Un cordiale saluto a tutti i tifosi juventini.
![]()
Un cordiale saluto a tutti i tifosi juventini.
![]()
La partita l'abbiamo persa da soli. Siamo stati dei fessi. Abbiamo fatto sembrare Papacoso e Osvaldo 2 giocatori di calcio...
Ranieri cmq sembra metterci del suo per complicare le cose... senza offesa, ma invece di sostituire Camoranesi con un Nocerino più spompato di lui non poteva provare Tiago?o Salicoso? Ragazzi, peggio di Nocerino non credo avrebbero potuto fare...
Sono daccordo su tutto tranne che su Giovinco, avessimo riportato il nanetto alla Juve quest'inverno avrebbe significato bruciarlo, perche sicuramente avrebbe giocato pochissimo,preferisco farlo stare ad Empoli e farlo giocare costantemente..
A livello di gioco stiam facendo sempre piu' pena.Non so se vi ricordate piu' cosa significa davvero giocare bene, perche' qui alcuni spacciano prestazioni nella norma o sufficienti come prestazioni superlative (e vale lo stesso per il valore di alcuni nostri giocatori).
Caxxo ho visto un po' la partita di Empoli con un Giovinco padrone assoluto del campo sfornare 200 cross , di cui il 90% a destinazione.
Se solo qualcuno fosse capace di crossare ci leveremmo molte castagne dal fuoco.
p.s. essere sfigati, ed essere brocchi son due cose differenti.
Meno male che c'è Skaffa che ci regala un'analisi lucida della situazione.
no perchè a sentire qualcuno qui dentro siamo ancora in lotta per lo scudetto.
Ma dai.
A tutti quelli che dicono: ma chi fai giocare a sinistra al posto di molinaro?
Ricordo che ci siamo privati di un certo criscito, comprato come terzino e provato da ranieri centrale: bocciato alla prima cagata e rispedito al mittente.
Beh molinaro ci sta regalando delle perle niente male in cambio.
Poi però abbiamo comprato stendardo, l'abbiamo comprato in farmacia come una siringa mono uso: siccome non siamo drogati l'abbiamo buttato subito e guai a riutilizzarlo. D'altronde come si fa a togliere molinaro in una stagione del genere?
ovviamente anche a me girano le pelotas per la sconfitta e soprattutto per come è venuta.
Purtroppo è venuta fuori tutta la scarsezza di un reparto che, miracolosamente, fino ad ora eravamo riusciti a nascondere.
Grygera e Molinaro colpevoli di gravi errori, ma anche colpevoli di essere riserve che si trovano a giocare in serie A a cospetto di una bella squadra come la Fiorentina.
Cappelle gigantesche ieri, c'è poco da dire.
Mi sento però di dare colpa a Ranieri solo per Grygera al posto di Stendardo... il ceco da centrale aveva già fatto vedere di non essere chissà che...si poteva mettere Stendardo che l'anno scorso era titolare nella Lazio, non proprio nella Spal (senza offesa).
dal centrocampo in avanti ieri abbiamo avuto difficoltà, però bisogna dire che Del Piero era proprio sfasato, e che Trezeguet, oltre a non arrivargli una palla seria, era in ritardo anche su quella decenti...anche Iaquinta è in fase un po' calante, evidentemente abbiamo dato troppo nella prima parte della stagione.
Non male Palladino invece, ha perso un po' meno palle stupidamente
certo, adesso bisogna riprendere una marcia decente, altrimenti così si arriva quinti... secondo me ce la possiamo fare, anche considerando che la Fiorentina sta facendo in questo perioo miracoli e non è detto che continui così, ed il Milan non sta facendo vedere granché (speriamo vada molto avanti in Champions...)
però mi secca leggere un po' troppo disfattismo qui dentro
(a parte Han, vabbèche siamo abituati) mi sembra che in troppi stanno dando dei brocchi ai nostri... sono quello che sono, però, insomma, un po' di positività!
![]()
Ieri non sono stato troppo disfattista.
E oggi non ho ancora avuto il tempo di fare il mio commento.
Il mio commento è: Molinaro è scarso.
Ma è un commento che non c'entra con la partita di ieri.
Abbiamo giocato male e la Fiorentina ha giocato bene, tutto qui.
Alla fine abbiamo perso meritatamente.
ma ve ne siete accorti solo ora che Molinaro è un pippone?
In realtà io lo sto dicendo da parecchio, ma mi fanno notare che è al primo anno in una grande squadra...
Anche se non ho ben capito due cose:
1) Quale sarebbe questa GRANDE squadra
2) Perchè in una 'grande' squadra dovrebbe sembrare più scarso di quanto non sia in realtà
Peccato, abbiamo perso una buona occasione...Juve a bocca chiusa: La società non è contenta
08:40 del 03 marzo
Errori e nervi tesi, lo spogliatoio bianconero si tappa la bocca e non parla dopo la sconfitta con la Fiorentina.
Ma la società juventina non è contenta della decisione presa dalla squadra.
Ranieri: "Questa sconfitta fa molto male, abbiamo commesso errori inconcepibili e grosse ingenuità".
L'urlo di Buffon dopo il gol del 3-2 segnato da Osvaldo: "Non si può far rimbalzare due volte il pallone in area".
(La Stampa)
Secondo me non è scarsissimo...![]()
dicevi così anche di Palladino![]()
Allora avevo capito bene il labiale di Gigi e lo condivido,solo se sei di uno scarso galoppante oppure se fuori ruolo fai errori del genere.
Tra l'altro non e' che abbiamo incontri facili facili nelle domeniche a seguire.
Palladino ha giocato meglio del solito???
beh allora è andato vicino alla sufficienza...
tanto per sapere....ma poi a Zanetti, Chiellini e Nedved che si sono fatti espellere perchè avevano il ciclo, la società ha fatto pagare a loro una pesante multa?
Ultima modifica di dragonzo; 03-03-08 alle 09:13:41
Macchè?
Imho se al pavel gli presentano anche solo 2 euro di multa lascia giù la borsa, saluta tutti e va a casa, ha il coltello dalla parte del manico...![]()
La Gazza gli da 5,5 il Corrieredellasera 6, e comunque ha giocato meglio quando era dietro le punte, ma il punto non e' neanche Palladaus,il fatto e' che siamo regrediti allo stato Cro-Magnon in difesa,assolutamente scandalosi.
Tranne Nedved che ha avuto un gesto di stizza e che e' stato giustamente multato gli altri non penso.tanto per sapere....ma poi a Zanetti, Chiellini e Nedved che si sono fatti espellere perchè avevano il ciclo, la società ha fatto pagare a loro una pesante multa?
Vero, Ieri ho visto una partita da manuale, almeno in difesa.
La useranno nelle scuole calcio. C'è un campionario di tutte le cose idiote che non si dovrebbero fare in difesa.
Ma noi, con la difesa da interregionale che abbiamo, le abbiamo fatte tutte.
beh la posizione per adesso non ditemi che non vi soddisfa...
Ma la posizione la devi mantenere,ora come ora abbiamo vissuto bene,forse ci siamo montati la testa dopo la partita con la Roma, la squadra e' quella con le sue approssimazioni, la dirigenza e' quella che e', se non riuscissimo neanche a centrare il quarto posto sarebbe molto grave la situazione,significherebbe nessun investimento eclatante per il successivo campionato.