Non me ne voglia il Baz, ma la demo di Hellgate mi ha fatto ribrezzo
Detto ciò, parto![]()
Non me ne voglia il Baz, ma la demo di Hellgate mi ha fatto ribrezzo
Detto ciò, parto![]()
Ho giocato un po' ad Hellgate ma non fa per me, troppo mmorpgoso...
Buongiorno!
Ah ok grazie Baz...mi sa che lo metto tra le cose da provare dopo che avro finito la vagonata di giochi che ho lasciato indietro (cambiare pc dopo tanto tempo permette di accumulare una bella quantità di giochi che non girano!)
Giorno![]()
Buongiorno...![]()
Giorno...![]()
Ciao Terron...
Secondo te l'asta è andata bene?![]()
Non hai fatto il colpaccio, ma imho eri nella media...
Quanti interessati avevi per curiosità?
Puongiorno
Telezozz mi ha sistemato la linea![]()
Porco cane! Anche io sono del team "alluce putrefatto" da quasi 15 anni!! Il calcio certo no aiuta il procedimento, quindi è prossoche cronico! Qualche volta zoppo anche dal dolore nefasto!!
Pensa che io avevo 80 interessati per il mac e alla fin fine non è aumentato di un euro nell'ultime 5 ore...![]()
Evviva...![]()
Ma alla fine quanto hai preso per il mac?
Mizio: per me facevi meglio a mettere l'overclock effettivo come ho fatto io. Eliminavi un certo tipo di clienti ma te ne facevi interessare altri che tiravano più su il prezzo.
Poi, il problema maggiore è che tu non mi hai voluto dare retta quando ti dicevo di venderla 10 giorni prima, quando ancora doveva arrivarti la nuova. Ora come ora, la percentuale di gente interessata alla vecchia gts e il prezzo stesso sono calati ulteriormente perchè a conti fatti la 9600gt va uguale alla nostra e costa meno.
Nock
'giorno.
Una volta che potete rendervi utili...![]()
![]()
Io con tutti gli arretrati che avevo ("non mi va, ma lo compro lo stesso e ci gioco quando prendo il pc nuovo") e i giochi che ho preso nel frattempo ho sfondato quota 50 installazioni, e metà della partizione da 390 giga è già occupata
Io dopo la prima sessione non l'ho più toccato(sono arrivato alla comparsa del berseker o come cacchio si scrive)
Gli sparatutto non fanno per me in generale, ma mi aspettavo di più...ambientazione monotona e due nemici in croce![]()
Dici?C'è mio cugino che ancora ci gioca a D2, e sta cercando alternative...io gli passerò Sacred e Titan Quest, ma se questo merita...
Il problema è che sta su un preassemblato fujitsu-siemens, single core e 7200gs
. Dici che va lo stesso?
![]()
giorno
Harry hai mica pescato il link per vista?![]()
@daniele: 906 Euro![]()
Esco...![]()
Ok, nessun problema
EDIT: ora che penso il nock è una belva in ste cose, hai mica il link?![]()