Devi aspettare l'occasione. Se proprio vuoi fare la pazzia totale di prenderlo ( ma vedrai che secondo me te ne pentirai più e più volte di aver buttato così tanti soldi per un processore che non va più di un Q6600 se non per fare un bench ), aspetta verso aprile. Esce il QX9750, così i vari pazzoidi di hwupgrade venderanno il QX9650 per prenderloGià ora alcuni l'hanno venduto....tieni d'occhio ogni giorno hwupgrade, se Ebay è già più difficile spuntare un buon prezzo.
Per quanto riguarda lo Sli, devi per forza usare un nforce... sappi però che i risultati di overclock del processore ne risentiranno negativamente
Con questo non voglio dire: Terror, non farlo, sei libero di fare quello che ti pare, ci mancherebbe...ti dico solo quello che sto passando io....per primo mi sono reso conto che i Q9450/9550 fanno pena in oc spinti, quindi per tenere minimo i 4GHz bisogna andare sul QX9650...sono stato più volte tentato di prenderlo, dato che ce l'avrei a buon prezzo, ma mi sono sempre fermato, perchè avrebbe voluto dire buttare i solidi, i 4GHz li raggiungi senza problemi con un Q6600 G0 se vuoi, e il risultato è praticamente lo stesso. Lo stesso vale per lo Sli, con quello che pago una GTX ho più volte avuto la tentazione di farlo, ma alla fine anche lì mi sono reso conto che è inutile...
Detto questo, o entri in qualche team di overclock, oppure spendere millemila € solo per i bench lo trovo abbastanza inutile per menon mi uccidere terror, ho solo detto quello che sinceramente penso
Metà aprile pare![]()
![]()
La mia era solo un'idea nere!
Cmq tutte ste cose già le sapevo, sicuramente prima di procedere approfondivo pesantemente ogni singolo aspetto...![]()
Al di là di tutto, vista la passione che hai e visto che non hai problemi economici particolari, io punterei ad entrare in un team di overclock, almeno dai un senso a ciò che fai
Farsi il pc della morte e poi non entrare in un team di overclock con cabinet che ti ritrovi è sprecatissimo per me![]()
E come si fà?? Devi andare in comune??Al di là di tutto, vista la passione che hai e visto che non hai problemi economici particolari, io punterei ad entrare in un team di overclock, almeno dai un senso a ciò che fai
Farsi il pc della morte e poi non entrare in un team di overclock con cabinet che ti ritrovi è sprecatissimo per me
A parte gli scherzi, oltre alla passione sono al corrente di aver poca competenza in materia, sono solo 2 anni che smanetto, ho ancora tanto da imparare...
Per curiosità, ma a che pro uno dovrebbe entrare a far parte di un team di oc? Gli regalano i pezzi?? Tessera ufficiale della lega nerd? Tatuaggio gratis della zalman sul braccio??![]()
vediamo se qualche team è disposto ad adottare l'orfanello terror![]()
Avrai anche da imparare, ma con l'entusiasmo che ci metti te, che mi pare di capire sia praticamente al livello del mio se non superiore, non avresti nessun problema. Comincia a dare un'occhiata per la rete, senti i vari team che dicono, entrando in un team valido, che gareggia almeno a livello italiano, potresti avere sponsorizzazioni o quantomeno entrare in qualche classifica italiana....non so come funziona, ma io fossi nei tuoi panni mi informereiE come si fà?? Devi andare in comune??
A parte gli scherzi, oltre alla passione sono al corrente di aver poca competenza in materia, sono solo 2 anni che smanetto, ho ancora tanto da imparare...
Per curiosità, ma a che pro uno dovrebbe entrare a far parte di un team di oc? Gli regalano i pezzi?? Tessera ufficiale della lega nerd? Tatuaggio gratis della zalman sul braccio??![]()
Salve a tutti.
Ziobon, temo di perdere l'unghia dell'alluce, un dolore mica male.
Non sò cosa dire, ma sicuramente non sono pronto e adatto per fare una cosa del genere.Avrai anche da imparare, ma con l'entusiasmo che ci metti te, che mi pare di capire sia praticamente al livello del mio se non superiore, non avresti nessun problema. Comincia a dare un'occhiata per la rete, senti i vari team che dicono, entrando in un team valido, che gareggia almeno a livello italiano, potresti avere sponsorizzazioni o quantomeno entrare in qualche classifica italiana....non so come funziona, ma io fossi nei tuoi panni mi informerei![]()
Buongiorno...
Ultimamente Nitro sei proprio fortunato, eh?
x Nere: dicendogli così, hai portato verso la strada della rovina una persona...
Si licenzierà dalla Banca ed inizierà a benchare giorno e notte...
Ah, Terron, se riesci ad entrare, ricordati di me...
![]()
Ah, terron...guarda magari su ebay ogni tanto oggi pomeriggio...
O anche adesso...![]()
Decisamente
Fa un male cane
l'informatore per eccellenza: bartuc
è un dolore che ci accomuna, magari non allo stesso livello, però anch'io ho l'unghia dell'alluce putrefatta![]()
nitro io non l'ho persa, è solo putrefattaper quello dicevo che sono ai tuoi livelli di dolore, però ti capisco
so che per smettere di farti male deve ricrescere quella nuova![]()
Andate a cacare...
Questa deve rimanere una passione da condividere con voi, non un secondo lavoro e obbligo...![]()
Ps, miz non ti serve una mano per la gts, fidati... cmq alle 18:30 mi collego in msn, se hai bisogno sono li...![]()
Buondi a tutti!
Perchè aggregarsi?? Terrornoize fonderà il team di tgm e farà prima!!![]()
Vedo che oddi il dolore oggi sbacca i maroni un po a tutti..io ho il dente del giudizio che si ribella..![]()
Ok, vedremo allora come va...
Magari mi collego lo stesso così facciamo 2 chiacchiere![]()
Bhe, però sarebbe una figata!
Il Bartuc come preparatore atletico e commissario tecnico, io, il Terron e Nere come membri principali col Nere che fornisce l'hw più spinto per il mega pc della morte...sai te che pubblicità potresti avere col negozio, Nere?![]()
Cosa??!?
Ho letto che impiega minimo 3 mesi per ricrescere
Posso capire quando la schiacci, ma ***** mi fa male sempre!
Vi state dimenticando di guido montezemolo agnelli in berlusconi della valle....![]()