bello veramente...animazioni superflue,personaggi geniali e molto divertente...consigliato..unica pecca:distribuito da ladrifax...mannaggia
bello veramente...animazioni superflue,personaggi geniali e molto divertente...consigliato..unica pecca:distribuito da ladrifax...mannaggia
no scusa animazioni superbe volevo dire...
pensavo fosse a turni, tipo unlimited saga![]()
appena preso Lost Odissey![]()
preso pure io
Sono indeciso, prendo prima Lost Odissey o Mass Effect?
Si trova con facilitą usato?
Presi Lost per pc e Smokin Aces in HD
domani Lost odissey![]()
scusat, ma ieri ho visto al gamestop company of heroes nuovo a 9.90
č normale?
Sono andato al mediaworld per vedere se trovavo un buon 22 pollici con cui sostituire il mio vetusto 17 CRT ma... boh. Non so. Molti non mi han convinto... altri invece non erano collegati.
Son rimasto affascinato dalle dimensioni del 24" della samsung a 429 euro ma non riesco a trovare recensioni su internet.
Voi che monitor usate per giocare/uso normale del pc?
E i 16:10 che usano mi obbligherebbero a giocare con le bande nere con il 360/ps3?
Ho appena comprato questo fantastico monitor (2232 bw) della samsung 22"Sono andato al mediaworld per vedere se trovavo un buon 22 pollici con cui sostituire il mio vetusto 17 CRT ma... boh. Non so. Molti non mi han convinto... altri invece non erano collegati.
Son rimasto affascinato dalle dimensioni del 24" della samsung a 429 euro ma non riesco a trovare recensioni su internet.
Assolutamente noAnzi,li vedrai perfettamente
hp w2207... semplicemente stupendo ^_^
non č videogames ma ho preso una gatta siberianadomani uppo gli screenshots
![]()
Io ho preso una storta all'anulare sinistro![]()
Gattiiiiii foto foto fotooo
Genji: Days of the Blade per PS3, trovato nuovo a 19.90€...
Giusto per comprare qualcosa per PS3...![]()