Se sarai ancora vivo può essere![]()
Se sarai ancora vivo può essere![]()
Buon giorno a tutti!![]()
RAgazzi, buon giorno.
W la pappa col pomodoro.
passare da cannavaro e zambrotta a legrottaglie e griguera è tutto detto![]()
'good morning circolino =)
Gaul, che era uno dei pochi baluardi a salvaguardia della Lingua in questa digitale landa dimenticata da dio si sta imbarbarendo sempre di più ad ogni giorno che passa.
![]()
'sti caxxi, io la prenderei al volo una moto cosi' "schifosa". Che hanno loro?? cbr? r1? ducati? augusta?
siccome hai una moto immonda, non e' mica che hai voglia di vendermela, vengo a bologna a ritirarla personalmente![]()
![]()
Presto saremo tutti invasi da K e abbreviazioni aberranti, è il linguaggio dei GGGiovani, non c'è nulla da fare.
alura...1 ha una ducati monster e infatti questo ragazzo è stato l'unico a non denigrarla...un altro ha un cbf 600 un altro un cbr 950 rr (credo sia 950...cbr rr lo è sicuramente comunque non è nuovo) un altro ha una ninja del 98..quelli che me l'han denigrata in pratica son stati i 2 che hanno il cbf e il cbr rr
peKKato che aKriliKo abbia la non tenera eta' di quasi 30 anni.
PS OFF TOPIC: qualcuno e' riuscito a far girare i file MKV su 360 o ps3? io ci sto impazzendo senza successo!!!
PPS vi saluto fino a questa sera, non spammate troppo altrimenti non trovo le potenziali risposte al primo PS.
Ho iniziato la giornata giocando a record of lodoss war su dc prima di andare a scuola, robe da pazzi![]()
io sono ggggiovane dentropeKKato che aKriliKo abbia la non tenera eta' di quasi 30 anni.
PS OFF TOPIC: qualcuno e' riuscito a far girare i file MKV su 360 o ps3? io ci sto impazzendo senza successo!!!
PPS vi saluto fino a questa sera, non spammate troppo altrimenti non trovo le potenziali risposte al primo PS.![]()
Pott, amico mio
non è che tua moglie ha qualche amico/a /parente in zona Genova?
io ho assolutamente bisogno di fare esercizio. più passa il tempo, e più mi rendo conto che il Giapponese che studio e il Giapponese parlato sono due lingue totalmente diverse... :(
welcome to the real world
in tutte le lingue quello che si studia non è quello parlato![]()
un paio di palle. il Giapponese è molto peggio di qualsiasi altra lingua abbia affrontato. cambiano davvero un sacco di cose tra la grammatica che studi e la lingua parlata. inoltre è una lingua piena di parole uguali (o simili) ma dal significato diverso. al punto che guarda, sto cominciando a benedire i kanji. allo stato attuale ho meno problemi a leggere i kanji che ad ascoltare qualcuno.
benedire i kanji??? non sai quello che diciun paio di palle. il Giapponese è molto peggio di qualsiasi altra lingua abbia affrontato. cambiano davvero un sacco di cose tra la grammatica che studi e la lingua parlata. inoltre è una lingua piena di parole uguali (o simili) ma dal significato diverso. al punto che guarda, sto cominciando a benedire i kanji. allo stato attuale ho meno problemi a leggere i kanji che ad ascoltare qualcuno.![]()
La lingua del futuro è il Polacco studiate il polacco![]()
![]()
si, devo essere un po' ubriaco
però guarda, sto seguendo anche le lezioni del primo anno, giusto per fare esercizio, e quando mi capita qualche parola che conosco da troppo tempo, magari fra quelle i cui kanji sono fra i primi che si studiano (tipo hon, yama, hi, ki, tsuki, etc) se la trovo scritta in hiragana, non me l'aspetto, e mi capita di non capire che c'è scritto...![]()