mi conisgliereste un bell'anime da vedere? non mi importa il genere basta che sia degno di essere visto e che difficilmente arrivi da noi![]()
mi conisgliereste un bell'anime da vedere? non mi importa il genere basta che sia degno di essere visto e che difficilmente arrivi da noi![]()
mushishi, và visto prima o poi, piccolo pezzo d'arte
Galaxy Railways 1 & 2.
Bamboo Blade #20
Red Braver incontra Shinaider.
Che sia arrivato il momento della sconfitta per Tama-chan anche nel kendo?
-Scrapped Princess : fantasy molto bellino
-Elfen Lied : molto molto crudo ma spettacolare
-Honey and Clover : mooolto bello, storia di vita con dei ragazzi della scuola d'arte, molto introspettivo
-Nhk ni Youkoso : altro anime introspettivo, racconta la storia di un ragazzo che si auto reclude in casa
-Mushishi ( cazzarola, la versione in dvd è ancora in alto mare :( )
-Nodame Contabile : commedia romantica carinissima e divertente, molti spunti comici specie se mastichi un po' di japponese
-Rec come quick anime, puntate corte ma veramente bellino
Direi che ne hai a sufficienza
E' un po' vecchiotto ma magari mi potete dare lo stesso un consiglio. Ho visto i primi 5 episodi di Gilgamesh ma per ora non mi ha preso per niente. Lo lascio stare o dopo migliora?
L'unica cosa che migliora e' l'opening^______^;;;;
Confermo, sto ad ep 36, la sindrome da dente cariato.
Fino a prima dei quell'ep era accettabile, ora sta diventando abbastanza insopportabile.
Mi sta irritando sopratutto l'involuzione caratteriale di certi personaggi, Eureka soprattutto, rientrata nei canoni del clichè femminili jappo (vedi topic aperto da poco, mi faccio pubblicità da solo) della femmina moe\insicura\lagnosa. Irritante.
Pure Holland sembra un altro![]()
HO letto poi che anche ep 37 e 39 fanno abbastanza defecare, insomma dopo una sorprendente qualità media eccellente, un momento di flessione. Vabbè in 50 ep ci puo' stare...
Altre cose ramdom che nn mi hanno convinto
Spoiler:
Il pezzo nella miniera col pg del vecchio baffone, inutile come il dolcificante nel caffè. Presumo che venga ripreso, altrimenti è stato uno spreco di carta lucida
La sottostoria dei 2 personaggi uccisi da holland, bella ma chiusa imho troppo in fretta. Perchè si scannano? bohhhh
Peccato, perchè mi stavano simpatici
Il pg di Anemone, molto sottoutilizzato fino ad adesso, compare più nelle sigle che negli episodi, un pò un peccato.
Per ora è tutto, facendo la tara a queste piccole cose il conto e cmq ampiamente positivo per ora![]()
Ultima modifica di Battlerossi; 04-03-08 alle 10:17:06
best new comer '06, best character developement '06, best sci-fi '06, best music '06![]()
Ultima modifica di Battlerossi; 04-03-08 alle 14:34:30
Kaiji 21
![]()
Rosario + Vampire #9
CLIFFFANGEEEEERRRRRRRRRRRR aaaaaaaaaaaaaa!
Spoiler:sì è risvegliata senza rimuovere il rosario![]()
aaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
Ultima modifica di Ero-Senin; 05-03-08 alle 22:20:16
Mnemosyne #2
Ci capisco meno di prima. Però fa tanto yuri, quindi va bene ugualmente.
ma clannad 19 che fine ha fatto? c'è lo sciopero dei fansubbers o non è ancora stato trasmesso in Giappone?![]()
Già.
Spoiler:Comunque almeno sembra che Kaiji, indipendentemente dalla vittoria, rimanga vivo.
Diciamo che il minimo spoiler ci stava dopo avere fatto terminare la puntata proprio nel momento peggiore. Mi fanno venire l'angoscia quando fanno così![]()
Ecco, sono entrato qui dentro alla ricerca di qualche anime da guardare e ho trovato questo-Scrapped Princess : fantasy molto bellino
-Elfen Lied : molto molto crudo ma spettacolare
-Honey and Clover : mooolto bello, storia di vita con dei ragazzi della scuola d'arte, molto introspettivo
-Nhk ni Youkoso : altro anime introspettivo, racconta la storia di un ragazzo che si auto reclude in casa
-Mushishi ( cazzarola, la versione in dvd è ancora in alto mare :( )
-Nodame Contabile : commedia romantica carinissima e divertente, molti spunti comici specie se mastichi un po' di japponese
-Rec come quick anime, puntate corte ma veramente bellino
Direi che ne hai a sufficienzaAnche se elfen lied e NHK (non liquidarlo in quel modo, è molto di più!) li ho già visti
E dovrò prendere anche questo Kaiji a quanto pare![]()
Kaiji e' UN MUST!!!!!!![]()
Ma di elfen lied mi conviene guardare l'anime o leggere il manga?![]()