dell'Orco (i.e. Baz) 'scusi la parola ma questa è una stronzata'
frase del giorno:
entra trafelato in negozio, corre nel mio antro e mi dice 'non posso montare il wi-fi(i.e. scheda pci wi-fi asus) perchè il tecnico (i.e. tennico) telecom (i.e. telecozz) ha detto che il wi-fi va solo su vista'
risposta dell'Orco (i.e. Baz) 'scusi la parola ma questa è una stronzata'![]()
@Baz
Assurdo![]()
Ma zio boys però, come si fa a dire cose del genere?frase del giorno:
risposta dell'Orco (i.e. Baz) 'scusi la parola ma questa è una stronzata'
Anche io ne ho sentite di cose così quando ero in negozio...![]()
ah, Gokino, sai per caso se ci sono in giro pezzi di ricambio per il proiettore?![]()