Perchè dovrebbe essere di difficile approvazione? Se su n interventi dubbi decide sempre a favore di una squadra sbagliando però tutte le volte tu come la chiami?Non importanto i singoli episodi, importa l'atteggiamento arbitrale che è tutto tranne che in malafede; se fischi a senso unico sei in malafede, o se fingi di non vedere cose lapalissiane per tutit i 90 minuti di gioco. Se fischi male e sbagli penalizzando ANCHE la squadra favorita, hai semplicemente arbitrato male. Un concetto che sembra di difficile approvazione.
Per quanto mi riguarda potrebbero essere benissimo che gli stessi arbitri tendono incosciamente verso un lato (stranamente quello potente) per avere diciamo promozioni future, facendo ricordare dati aiutini. Ripeto comunque; quello che fa strano è il numero di errori dati in un momento preciso dell'anno che guardacaso ha coinciso con un calo fisico della squadra. Aggiungo poi che tutto il corollario intorno al campo, quali gli ultimi fatti di Catania-Inter (il caso Materazzi che ancora è in stallo e non si sa perchè se fosse davvero regolare) o il deferimento di Totti o anche per andare più indietro nel tempo il passaggio di Chivu all'Inter, non aiutano all'immagine della società.
Il deferimento di Totti è sacrosanto, visto che le regole sono uguali per tutti, il caso Materazzi non è mai esistito e mi risulta difficile pensare che un arbitro cerchi la promozione facendosi sospendere per diverse giornate dopo un pessimo arbitraggio (vedasi Dondarini).
Insomma, siete decisamente troppo attaccati ad una scusa che fa acqua da tutte le parti e che, attraverso gli epsidoi, si è dimostrata inesistente.
Il caso fisico della squadra è proseguito, i favori no, per non parlare poi dei match nei quali saremmo stati penalizzati ma poi il risultato ha messo tutto e tutti a tacere perchè vincemmo comunque.
Insomma, si gira sempre intorno al complottismo senza che ci siano gli elementi per parlarne. Contenti voi...
2 episodi contro 9 ed è già tutto inesistente?![]()
maledetti gobbi... oooops sbagliato
chissà se elio farà la canzone ti amo campionato anche quest'anno![]()
Eh come no?![]()
Sul deferimento di Totti anch'io credo sia da regolamento, un regolamento molto molto stupido, ma da regolamento, in fin dei conti non ha detto nulla che non corrisponde a realtà.
Se però dovesse seguire anche la squalifica per il giocatore...beh....avete già capito tutti dove vado a parare![]()
si, da regolamento ci sta.
hanno detto che le sue parole sono state male interpretate, ma in realtà c'era ben poco da interpretare. difficilmente si può essere più chiari e diretti di quanto è stato lui.
per quanto riguarda la sanzione...non lo so, gli vogliamo far pagare una multa di 10000 euro? che è come non punirlo... allora tanto vale non deferirlo, almeno una giornata di squalifica penso che se la beccherà.
ma io avrei una domanda.
se la Roma dovesse vincere lo scudetto (che non è fuori dal mondo secondo me, se non cambia il trend) i sostenitori della tesi del complotto che direbbero?
Non c'è un video su youtube che dimostri il contrario?![]()
ma dai Sante, per favore
Kivan se continui con le cifre random è difficile venirne a capo eh
ad oggi, le reali partite dove l'Inter è stata chiaramente favorita in modo spudorato sono TRE: 3 partite in due anni di serie A. Un pò pochino per gridare al complotto. Aggiungete a questo una incapacità arbitrale che non si era mai vista in Italia ed ecco che la teoria della malafede a mio avviso va abbastanza a farsi friggere.
Và bene Uccio, facciamo così, io da oggi non parlo più di malafede.
Però consentimi di ragionare...3 partite diciamo 7-9 punti, che sottratti porterebbero l'Inter a -1/3....ce n'è abbastanza per parlare di campionato falsato?
dipende da quello che accadrà nelle restanti partite Sante;però ti ricordo che in altre partite i punti ci son mancati invece, anche per colpa di arbitraggi nefasti...ragionando nel tuo modo, basterebbe un singolo arbitraggio sciagurato a favore di una squadra per parlare di campionato falsato (con due squadre a punteggio simile come adesso) e non mi pare plausibile...
