Marònn, imparate a Gourcuff a mettere la palla nella lunetta del calcio d'angoloa noi ce la sistemano i raccattapalle, ma almeno la mettono bene
![]()
Io sono sempre stato critico nei confronti di Seedorf, però ieri non potete dire che stesse giocando male. In campionato è insopportabile, solitamente, vista la sua poca voglia... però contro l'Aresenal a me mancherà non poco.
Detto questo, Pato è un fottuto fenomeno!
Scherzi? Se la mette sull'arco poi zappa pure lì è cancella la linea bianca...bisogna chiamare il carrettino segnalinee...una menata che non finisce più!
Quoto aspramente, ieri sera ha giocato da fenomeno, tutto l'attacco sulle sue spalle si è preso. Roba che non ho vistofare nemmeno a Kakà alla sua prima stagioneDetto questo, Pato è un fottuto fenomeno!
Io ho visto solo servizi brevi (gol, rigore, un paio di parate di kalac, un tiro al volo di nonsochi del milan) e non sono riuscito a vedere nulla di patoche ha fatto? Qualcosa degna di particolare menzione?
Qualcosa??
Praticamente sembrava di vedere una partita dei Lakers di qualche tempo fa: palla a Pato che ci pensa lui. Ogni volta o partiva e ne saltava uno-due con facilità, oppure lo abbattevano pesantemente.
Qualche numero, tocchetti di classe, 2-3 tiri in porta...
Anche qualche pallone perso è vero, ma ci prova sempre ed è inevitabile che ogni tanto perda palla.
Non ha segnato ma ha giocato alla grande.
Frykkyy...![]()
Si si non mettevo in dubbio che lo avesse fatto, rosico che non lo han fatto vedere! Ma sono fiducioso che gli daranno spazio stasera a controcampo, sempre che non ci siano episodi in napoli-inter o fiore-juve di cui parlare fino alla morte![]()
comunque Pato ha giocato una partita fantastica, ragazzi ricordiamoci che ha 18 anni e non è neanche a 10 partite con il milan.
Se non sbaglio fecero uno spareggio con dei gallesi per partire dal primo turno preliminare. Comunque fu uno scandalo vergognoso, doveva pensarci prima la Lega Inglese, sbagliano e si ritrovano con cinque squadre in CL. Io mi sarei impuntato fino alla morte.
E' quello il problema. Ha potenzialità ENORMI e un'esperienza incredibile. E' in assoluto il centrocampista più tecnico che abbiamo in rosa, col pallone può fare quello che vuole. E' un giocatore più che completo, un fuoriclasse ma quando non vuole giocare e si mette a fare ricami è da ammazzare![]()
O una partita dei Cavs: palla a James e pedalareQualcosa??
Praticamente sembrava di vedere una partita dei Lakers di qualche tempo fa: palla a Pato che ci pensa lui. Ogni volta o partiva e ne saltava uno-due con facilità, oppure lo abbattevano pesantemente.
Qualche numero, tocchetti di classe, 2-3 tiri in porta...
Anche qualche pallone perso è vero, ma ci prova sempre ed è inevitabile che ogni tanto perda palla.
Non ha segnato ma ha giocato alla grande.![]()
"Lo schema del milan di stasera è: palla a Pato" (cit).
A proposito di gol, a che quota è?5 in 10 gare?
allora il regolamento era piuttosto lacunoso e furono "costretti" a mandare 5 inglesi in cl,il liverpool partì però dal primo turno preliminare incontrando il tns poi il kaunas e infine il cska sofia (vabhè li hanno fatti passare direttamente in champions)
Calcio: Milan-Arsenal, dirige un austriaco
MILANO - Sara' l'austriaco Konrad Plautz l'arbitro di Milan-Arsenal. Per i rossoneri la scelta e' benaugurante, dato che Plautz ha gia' diretto la finale di Supercoppa Europea vinta a Montecarlo contro il Siviglia 3-1. L'Uefa ha designato invece l'italiano Roberto Rosetti per dirigere Manchester Utd-Lione. Barcellona-Celtic e' stata affidata all'olandese Pieter Vink, mentre Siviglia Fenerbahce avra' come direttore di gara lo svizzero Massimo Busacca.
Io le statistiche con gli arbitri non le ho mai sopportate.
Cioè che senso ha dire bella scelta per il Milan fischia Plautz con lui i rossoneri 32 vittorie 7 pareggi e 12 sconfitte etc...
ALBERTO E ALICE, CONGRATULAZIONI!
02/03/2008
MILANO - Tantissime congratulazioni ad Alberto Gilardino e alla compagna Alice Bregoli. E' nata oggi, alle 10.11, la piccola Ginevra, primogenita della coppia. Al neo papà e alla neo mamma i più sentiti e affettuosi auguri da parte di tutti i milanisti per la nascita della piccolina.
ALBERTO E ALICE, CONGRATULAZIONI!
02/03/2008
MILANO - Tantissime congratulazioni ad Alberto Gilardino e alla compagna Alice Bregoli. E' nata oggi, alle 10.11, la piccola Ginevra, primogenita della coppia. Al neo papà e alla neo mamma i più sentiti e affettuosi auguri da parte di tutti i milanisti per la nascita della piccolina.
![]()
Auguri !
Urge festeggiare con doppietta in Champions...
Ottimo, adesso comincerà a non dormire di notte quindi giocherà ancora peggioALBERTO E ALICE, CONGRATULAZIONI!
02/03/2008
MILANO - Tantissime congratulazioni ad Alberto Gilardino e alla compagna Alice Bregoli. E' nata oggi, alle 10.11, la piccola Ginevra, primogenita della coppia. Al neo papà e alla neo mamma i più sentiti e affettuosi auguri da parte di tutti i milanisti per la nascita della piccolina.![]()
Congratulazioni![]()
Se fosse garantita una doppietta in champion's tutti gli attaccanti figlierebbero come conigli![]()
non ho visto la partita ma da quanto ho capito è stato il solito scandalo
ho letto che qualcuno ha avuto i coraggio di lamentarsi per il corner![]()
Non sapendo dove appigliarsi...
cmq era irregolare quell'angolo e quindi per chi è sempre in cerca di un pretesto per piangere è utile
Se non ricordo male ci fu la stessa polemica sul corner a firenze l'anno scorso, dove poi segnò il gila. Batteva sempre gourcuff
Qualcuno gli spieghi il regolamentooo
Come direbbe Verdone, "manco le basi!"
![]()