Mi drogo fino a che non cresce l'unghia?![]()
No, a me sta iniziando a girare la testa...
Cmq hanno riparato il proiettore...
Nonostante sia possibile attivare un filtro che permette alla pellicola di essere più definita nonostante l'illuminazione particolare, le prime impressioni non sono quelle di un grosso film...![]()
cosa ho scatenato...
Avevo solo chiesto come si comportava il 780i...![]()
Beh, ho aperto il topic per parlarne in tranquillità...non se ne farà mai niente, ma anche solo il progettare il team mi intrippa di brutto!![]()
Ehehehe..
Cmq se volete io faccio i case in marmo/pietra o granito..
Cosi saranno veramente Rock SOLID!! (Tra l'altro è un'idea che mi frulla in testa da un po..appena ho i pezzi recuperati da un vecchio pc per il muletto lo faccio!)
Ps:dente-colluttorio 1-0 tra un po provo con acqua e sale, se poi non va uso direttamente l'acido muriatico!
Il marmo ha un buon gradiente di scambio calore, mi pare...
x Terron: ha fatto un'offerta un tizio con un feed negativo...che faccio? Avevo specificato nell'inserzione che non sono accettate offerte da feed negativi...è possibile rimuoverla o no?![]()
si solo una faccia, pensavo di usare la pietra di luserna (si trova sia lucida che fiammata)..tra l'altro ha un buon contenuto in ferro, quindi dovrebbe schermare bene le interferenze,per quanto riguarda la trasmissione di calore ricordi bene ,ora non ho le tabelle sotto mano ma siamo vicini all'allumino mi pare..
![]()
Saaalve
Oggi mi sento già più rilassato![]()
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=133063
Evviva le battaglie tecnologiche![]()
giorno a tutti
la cena di classe di ieri è andata molto bene, anche se non vedevo i più da 11 anni
nere, mi sa che il mio collega nei prossimi giorni ordinerà una mobo da te, mi raccomando![]()
bon scappo che oggi ho millemila attività da fare, anche se con sto caldo mi tocca essere sotto cortisone
'giorno, fa cagare.
Imho insulso e con delle cadute di stile verso la fine. E Matthew Fox va benissimo come Jack di Lost, ma più di li non va ( sarà che il suo doppiatore era un altro e piuttosto scialbo ).
Vado a farmi una partitella a scudetto dopo anni e anni di diugiuno.![]()
sono appena uscito, sono ancora in grado di camminaree devo dire che fa caldo
![]()