Ma i miei post non se li caga nessuno?![]()
Eppure mi sembra di aver scritto come sia da una parte che dell'altra ci fossero stati diversi falli da espulsione, però, come nelle peggiori trasmissioni sportive cioè tutte, si parla solo di un episodio!
no dai Sante, il calendario no ti prego, non costringermi a tornare sui miei passi![]()
L'arbitraggio di ieri è stato decisamente contro l'Inter. su questo non ci piove.
Nessun Interista ha detto che abbiamo perso per questo motivo.
Resta però il fatto che, dopo qualche giornata di proteste, arriva puntuale l'arbitraggio contro. Ieri non sarebbe cambiato nulla(anche se...), ma a Udine?
X il calendario: E' assurdo lamentarsi del calendario! Perchè a priori non puoi sapere se quando affronterai le squadre, le troverai in forma o meno.
Meglio affrontare Inter, Juve e Fiorentina consecutivamente e trovarle in forma pessima, o ad una certa distanza l'una dall'altra ma in piena forma?
mettici pure attaccate napoli-milan-derby (di mercoledì)
e la champions di mezzo con partite della vita dentro/fuori
a bocce ferme preferisco di gran lunga la seconda opzione che dici tu,quanto meno per prepararle e come dispendio di energie fisiche/mentali
mah io preferirei averle tutte attaccate nel momento di fortma della mia squadra..
comunque il discorso sul calendario è strano ripeto è fatto tutto da un calcolatore, che senso avrebbe metterci le mani?
x GoDsMaCk: Però ti faccio notare, che ieri x noi forse sarebbe stato meglio se ci fosse stato il derby(visto che anche il Milan non attraversa un gran periodo...), invece ci è toccato il Napoli che, sulla carta doveva essere una partita facile, ma sul campo hanno dimostrato di stare molto meglio di noi!
Il calendario incide relativamente, tanto devi affrontarle tutte... non puoi sapere in che condizione saranno le avversarie quando le incontrerai. Capisci cosa intendo?
uccio si vede che non sei romano e non ne vivi l'ambiente
Quando uscì ci fu una lunghissima querelle(così si scrive?) che coinvolse la società, i giornali e lo stesso Matarrese che, quasi si scusò con la Roma.
La contestazione che fecero(non stò dandoti un'opinione, quella se vuoi dopo te la dò) fu basta sulla tempistica degli scontri, la Roma, si disse, dalla 1 alla decima giornata avrà affrontato tutte le grandi derby compreso...se questo poteva andare quasi bene nel girone d'andata(anche se la concomitanza fra partita importanti di campionato e partite importanti di champions doveva, secondo qualcuno, essere presa in considerazione), nel girone di ritorno(senza calcolare la champion's) si disse che un calendario così poteva essere penalizzante poichè ti costringeva ad affrontare tutte le grandi subito, perdendo magari qualche punto, per poi dover affrontare tutte le piccole dopo avvelenate nella lotta salvezza a caccia di punti fondamentali.
Io ti riporto quello che si disse, le considerazioni mie le salto.
Ah, altra considerazione, e questo però permettimi di definirlo un vergognoso scandalo, fu che il calendario mise entrambi i derby di mercoledì.
di questo si può discutere certo,io rimango della mia idea comunque,preferisco avere le cosiddette partite importanti staccate per far si almeno sulla carta di prepararle meglio, poi certo che le incognite sono tante.x GoDsMaCk: Però ti faccio notare, che ieri x noi forse sarebbe stato meglio se ci fosse stato il derby(visto che anche il Milan non attraversa un gran periodo...), invece ci è toccato il Napoli che, sulla carta doveva essere una partita facile, ma sul campo hanno dimostrato di stare molto meglio di noi!
Il calendario incide relativamente, tanto devi affrontarle tutte... non puoi sapere in che condizione saranno le avversarie quando le incontrerai. Capisci cosa intendo?
rimane il fatto che comunque la roma era testa di serie e sto trattamento,tra cui il derby di mercoledì e questo rimane un fatto per me assurdo e ripugnante,altre squadre non ce l'hanno avuto.
tra cui una squadra messa tra le teste di serie e che veniva dalla serie B.
Non ci credo, pure il calendario adesso
Vuoi sfidare la statistica e la casualità? Il computer (ripeto, computer, macchina, elaboratore) compila un calendario tenendo conto di alcuni vincoli. Sai quanti differenti calendari potrebbero uscire?
Dio, ma sei veramente comico, come puoi vedere la persecuzione della roma in ogni evento?
Sono curioso ed eccitatissimo all'idea della tua prossima trovata.. manti erbosi penalizzanti? organizzazioni massoniche? allineamento dei pianeti? Dai, stupiscimi
Fai una cosa, stupiscimi tu e quotami dove leggi nel mio discorso o in quello di God opinioni in merito.Non ci credo, pure il calendario adesso
Vuoi sfidare la statistica e la casualità? Il computer (ripeto, computer, macchina, elaboratore) compila un calendario tenendo conto di alcuni vincoli. Sai quanti differenti calendari potrebbero uscire?
Dio, ma sei veramente comico, come puoi vedere la persecuzione della roma in ogni evento?
Sono curioso ed eccitatissimo all'idea della tua prossima trovata.. manti erbosi penalizzanti? organizzazioni massoniche? allineamento dei pianeti? Dai, stupiscimi
Non che non ne abbia, anzi, solamente mi sono ben guardato dall'esprimerle.
Riesci a interpretare i miei pensieri?
Mi spiegate come ha fatto Chivu a lussarsi la spalla? Ma è di ceramica?
Oppure ne ha già sofferto e quindi è più soggetto a ricadute?
Perchè davvero si è infortunato in un modo assurdo!
Se nn erro ne soffre.
Nota che anche i piu strenui accusatori di Moggi non lo accusavano di avere il controllo dell'intera classe arbitrare ma solomante 6-7 su 15.
E' chiaro che arbitri liberi da vincoli ce ne sono eccome,Rizzoli come ha dimostrato nel corso di tutto il campionato è uno di questi.
Oltretutto dopo quello successo con la Roma era impensabile che rubaste pure la partita con il Napoli,a quel punto neanche avrebbe avuto senso continuare a giocare il campionato.
cocoon dovresti guardarti Lost almeno passi a farti seghe mentali su qualcosaltro![]()
Ma lo guardo Lost,sarà quello ?![]()
possibile
4^stagione![]()
Non ho letto le ultime pagine del topic ma qui è,come sempre,degenero totale.
Se i 2 gialli e il rosso per i giocatori del Napoli vestivano nerazzurro era l'apocalisse a quest'ora...
Bene così comunque,anche statisticamente parlando meglio perdere ora e tenere un lumicino acceso per il Liverpool...
Anche questo è un post che si scriveva tempo fa![]()
sì probabile.Unica differenza non ce lo vedo Branca a fare il Moggi della situazione,probabilmente riuscirebbe a chiudersi da solo nello spogliatoio.
E chi ha detto questo?
Dico solo che le VOSTRE (tifosi) motivazioni sono identiche alle NOSTRE (tifosi)![]()
Ho capito benissimo![]()
Dico che le nostre motivazioni sono giustificate le vostre non lo erano (perchè ancora non sapevamo).
bentornato vecchio Jin
scusate![]()
eh beh sì, che ti piaccia o no![]()