Mica tanto.
Mica tanto.
Buongiorno![]()
'giorno
stasera return to S. Paolo... speriamo bene
mi affretto nel finire drive-in 3 per potermi poi leggere il nuovo della Nothomb![]()
Sono a tre quartiepisodio folle
![]()
anch'io![]()
io ho finito Amčlie...ma non ti anticipo nulla... ne parliamo dopo
come ho giā scritto sto iniziando Dostoevskij
ieri sera invece stavamo per andare al cinema , poi non ci ha convinto nulla ( diciamo che siamo un pubblico da casa io e mia moglie... al cinema solo "filmoni" e poi siamo viziati da un ottimo TV Philips ).... abbiamo quindi ripiegato su pizza+MilanLazio () + SMOKIN ACES -> a parte la pizza buona, la partita rubata dal milan ( voglio vedere se Uorf, David o Hellvis hanno il coraggio di dire il contrario ), il film non era male un thriller in cui 4 diversi killer fanno a gara per beccarsi la taglia su un pentito.... ( 5 minuti finali a parte ripeto: carino )
saluti a tutti!
io ho finito Amčlie...ma non ti anticipo nulla... ne parliamo dopo
come ho giā scritto sto iniziando Dostoevskij
ieri sera invece stavamo per andare al cinema , poi non ci ha convinto nulla ( diciamo che siamo un pubblico da casa io e mia moglie... al cinema solo "filmoni" e poi siamo viziati da un ottimo TV Philips ).... abbiamo quindi ripiegato su pizza+MilanLazio () + SMOKIN ACES -> a parte la pizza buona, la partita rubata dal milan ( voglio vedere se Uorf, David o Hellvis hanno il coraggio di dire il contrario ), il film non era male un thriller in cui 4 diversi killer fanno a gara per beccarsi la taglia su un pentito.... ( 5 minuti finali a parte ripeto: carino )
saluti a tutti!![]()
comunque preparati che dopo I Fratelli Karamzov il resto ti sembrerā fuffa![]()
Salve
Grandissimo Tricarico ieri sera che ha dato dello stronzo a Chiambretti davanti a tutt'Italia![]()
finito drive-in 3
oggi mi son letta da pagina 56 fino alla fine
devo ancora metabolizzare il tutto.
a pių tardi il commento.![]()
avete giocato 10 minuti e avete segnato su un rigore inesistente
La Lazio spesso merita le batoste e i commenti negativi dei suoi tifosi... ma ieri abbiamo dominato!
EDIT: senza contare che in 10 dopo il vs pareggio abbiamo continuato aad attaccare ( e con 3 punte!!! )
Forza Lazio !!
Sui Kārāmāzōv ( ma' dove' va' l'accento' ? ) dici che č meglio che lo mollo subito? Lo riprendo tra una 70ina di anni????![]()
Ultima modifica di sava73; 02-03-08 alle 15:46:44
Abbiamo inchiappettato l'Inter a sangue
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Era pure ora![]()
in un certo senso![]()
pervert.
Finito di rivedere anche la terza di The Wire
E'... č...![]()
Azz volevo vedermi la prima stasera ma poi ho cliccato su CArnivale![]()
Ma per favore![]()
Siete riusciti a fare un solo gol a una squadra di derelitti con Digao centrale e Bonera terzino sinistro![]()
Se i vostri difensori sono cosė intelligenti da fare evidenti dimostrazioni d'affetto a kaladze a 2 cm dall'arbitro non č mica colpa nostra![]()
EDIT: grazie Napoli(prendete nota, č la prima e ultima volta che dirō una cosa del genere
)
Chiedo lumi su questa serie![]()
Oggi stavo facendo un lavoro di muratura fuori da me con papā. E' arrivato il prete a benedire la casa. Quando č uscito ha fatto "Ma tu sei Figlio? AHHHHH! Scusa, ciao!" e mi ha dato la mano. Mi aveva preso per un muratore rumeno![]()