...cico cico pata pon... pom pom pom pata pom cico pata pata pom....bastaaaaaaaaaaa.![]()
...cico cico pata pon... pom pom pom pata pom cico pata pata pom....bastaaaaaaaaaaa.![]()
Goku ha la scimmia, è finita...![]()
In effetti la psp potrebbe essere una buona alternativa alla wii, costa meno, me la porto in giro durante i viaggi e i giochi sono belli e divertenti.![]()
Ma non dire cacate...
La wii non ha paragoni, punto...![]()
Buondi !!
Bellissimo il gioco per Psp...
Finalmente ho notizie della mia scheda ! Hanno verificato la scheda e hanno riscontrato il difetto..(c@@o un mese per sapere una cosa di cui già ero a conoscenza!)
Mi fa ci vanno 10 giorni perchè me la spediscono, non ne ho in casa per dartela subito..sai sono introvabili! (e grazie a sta ceppa se ordini schede solo per chi te le chiede e non hai magazzino !!)
Beh almeno me la cambiano !
Ps: Io voglio Aliens !!!! sta venendo su un giocone !!!![]()
Certo, per te che puoi prendere tutto quel che ti pare si, ma se io non riesco ad arrivare ad una wii, dovrei giocarci su un televisore da 14 pollici e comunque con il mio lavoro passerò sempre più tempo in giro come cavolo riesco ad usarla?
Poi vabbè, son d'accordo anch'io che la wii è sull'altare dei miei desideri e che non è detto che da qui a natale possa permettermi anche un televisore nuovo (la wii senza almeno un 26 pollici è inservibile e lo sai anche tu, a meno che non stai a mezzo metro dal televisore e mentre giochi a wii sport gli dai delle racchettate ogni volta che fai un voilè).
Il discorso televisione in effetti è un aspetto a cui non avevo mai pensato...![]()
allora spero sia ancora in circolazione quando potrò permettermi un pc per farlo girare.
altrimenti si possono anche allegramente attaccare(sì oggi mi sono svegliato in versione buona
)
cos'è sta storia del lcp dei netgear? non credo di soffrirne, però un due o tre volte lcp is allowed to come up me lo ha dato (ma anche harry che ha tiscali pure lui non riusciva a collegarsi)
@ coco: non l'hai scelta te tele2 vero? (come adsl intendo) anche uno dei compari ha tele2 e dice che come telefono non è male, ma come adsl fa c****e
Cazz.one, ti stavo istigando e basta...Certo, per te che puoi prendere tutto quel che ti pare si, ma se io non riesco ad arrivare ad una wii, dovrei giocarci su un televisore da 14 pollici e comunque con il mio lavoro passerò sempre più tempo in giro come cavolo riesco ad usarla?
Poi vabbè, son d'accordo anch'io che la wii è sull'altare dei miei desideri e che non è detto che da qui a natale possa permettermi anche un televisore nuovo (la wii senza almeno un 26 pollici è inservibile e lo sai anche tu, a meno che non stai a mezzo metro dal televisore e mentre giochi a wii sport gli dai delle racchettate ogni volta che fai un voilè).![]()
Cmq io alla wii ci gioco sul monitor dell'htc...![]()
![]()
Si fa presto a parlare il terron, minimo minimo so già che ci gioca su un 32 pollici, ma non mi sorprenderebbe se avesse un 42.
Come cavolo faccio io a giocarci su un 14?
Neanche distinguo la pallina da tennis dai pixel del terreno.![]()
37? 42?
Mi offendo.
Spoiler:ho un normalissimo 32 pollici crt della philips![]()
Anche io col netgear ogni tanto ho gli stessi problemi...ma è la linea..(o meglio la centralina)
Ogni tanto capita per un giorno intero!
Ma non ci credo che giochi con la wii con questo tv neanche se vedo.
giocarci da soli è difficile e si perdono diottrie dovendo stare almeno a 1 metro e 20 dalla tv e in due è impossibile. Non si capisce niente.![]()
terror in bagno che tv hai?
ma ste console si possono attacare al monitor del pc? no perchè se per usarle in maniera appena appena decente tocca pure comprarsi un tv nuovo si attaccano anche loro![]()
Fosse una normalissima console il problema dei pollici non esisterebbe, ma il wii ha bisogno di spazio e una distanza minima per giocarci senza spaccare la casa.
No, gioco sul 32 pirlun...
Mi porto il q45 con la scheda della pinnacle per vedere i commenti sulle partite mentre mi faccio il bagno...
Cmq puoi usare i monitor da pc, devi prendere un convertitore scart->vga che costa 60 euro circa, ma sotto i 32" non conviene tanto...![]()
Si, assolutamente... se poi giochi da manzo come gioco io, è basilare almeno una stanza dedicata...
A bowling prendo la rincorsa, scivolata, lancio da gay e spazio per esultare...
A tennis invece partono di quelle legne allucinanti!![]()
All'epoca avevo anche tele2 come telefono e trovandomi bene l'ho scelta anche come adsl
Io al contrario di molti non mi posso lamentare, a parte sporadici casi non i ha mai dato grossi problemi a parte ora che mi fa questo scherzo. Molto probabilmente è dovuto al fatto che ho dato disdetta (sia come telefono che adsl) e quindi staranno smanettando sulla linea
Harry non si può collegare al monitor del pc la wii?
EDIT: letto![]()
Ultima modifica di ©oco; 05-03-08 alle 11:30:35
Si, si può collegare anche al pc con adattatore rgb appositi, ma è sempre un 19 pollici.All'epoca avevo anche tele2 come telefono e trovandomi bene l'ho scelta anche come adsl
Io al contrario di molti non mi posso lamentare, a parte sporadici casi non i ha mai dato grossi problemi a parte ora che mi fa questo scherzo. Molto probabilmente è dovuto al fatto che ho dato disdetta (sia come telefono che adsl) e quindi staranno smanetando sulla linea
Harry non si può collegare al monitor del pc la wii?