Non pare male...sembra decisamente meglio riuscito del 68i, a livello di casini vari con HD e co...
Anche il 680i se ti ricordi bene non andava assolutamente male in oc, era di poco sotto il 965.![]()
Ah, quindi vuoi andare di Q9450 e tirarlo ad almeno 4 Ghz con una coppia di 9800GTX in SLI?
Sei pazzo...![]()
quindi tra non molto smazzi e6600 e q6600![]()
Io, ma non l'ho ancora trasferito dal muletto...
E' impestatuccio, stavo guardando in giro per alternative e avevo visto questo Any Video Converter che non sembra male...
Senza parole...
Stasera vado a vedere Vantage Point ( Prospettive di un delitto in Italia), poi vi dico com' è.
![]()
sono arrivato a pryat, fighissimo sto livello, tutto luci e ombre, tutto mimetico e in silenzio, mi piace così![]()
Esco!![]()
ho visto un film abbastanza penoso stasera, "Prova a incastrarmi..." con Vin Diesel ... assurdo
ps. 151€ per la gts del mizio!![]()
buongiorno
sto cercando di riabituarmi a svegliarmi presto![]()
Giorno
Decentemente, ma dal momento che in realtà è un 680i, si porta dietro tutti i problemi di quest'ultimo.
Per quello che vuoi fare te, nè Q9450, nè Q9550 sono sufficienti, il moltiplicatore a 8 o a 8.5 fa letteralmente pena....io opterei piuttosto per un QX9650 usato, già ora si trovano a cifre "decenti", tra un mesetto/due lo dovresti trovare a poco più di un Q9550 nuovo, che non vale assolutamente i soldi spesi
Per le vga, aspetta e vedi come sono ste nuove GTX come sto facendo io, ma se sono confermate le specifiche viste finora, al massimo se proprio vuoi, pigliati un'altra 8800GTX che è meglio( ma non fare lo Sli per favore, lo sai meglio di noi quanto pena fa
)
Giorno...
@porke: ok
@nere: dove li trovi usati? è un pò che cerco qualcosa su ebay/hwup ma non c'è nullla!
Per quanto riguarda lo sli, è ovvio che questa volta non vado alla cieca.
Sicuramente sulla serie qx mi butto nell'usato. E' impensabile spendere +800 euro per un procio...![]()
è ad aprile che ci sono le nuove uscite intel?![]()