Via come si può trovare maleducata una ragazza dolce e gentile che semina morte e distruzione nel multiplayer online?![]()
eh si, dopo tutti questi anni di fortune, vittorie e supremazie, ce lo meritiamo proprio![]()
perchè tra 90 studenti che aveva a disposizione doveva venire a rompere i citroni a ME, che quando voglio posso fare il soprammobile senza problemi![]()
telefonata dell'amica:
"Serè, mi hanno telefonato ti richiamo dopo"
"Ah ok"
ma che vuol dire?![]()
la macchina va presa **** per spararsi le POSE in città, magari coupè decappottabile.
Pezzenti, queste macchine JAPPE non sono degne di noi!
Chessò, una Maserati GT è un buon inizio, oppure se volete fare i bauscia BMW serie 6 decappottabile
andro, avete bisogno di gente reparto marketing, finanze, management?due anni e mi vengo immantinente
mettici una buona parola!ma solo se lo stipendio è sufficientemente alto, altrimenti me ne resto in crucchia![]()
l'importante è che non siano francesila macchina va presa **** per spararsi le POSE in città, magari coupè decappottabile.
Chessò, una Maserati GT è un buon inizio, oppure se volete fare i bauscia BMW serie 6 decappottabile
andro, avete bisogno di gente reparto marketing, finanze, management?due anni e mi vengo immantinente
mettici una buona parola!ma solo se lo stipendio è sufficientemente alto, altrimenti me ne resto in crucchia![]()
l'11, settimana prossima
nn kiedermi xkè
forse x dare la possibilità ai nostri 8 infortunati di recuperare
sicuramente branca avrà fatto una telefonata a blatter ed il liverpool ke al contrario d noi in europa nn conta niente, nn avrà fiatato![]()
Che le hanno telefonato e che ti richiama dopo
(io sarei rimasto a letto)
la macchina va presa **** per spararsi le POSE in città, magari coupè decappottabile.
mettici una buona parola!ma solo se lo stipendio è sufficientemente alto, altrimenti me ne resto in crucchia
bah sarà, io stando a contatto con molti giapponesi da 2-3 anni a questa parte, ho notato che hanno delle ottime soluzione tecniche spesso all'avanguardia, però peccano un po' di affidabilità e di finiture (non parlo di automobili ma di macchinari), per capirci la differenza tra un macchinario tedesco ed un giapponese è palese![]()
ma io le pose le faccio già con i nostri prototipila macchina va presa **** per spararsi le POSE in città, magari coupè decappottabile.
ripeto di macchine non ne capisci un Hbah sarà, io stando a contatto con molti giapponesi da 2-3 anni a questa parte, ho notato che hanno delle ottime soluzione tecniche spesso all'avanguardia, però peccano un po' di affidabilità e di finiture (non parlo di automobili ma di macchinari), per capirci la differenza tra un macchinario tedesco ed un giapponese è palese![]()
http://www.repubblica.it/2006/08/gal...ozakura/1.html
queste doom là non le ha viste manco in foto![]()
se non viene la uccido, ho dovuto interrompere il mio sogno a puntate per alzarmise poi vogliamo tener di conto che sono andata a letto alle 3 e 20, credo ci si aggiunga anche un po' di tortura prima della morte. O morte tramite tortura.
Ho anche fame.
eppure lo sa che non sono proprio posata
![]()
io e il doom siamo indifendibili
http://www.***************.it/forum/...133600&page=12
di sicuro non per la faccia![]()
non so se avete notato ma sono tornato prepotentemente in testa nel numero dei post contro il Doom![]()
ne vogliamo parlare?la macchina va presa **** per spararsi le POSE in città, magari coupè decappottabile.
mettici una buona parola!ma solo se lo stipendio è sufficientemente alto, altrimenti me ne resto in crucchia
Spoiler:![]()
Segnalo nuovo potenziale Epic Thread![]()
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=133834
E si parla di Assassin's Creed, speriamo nell'intervento del prode Torquemagnolia![]()
andro mitico![]()
uff adesso che mi hanno chiuso il topic cosa faccio? devo cercare qualcuno in Wroom che parla male di giugiaro![]()