I carbonari vi fanno una pippa![]()
I carbonari vi fanno una pippa![]()
mah, titan quest è più leggero, l'ho finito col 3500+ con la 6800 le overclockata e sbloccata, certo la 7200 fa ribrezzo
edit: datevi un contegno, sù!
Ah si?![]()
Fico, Assassin's Creed supporta le DX10!
Mi ci gioco i maroni che per attivare l'AA bisognerà attivare le DX10 e il gioco sarà pesantissimo da muovere...![]()
Li hai visti i requisiti?![]()
Si, li avevo visti...![]()
A me è già arrivato assassin's creedsolo che ho un problemino video e non riesco a capire a cosa sia dovuto
dopo posto uno screen
finchè non esce non postate nulla che siete passibili di ban
e ripeto, basta parlare di giochi scaricati, *****
Davvero non è ancora uscito?![]()
![]()
Hahaha, si vede Sand che non sei abituato a frequentare questo antro...
Altrimenti avresti già carpito il nostro codice, fatto di uova di Colombo, piccioni viaggiatori, canne da pesca, torrenti pescosi, corrieri...![]()
che hanno francamente rotto il pene
i demoooooo!!!! vogliamo i demooooooo!!!!
prima e stottolineo prima che escano i giochi, non 2 anni dopo![]()
P.S.: che bello, mi sembrava di scrivere una pagina in html![]()
ho appena scoperto che il corriere GLS s'è fottuto il mio pacco di roba proveniente da Nierle
![]()
Allora ragazzi, oggi sono uscite le date di laurea e questo mi ha permesso di prendere una boccata d'aria perchè il mio giorno di laurea è stato deciso per il 27 marzo alle ore 15 e la consegna della tesi definitiva e corretta spostata dall'8 al 18 marzo.
Visto che ci terrei a fare un pranzo con voi brutta gente nerdosa, vi andrebbe bene se provassimo già a fissarlo per sabato 29 marzo?
Riuscite ad esserci tutti? Chi proprio non riesce?
Io ci tengo che ci siate tutti, quindi provate a mettervi d'accordo tra di voi per un giorno successivo al 27.
La questione cibo: pago tutto io.
La questione bere: pago tutto io.
Decidiamo cosa vogliamo mangiare.
La questione casa: si può anche fare in campagna dai miei, ma è piuttosto isolata dai mezzi di trasporto convenzionali come treni e autobus (oltre che dall'autostrada la cui più vicina è a 30 chilometri).
Quindi ditemi voi.
Ultima modifica di Harry_Lime; 03-03-08 alle 15:03:03
Mizio, perchè la tua versione di Turning point a sentirti parlare risulta un capolavoro e questa invece un emerito cesso?
http://pc.ign.com/articles/856/856091p2.html
Ultima modifica di Harry_Lime; 03-03-08 alle 15:10:09
Meh.Mizio, perchè la tua versione di Turning point a sentirti parlare risulta un capolavoro e questa invece un emerito cesso?
http://pc.ign.com/articles/856/856091p2.html![]()