Se c'è il deferimento di Totti perchè a Cobolli-Gigli non è stato dato? Il caso Materazzi invece esiste solo che non ne parla nessuno. Se davvero non esistesse perchè la partita catania-Inter non è ancora stata omologata?Il deferimento di Totti è sacrosanto, visto che le regole sono uguali per tutti, il caso Materazzi non è mai esistito e mi risulta difficile pensare che un arbitro cerchi la promozione facendosi sospendere per diverse giornate dopo un pessimo arbitraggio (vedasi Dondarini).
Insomma, siete decisamente troppo attaccati ad una scusa che fa acqua da tutte le parti e che, attraverso gli epsidoi, si è dimostrata inesistente.
Il caso fisico della squadra è proseguito, i favori no, per non parlare poi dei match nei quali saremmo stati penalizzati ma poi il risultato ha messo tutto e tutti a tacere perchè vincemmo comunque.
Insomma, si gira sempre intorno al complottismo senza che ci siano gli elementi per parlarne. Contenti voi...
Per quanto riguarda gl'arbitri, che sono due mesi di stop (poracci, manco non avessero un altro lavoro) se in futuro si possono ricevere aiutini maggiori?
Non mi sembra di aver parlato di complotti, però hai accuratamente evitato la mia prima domanda in cui ti chiedevo come ti sentiresti se n interventi sempre a favore della stessa squadra si dimostrassero tutti sbagliati. Ripeto poi che bisogna sempre parlare di terna arbitrale! L'arbitro magari è integerrimo ma magari il collaboratore un pò meno
Ultima modifica di Dan87Khan; 04-03-08 alle 19:48:35
Vabbè ovvio
E' plausibile inveceperò ti ricordo che in altre partite i punti ci son mancati invece, anche per colpa di arbitraggi nefasti...ragionando nel tuo modo, basterebbe un singolo arbitraggio sciagurato a favore di una squadra per parlare di campionato falsato (con due squadre a punteggio simile come adesso) e non mi pare plausibile...
io ti parlo al netto degli errori, fai conto che ne Roma ne Inter abbiano subito torti o favori.
Fai conto che ha arbitrato Dio in persona e non c'è da recriminare manco su un fallo laterale.
In una situazione del genere, secondo te, stareste sotto di 1-3 punti?
Tralasciando il discorso buona/cattiva fede, che ho già detto più volte non misuro esclusivamente sul campo.
A dire il vero è stata omologata da un pezzo![]()
no, xke allora qualsiasi campionato è falsato, prendi ad esempio un campionato qualunque che è finito con la prima a 1 punto dalla seconda, se la prima ha avuto anche solo 1 mini favore che gli ha dato 1 punto in più, ha rubato il campionato.
Sicuro sicuro. A meno che non sia stata omologata oggi che non ho potuto seguire la radio, è una cosa che nelle radio romane viene detta chiaramaente da diversi giornalisti (romani e romanisti ovviamente, gli altri se ne guardano bene dal dirlo).
E' una notizia che sento da almeno 3 giorni e da diversi giornalisti navigati, non credo dicano balle così semplicemente.
Ultima modifica di Dan87Khan; 04-03-08 alle 20:40:23
è una cosa che viene detta esclusivamente nelle radio romane probabilmente...a quanto mi risulta non ci sono motivi per considerarla non omlogabile
sul resto, rimango della mia idea
allora siamo d'accordo,DOVREBBERO.
allora deferissero pure tutti gli altri,mi starebbe bene. per principio mica per altro
Molta gente ha detto peggio di quello che ha detto Totti e non è stata trattata in ugual maniera.
a me la cosa suona strana...se non ci fossero problemi per omologarla pechè ancora non lo è stato fatto?
Leggi il breve articolo
http://it.eurosport.yahoo.com/040320...mancini-7.html