meglio un bel coniglio, più intelligente, più bastardo e molto più ruffianoe se provi a toccarli il cibo diventa una bestia assetata di sangue
![]()
meglio un bel coniglio, più intelligente, più bastardo e molto più ruffianoe se provi a toccarli il cibo diventa una bestia assetata di sangue
![]()
si, però cacciano degli strilli ke manco i mostri di silent hill![]()
Un informazione, si possono acquistare i controller di buzz senza il gioco?
non e' per me, e' per un mio amico che deve giocarci con la morosa...
Arrivato sabato il dualshock3. 45€ dalla cina....arrivato il 14gg circa. Ne ho ordinati altri 2.![]()
preso il lettore hd dvd a 49€ più tre film a 9€
qualcuno mi consiglia qualche sito dove comprare un po di hd-dvd a poco?
Ma il microchip è obbligatorio per tutti gli animali domestici?
che io sappia solo ai cani
prese scarpe dsquared![]()
Appena ho letto al gatto con il microchip ho pensato al gatto che smannettava con dvd warezzoni e software vario![]()
appena (oddio, 3 ore fa) comprato wii + mario galaxy...
![]()
Grande, so bei momenti io dico
Cmq, ma che è sta storia dei microchip!?!?
Mi inquieta...cioè un microchip dentro al cane!??
Che quando tipo impazzisce il cane esplode!?
Oddio...
Ecco...
Tra poco lo metteranno anche nei neonati
E' incredibile come piano piano stia accadendo tutto quello che moli di libri, film e fumetti di fantascienza hanno ipotizzato...
Cmq, ma scusate la disattenzione, che razza è quel gatto?
(mi interessa per il fatto che è anallergico, io vorrei troppo un gatto, ma mia sorella è superallergica...)
Ma come gatto è tranquillo o è una bestia incontrollabile?
Perchè i gatti sono proprio bellissimi, ma quando sono così bestie che appena ti avvicini ti sgraffiano senza pietà e ti fanno gli agguati tutte le notti dietro gli angoli di casa...bè diventa un bello stress
(mi ricordo anni e anni fa una gatta che avevamo...era una lotta continua e l'avrò accarezzata tipo solo quando era piccola piccola, appena cresciuta di quache mese è diventata intrattabile...che periodo frustrante)
Ultima modifica di Absint; 04-03-08 alle 12:30:59
Io mi metteri un chip per memorizzare salvataggi o impostazioni per il pc, sai che bello passi da un pc all'altro o da una console all'altra e ti importa i salvataggi e impostazioni direttamente dal tuo corpo, comodissimo
![]()
si vabbè a sto punto io voglio un chip che mi rilasci acidi nel corpo a comando, così potrei fare viaggi psico-cosmici quando voglio![]()
mi sa ke oltre alla razza, t sei perso pure il prezzoGrande, so bei momenti io dico
Cmq, ma che è sta storia dei microchip!?!?
Mi inquieta...cioè un microchip dentro al cane!??
Che quando tipo impazzisce il cane esplode!?
Oddio...
Ecco...
Tra poco lo metteranno anche nei neonati
E' incredibile come piano piano stia accadendo tutto quello che moli di libri, film e fumetti di fantascienza hanno ipotizzato...
Cmq, ma scusate la disattenzione, che razza è quel gatto?
(mi interessa per il fatto che è anallergico, io vorrei troppo un gatto, ma mia sorella è superallergica...)
Ma come gatto è tranquillo o è una bestia incontrollabile?
Perchè i gatti sono proprio bellissimi, ma quando sono così bestie che appena ti avvicini ti sgraffiano senza pietà e ti fanno gli agguati tutte le notti dietro gli angoli di casa...bè diventa un bello stress
(mi ricordo anni e anni fa una gatta che avevamo...era una lotta continua e l'avrò accarezzata tipo solo quando era piccola piccola, appena cresciuta di quache mese è diventata intrattabile...che periodo frustrante)
![]()
no l'ho letto
Infatti mi sa che piscio tutto e chissene frega dei gatti
Che poi io quando giro per strada, magari un po' brillo o sfrillo, se mi spunta un gatto da dietro un angolo, proprio da vicino, mi fanno prende certi salti
Mi ricordo troppe scene simili...con quei cacchio di occhi che si ritrovano!
Fighissimi![]()
preso patapon , lost odyssey , e quella ciofeca di lost
la razza è siberiana è una razza a se stante senza parentele con altre, sono coccoloni, però chiaramente è un gatto quindi se li con te non ci vuole stare o lo leghi o se ne va
è costoso ma come ogni gatto di razza, chiaro se lo vuoi prendere gratis al gattile è pieno, io li avrei presi tutti ma causa allergia mi son dovuto lanciare su quelli di razza.
per ora si comporta proprio bene è in casa da sabato pomeriggio e sa già dove sono le cose ha i suoi giochi non sta facendo danni in giro, fa i bisogni nella lettiera e mangia e beve quando vuole.