36 pagine con pareri di chi lo ha già giocato non ti sono bastate per farti un'idea?![]()
36 pagine con pareri di chi lo ha già giocato non ti sono bastate per farti un'idea?![]()
Io non l'ho ancora giudicato perchè non l'ho ancora comprato. Onestamente il parere del Dan e di altri miei amici che conosco bene sono riusciti a farmi resistere dall'acquistarlo per tutti questi mesi.![]()
ti farei leggere l'sms entusiasta che mi ha mandato Dan appena provato il gioco
maledetto, ha cambiato subito dopo opinione ed intanto io l'ho comprato![]()
Secondo un report di Gaming247, derivante da un Q&A avuto con Ubisoft, la versione per PC di Assassin's Creed originariamente prevista per il rilascio entro la fine di marzo è stata spostata ai primi giorni di aprile. La rivelazione arriva da Charles Beauchemin, a capo della sezione tecnica del gioco. Vengono inoltre rivelate le specifiche minime di sistema, che prevedono un Pentium D 2.4GHz o un AMD X2 Athlon 3800+, con scheda video Shader Model 3.0 (ATi X1300 o superiore, NVidia 6600 o superiore).
Che centri con il fatto il gioco già circoli su internet?
Bah vedremo
Da quel che ho visto mi è parso un gioco 'da guardare' più che 'da giocare', nel senso che visivamente è da urlo, il primo impatto può entusiarmare, ma dopo rivela carenze e monotonia.
Non metto in dubbio però che a molti possa piacere e divertire. A me no, almeno per quel che cerco io da un vg...
Secondo un report di Gaming247, derivante da un Q&A avuto con Ubisoft, la versione per PC di Assassin's Creed originariamente prevista per il rilascio entro la fine di marzo è stata spostata ai primi giorni di aprile. La rivelazione arriva da Charles Beauchemin, a capo della sezione tecnica del gioco. Vengono inoltre rivelate le specifiche minime di sistema, che prevedono un Pentium D 2.4GHz o un AMD X2 Athlon 3800+, con scheda video Shader Model 3.0 (ATi X1300 o superiore, NVidia 6600 o superiore).
Che centri con il fatto il gioco già circoli su internet?
Bah vedremo
nO!!!!!! IO LO VOGLIO IL 27 MARZO!!!!!!!!!! HO FATTO LA PRENOTAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Keepersgold; 05-03-08 alle 10:36:33
Al me il gioco ha fatto piuttosto schifo sulla 360 quindi se non l'ho finito li di certo non lo prendo per pc, cui prevedo gia una conversione pesante e mal realizzata !![]()
Assasin creed è meglio per ps3 ke per xbox360?
Sono più o meno uguali![]()
ti quoto....ho resistito fino alla sesta missione, poi dopo l'ennesima scalata su una torre e l'ennesimo combattimento palloso, l'ho venduto senza rimpianti.Da quel che ho visto mi è parso un gioco 'da guardare' più che 'da giocare', nel senso che visivamente è da urlo, il primo impatto può entusiarmare, ma dopo rivela carenze e monotonia.
Non metto in dubbio però che a molti possa piacere e divertire. A me no, almeno per quel che cerco io da un vg...
Beh per la monotonia si potrebbe dire lo stesso per i giochi di guida/sportivi: sempre di gare/tirare calci a un pallone/boxare si tratta...![]()
Aspetterò una demo credo. Recensioni e pareri sono molto contrastanti, da molto entusiasti a definirlo una "palla assurda".
Più recensioni e più pareri di così confondono solamente le idee....
In ogni caso credo che lo prenderò di seconda mano. Quando ci sono cosi tante persone che lo provano e poi si scazzano dopo 10 minuti solitamente si trovano tante copie su E-bay.
Onestamente credo che la potenziale monotonia sia in parte compensata dall'ottima grafica e dall'ottimo sistema di controllo. L'idea del "meta-videogame" mi pare ghiottissima, e i controlli calzano meglio di un guanto. Non so se ci rigiocherò molto presto, ma rimane un ottimo titolo per spendere qualche oretta allegramente.
Non avendo un pc adatto, ovviamente attenderò.
Ma anche se avessi avuto un pc powa, avrei atteso un netto calo del prezzo (dai 25 € in giù)![]()
Anche perchè, onestamente, le recensioni non penso si discosteranno molto da quelle già lette per console...![]()
Scusate ma non ho capito se avete letto le news degli ultimi mesi o no.
E' da tempo oramai che si sa che la versione PC sara' molto piu' varia (prima i tipi di missione erano solo 5 ora saranno 9) e con un'intelligenza artificiale migliorata + altre aggiunte varie.
Ok, non potra' migliorare piu' di tanto, ma 4 mesi di lavoro possono cambiare quei "difetti orrendi" in "difetti passabili" e hanno dichiarato piu' volte che e' proprio quel che stanno tentando di fare.
Ho letto qui in questo forum e altrove che cmq il gioco ha una "giocabilita'" allucinante, con i combattimenti all'arma bianca migliori che si siano mai visti basandosi sul divertimento.
La grafica e' al massimo, la storia e' piu' che soddisfacente... una volta che raddoppiano la varieta' delle missioni e migliorano un pochetto l'IA (su cui mi pare si siano concentrate le lamentele generali) scommetto che per pc potremo godere di un titolo sicuramente migliore di quello x-box.
IMHO e' fuoriluogo dire "io l'ho visto su x-box" perche' la versione pc ha praticamente una "espansione" inclusa. E se gia' per l' AC x-box i pareri positivi/negativi erano pressoche' alla pari... con la versione pc i pareri positivi prenderanno sicuramente il sopravvento, le patch possono cambiare il volto di un gioco quel tanto da spostarlo da "gioco di nicchia" a "gioco bello per tutti".
A parte che il 90% di chi ne ha parlato negativamente si aspettava un Thief anziche' un gioco d'azione... non so per quale allucinazione avuta durante i video di preview.
Le ho lette le news. Ma promesse sono una cosa. Fatti un altra.
Un dichiarazione di press release non sostituisce una review...
Sì beh ci vuole fantasia per mettere una nuova missione come "Distruggi le bancarelle dei mercanti" eh
Ma sono un assassino o cosa?![]()
Sì, ma almeno il beneficio del dubbio?
E' uno sport molto apprezzato demolire i giochi prima che escano![]()
Beh questo non è un dubbio dato che in home-page c'è l'articolo con tutte le novità, a me pare una scemata aggiungere missioni a caso tanto per dire "più varietà", a sto punto mettevano quelle in cui devi fare l'elemosina e in cui prendi le ordinazioni al ristorante ed eravamo a posto; facevano meglio a lasciarlo com'era invece di mettere roba a caso![]()
io sinceramente non ho le dx10...
probabilmente anche un mafioso che dovrà compiere missioni di ordinaria amministrazione come chiedere il pizza ad Abdullà il commerciante di cammelli![]()
Ultima modifica di SeeD87; 06-03-08 alle 21:06:57