Dai poverino prima di riprenderlo aspettiamo metabolizzi la bella prestazione di ieri![]()
Bè, se li batte sistematicamente in quel modo è un minchione daicaxxi tua se ti da fastidio la bandierina, mica puoi mettere la palla dove ti pare...fossi laziale, rosicherei
![]()
Non avevo capito il rebus![]()
ah, ma allora è capace di fare golALBERTO E ALICE, CONGRATULAZIONI!
02/03/2008
MILANO - Tantissime congratulazioni ad Alberto Gilardino e alla compagna Alice Bregoli. E' nata oggi, alle 10.11, la piccola Ginevra, primogenita della coppia. Al neo papà e alla neo mamma i più sentiti e affettuosi auguri da parte di tutti i milanisti per la nascita della piccolina.
Auguri!
Un Milan che non si può guardare, se andiamo avanti con queste politiche la società non potrà neanche più sperare nella coppa, diventeremo una squadra da media-alta classifica ( lo siamo di già in verità, rischiando però di perdere l'alta ) e da ottavi/quarti in coppa.
Berlusconi alla Juve
"Vincete anche per noi"
Il presidente del Milan ha incontrato a Torino Ranieri e alcuni bianconeri a poche ore dalla sfida con la Fiorentina. Domande sulle condizioni fisiche e l'augurio in chiave Champions League: dopo l'1-1 di ieri, i rossoneri inseguono i viola a un solo punto di distanza
sta stagione è veramente un'agonia![]()
Ne hanno ben donde perchè sono riusciti a fare un solo gol a una squadra con Digao centrale, Bonera a sinistra e una squadra di scoppiati![]()
Meani lives![]()
beh rigore c'era è un pò un eufemismo
non vorrete mica toglierci lo spazio-polemica su Controcampo?![]()
rigore netto, al massimo si può ******eggiare sul corner
Mi spiace dirlo ma lì'assenza di Clarenzio peserà parecchio nella sfida con l'Arsenal. Sarà anche un giocatore indisponente, però nelle partite importnati (vedi Monaco l'anno scorso) è capace di tirare fuori la prestazione super.
Gourcuff mi lascia perplesso. ALterna buone giocate ad altre che neanche uno di 16 anni farebbe (tipo certi passaggi in orizzontale...)![]()
Comunque con l'Arsenal, a meno di un miracolo, la vedo durissima. Queste partite si vincono con gente in condizione e boh mi sembriamo un pò malandati... ho una brutta sensazione...![]()
seedorf si è fatto male?
come ha giocato pato?
ecco ora che seedorf non c'è per l'arsenal, come gioca? con kakà detro le 2 punte e centrocampo formato da gatto, pirlo e ambro?![]()
Tridente Paloschi-Inzaghi-Pato.![]()
Yea!
camo rulez
Calcio: Milan in ansia per Seedorf
MILANO - Ansia in casa Milan per le condizioni di Clarence Seedorf, uscito ieri sera al 36' del primo tempo durante l'anticipo di campionato con la Lazio a causa di guaio muscolare. La presenza del centrocampista olandese per la sfida di martedi' sera contro l'Arsenal, nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, appare difficile, anche se lo staff medico rossonero non esclude del tutto il suo recupero. Questa mattina Seedorf ha lavorato in palestra. Ci saranno, invece, Kaka' e Nesta che si sono allenati con i compagni e martedi' sera saranno regolarmente in campo. (Agr)