need link su gement pure io![]()
tutto tuo
DAN!!!! GABBBBIIIIIII! LEZARD!!!!
GUARDATE CHE BEL REGALO VI FACCIO OGGI
E' TORNATO IL GEMENTE IN GRANDE SPOLVERO
http://arcade-extreme.forumfree.net/?t=23200517&st=30
ma soprattutto qui
http://shmups.system11.org/viewtopic.php?t=18482
scrive in italiano in un forum in inglese epico![]()
comunque anche beato angelico ci vuole bene![]()
![]()
Uffa! devo comprare una decina di TV portatili da 5/10 pollici per una promozione aziendale... su mediaworld ne hanno solo 1modello a 190€.
Vorrei trovare qualcosa di più economico su un sito che abbia anche un negozio fisico dal quale farsi fatturare la vendita, non voglio comprarle online... dove posso cercare?
hanno lockato il topic![]()
doom mi ringrazierai
ci sono scene che maranza è dire poco, tipo lo scontro in moto nella foresta e l'inseguimento di ice cube, fast&furious è niente al confronto![]()
Comunque per la diatriba Console Vs PC, vi comunico che in piena scimmia da Splinter Cell sono andato in Action & stealth a riesumare tutti i topic... il 90% dei quali parla di problemi vari o Bug. Quasi nessuno parla del gioco in se.
Fenomenale la photoshoppata Doom....
Ti faccio i complimenti! Visto che nessuno te li ha fatti finora....
Tornato ora dall'Uni. pfui che sfacchinata ancora col gemant eh di certo invidio quanta determinazione prova nellla sua oserei dire quasi "missione"![]()
per il mio esimio collega Imperatore:
Playing x264/H.264/MKV on the Xbox 360
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 05-03-08 alle 18:41:06
Probabilmente non gliene fregherà nulla a nessuno ma... DISCWORLD E' ABANDONWARE E LIBERAMENTE SCARICABILEEEEE!
Oh magari lo era da secoli e io non lo sapevo però sono contento come un bambino col ciucciotto, mi piace troppo lo stile di questo gioco!!!
![]()
Tra Poco Ci Sara' La Megaromaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
più old dell'avatar di torquecollo![]()
una laziale che tifa roma non se po' védeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee