Stasera vi hanno proprio mazzuolati per beneAd ogni modo, squadra irriconoscibile
![]()
Stasera vi hanno proprio mazzuolati per beneAd ogni modo, squadra irriconoscibile
![]()
Grazie Mancio, hai riaperto il campionato![]()
Non ho visto la partita(non ci sono riuscito...)
Ma s'è fatto male anche Chivu?
![]()
E vabbè casso, una la dovevate perdere prima o poi![]()
Guarda, il rigore con tutto il buon senso che posso avere ti dico che non c'era assolutamente. Cioè vedrai tu stesso dal replay, Julio Cesar prende in pieno il pallone. Però non è un problema, tanto la partita l'avremmo persa lo stesso, ma il rigore imho è inventato![]()
Il rigore non c'era a mio avviso![]()
Da cuore di calcio parlavano di rigore netto, per questo lo dicevo..stavo guardando quello facendo zapping col dr House![]()
Gli prende il piede,ma dopo il pallone
Non era rigore,infatti zala l ha sbagliato apposta,si vede
Stasera si è visto perchè Mancini si mette cambiasso come mutanda.
Pensare di vincere stasera con quella formazione era forse un po' presuntuoso, e infatti il napoli ti ha massacrato.
Però l'arbitro c'ha messo del suo. Due interventi assassini di contini e blasi neanche ammoniti, chivu ammonito per una trattenuta, oltre alla gomitata clamorosa di quell'altro, da buttare fuori al 15 del primo tempo. Probabilmente si sarebbe vista un'altra partita.
Oltre al rigore inventato, neh.
Speriamo che almeno le varie classifiche dei complottisti tengano conto non solo dei favori, ma anche dei torti. Ma probabilmente sono parole al vento.
Però che sfiga, s'è sfasciato pure chivu. Adesso voglio vedere burdisso e rivas come tengono fernando torres
Visto, errore netto, non c'era.
OMG cosa stava per fare Materazzi![]()
Comunque avete un portierone (se ancora c'era bisogno di conferme)![]()
Julio Cesar secondo me è ai livelli di Buffon. Peccato che ostenta troppa sicurezza con i piedi, molte volte gli va di ****, ma come stasera perdi la partita per una cazzata del genere. Per il resto veramente, è un grande.
Secondo me è un gradino sotto. Credo che Buffon gli sia superiore come reattività. Ho avuto la sensazione che il primo gol del Liverpool Buffon sarebbe riuscito ad evitarlo.
Comunque si stà specializzando nei rigori...![]()
Non arriverà nessuno ai livelli di Buffon...
Julio Cesar è un signor portiere,senza di lui,tra autogol mancato e parate miracolose ne avreste presi minimo 2 in più
Sul rigore,tra l'altro tirato male,e comunque ben intuito non so quante glie me ne sono uscite per per il brasilianoperò poi mi è stato simpatico,sia perchè abbiamo vinto,sia per come parla
Partita assolutamente dominata![]()
![]()
![]()
![]()
ehi ehi ..toppate il topic dei portieri
lo dicevo iiiiioooooo che Julio Cesar era un grande portieree voi tutti a cazziarmi
è sicuramente tra i primi tre portieri in europa,miracoli a destra e a sinistra, parate di qua, interventi di là.(Quello di oggi non è un grosso errore..ha rinviato e il pallone è stato deviato giusto lì dove non c'erano interisti)
Tra i primi tre ovviamente escludo Buffon che è di altra categoria...anche se il buffon di questo periodo non mi sembra sicuro, reattivo ..magari ha paura della spalla
Ora Julio Cesar è superiore a questo buffon![]()
Un incidente di percorso.... la Roma non può raggiungervi perchè mi sembra troppo poco continua, secondo me il campionato è chiuso da tempo, anche una eventuale uscita dalla CL non penso vi butterà giù il morale con ripercussioni per il campionato, tanto ci siete abituati.
Si si Julio Cesar è talmente superiore che l'1-0 del Napoli![]()
Ma anche della scandalosa difesa che ha davanti...oggi era inguardabile![]()