E' durato fino adesso il blackout del forum
buongiorno![]()
bellavita...![]()
Veramente è da un po' che la connessione mi tira un brutto scherzo, il modem ci impiega 30-45 minuti prima di allacciarsi al server del provider...
Sarà perchè ho dato la disdetta che giocano a farmi girare le palle?
Fa la stessa cosa anche con un altro modem quindi penso sia proprio la linea![]()
Hola!
Ieri mi son fatto 740km in autostrada... pacchia![]()
Io avevo l'SR Stealth (praticamente il secondo modello di SR) con marmitta giannelli
PS: La Giannelli/Arrow sono del mio paese, entrambi (padre e figlio) sono nativi e residenti dove abito io, quindi da me è usanza andere in fabbrica e prendere i loro prodotti "fallati" pagandoli una sciocchezza, che magari hanno solo la piastrina con la marca saldata storta
EDIT: Sto robo qui:
![]()
Ultima modifica di Guido; 05-03-08 alle 10:20:03
Nock, sto ancora ridendo con "sembra uscito dall'indovina chi"![]()
Comunque, assassin's creed è veramente magnifico. Una droga. Se mettessimo di fianco crysis a livello high e quest'ultimo, assassin's creed ha la grafica migliore ed è molto più fluido e leggero. Ci sono dei paesaggi da smorzare il fiato.
Stacco perchè se no non vado avanti con la tesi.
Non vedo l'ora...![]()
Dopo ti telefono per il trasferimento dati...Comunque, assassin's creed è veramente magnifico. Una droga. Se mettessimo di fianco crysis a livello high e quest'ultimo, assassin's creed ha la grafica migliore ed è molto più fluido e leggero. Ci sono dei paesaggi da smorzare il fiato.
Stacco perchè se no non vado avanti con la tesi.![]()
miz
![]()
Nock, quando il router non si connette e per mezz'ora buona di fila ti dice:
- LCP down
- CHAP authentication failed
Con chi bisogna prendersela?![]()
Si, ho già provato con 4 firmware diversi
Però me lo fa anche col vecchio D-link, possibile che sia un problema di linea a questo punto?
Ogni volta che spengo il router ci mette mezz'ora a connettersi, poi una volta connesso non dà più problemi![]()
Non so cosa sia, credo sia una specie di rts suicida musicale a quadri stile lemmings, in pratica una droga per me che ho adorato lemmings, ma vi giuro che il trailer mi ha fatto morire dal ridere e se i voti sono alti potrei pure fare la pazzia di prendere una psp.
http://next.videogame.it/patapon/video/643/
Ultima modifica di Harry_Lime; 05-03-08 alle 10:50:39
Se te lo fa anche col vecchio dlink, ho paura di si...![]()
Prendi una megane con inclusa una PSP, sennò...![]()
Pata pata pata pon...pata pata pata pon... ho il ritornello in testa, è finita.![]()
Dai, ormai le PSP te le tirano dietro...
Al limite prendila usata da Get Ready, è a mezzo km da casa tua...![]()