CHiedo scusa allora...siccome avevi quotato me pensavo fosse riferita a me anche quella frase della polemica; mi son quindi arrabbiato perchè nel mio post non mi sembrava di aver polemizzato su qualcosa.Certo che se evitassi di leggere 1 post e saltarne 4 sarebbe più facile...
Ho risposto a Samanosuke che diceva che con un'eventuale squalifica di Totti sarebbe palese... ecc..
capito?
Si, forse ho sbagliato a scrivere "far polimica", era più giusto "parlare di malafede".
Nessun problema.
Quando mi riferisco a "voi", non intendo voi del forum, ma in generale l'ambiente vicino alla Roma.
In bocca al lupo per stasera.
Oddio alla fine 'stica del deferimento...era solo per dire che , IMHO, non era cosi' scontato che lo deferissero.
Poi certo se dovessere squalificarlo per questa "cavolata" allora si che mi roderebbe il ciu*o!.
Il paragone era sul vedere possibili complotti pro-Inter....
Sono il primo a dire che il deferimento a Totti potevano rispermiarselo.
(molto meglio squalificarlo per i pugnetti a Maxwell...)
No, che retromarcia..
Era per giungere a un accordo..
Io la vedo così, togliendo la matrice degli errori, e togliendo anche gli errori, in un campionato quindi assolutamente regolare io sostengo che la Roma sia prima, l'Inter seconda, la Juve segue a palla...
Peccato, che manco così và bene ai nostri amici Onesti.
Ciò detto, io sono sicuro al 200% della malafede, ma che cambia? malafede o meno i punti in classifica non cambiano...
A meno che....![]()
quindi la Roma non ha avuto neanche un episodio favorevole sino ad oggi?![]()
Ah, la prossima c'è Napoli-Roma! Vediamo se il Napoli giocherà alla morte come contro l'Inter
al di là della presunta malafede, non sono d'accordo. L'inter si è dimostrata ampiamente superiore. Di tutti i big match abbiamo raccolto 2 pareggi (con la juve a torino e in casa con la roma) e per il resto tutte vittorie. Non mi pare abbia fatto così la roma.No, che retromarcia..
Era per giungere a un accordo..
Io la vedo così, togliendo la matrice degli errori, e togliendo anche gli errori, in un campionato quindi assolutamente regolare io sostengo che la Roma sia prima, l'Inter seconda, la Juve segue a palla...
Peccato, che manco così và bene ai nostri amici Onesti.
Ciò detto, io sono sicuro al 200% della malafede, ma che cambia? malafede o meno i punti in classifica non cambiano...
A meno che....
E che te ne fai dei "big match" ??...in campionato conta la continuità mica vincere (solo) contro le grandi.
Nell'anno dello scudetto (strameritato) della Roma di Capello i giallorossi pareggiarono 2 volte con la Juve, persero a Milano sia con l'Inter che col Milan, pareggiarono in casa col Milan e vinsero solo con l'Inter in casa.
In totale: 1 vittoria, 3 pareggi, 2 sconfitte.
6 punti conquistati su 18. Bilancio negativo.
Eppure era la squadra piu' forte del torneo.
P.S.:
....poi se vogliamo proprio parlare dei big match di quest'anno consideriamo che:
- Senza le nefandezze di Rosetti l'Inter avrebbe perso contro la Roma.
- La vittoria dell'Inter a Roma, seppure meritata/limpida/inequivocabile, arrivò dopo un'intera partita giocata in 11 vs 10.
Quindi non proprio il match piu' "attendibile" per misurare la forza di una squadra.
- la Roma ha giocato il big match di Torino con la Juve prima di una "partituccia abbastanza importante" con il Real. Grazie al mitico calendario di quest'anno.
Vorrei vedere i nerazzurri giocare al'Olimpico contro la Roma oppure contro la Juve a 3 giorni da una sfida decisiva di Champion's.
- l'Inter ha battuto il Milan nel derby in una partita dove non ha dimostrato una superiorità netta. O sbaglio?
Ci poteva stare un rigore su Kakà (non clamoroso ma come al solito....) e, soprattutto, la partita fu decisa da un tiretto inutile di Cambiasso trasformato in oro zecchino da Nelson Dida.
- la Roma ha dimostrato superiorità con la Juve all'andata e con la Fiorentina all'andata.
Partite poi pareggiate negli ultimi minuti grazie ad episodi sfortunati (Roma-Juve) e arbitrali (mancata espulsione di Mutu e fuorigioco inesistente segnalato ai giallorossi ad un metro dalla linea di porta!).
Ricapitolando: tutta sta superiorità nella "gestione degli scontri diretti" io proprio non l'ho vista.![]()
Ultima modifica di SimoSky; 05-03-08 alle 19:28:19
io si invece![]()
L'inter ha perso solo a napoli e anche se avesse perso col parma non avrebbe preso un'imbarcata come la roma a siena.
E ricordiamoci che l'inter è letteralmente falcidiata dagli infortuni dall'inizio dell'anno, ma questo sembra non interessare a nessuno
sì infatti, nessuno calcola con quanti (e quali!) infortuni abbiamo avuto a che fare..senza contare che la Roma, in 11 vs 10 nella partita di due domeniche fa, non mi pare aver dato la stessa dimostrazione di forza che dette l'Inter all'andata... poi se vogliamo ridurre la media punteggio dell'Inter ad un misero "eh beh tutti episodi favorevoli" allora sticaxxi![]()
- La vittoria dell'Inter a Roma, seppure meritata/limpida/inequivocabile, arrivò dopo un'intera partita giocata in 11 vs 10.
Quindi non proprio il match piu' "attendibile" per misurare la forza di una squadra.
hahahahah voi invece in 11 vs 10 a noi ci avete fatto vede i sorci verdie noi avevamo (abbiamo) mezza rosa titolare fuori......
tra un po' verrà fuori che è un gomblotto perchè l'inter gioca sempre su campi in cui è appena stato rifatto il manto erboso
Tesò, la sconfitta di Siena vale para para una sconfitta in casa col Parma..io si invece![]()
L'inter ha perso solo a napoli e anche se avesse perso col parma non avrebbe preso un'imbarcata come la roma a siena.
E ricordiamoci che l'inter è letteralmente falcidiata dagli infortuni dall'inizio dell'anno, ma questo sembra non interessare a nessuno
Senza contare i furti con Catania, Siena, Empoli, Roma...
Vai vai, calcola calcola.
Guarda, mi occupo di controllo di gestione in una multinazionale, quindi sto tutto il giorno a fare calcoli. Ergo se mi permetti dopo le ore 20 io non calcolo più un ciuffolo![]()
E rimango sempre del parere che l'inter è più forte della roma. Poi se te sei convinto che la roma vincerebbe lo scudetto senza quei due aiuti (perchè di due-tre si tratta, non di più), beh, contento te.
E c'hai pure ragione
Ma io non ho mai detto che la Roma è più forte dell'Inter...dico che secondo me dovrebbe stargli sotto, è diverso.
Oddio ma ogni volta che apro sto topic siete a parlare di torti arbitrali, chi gioca meglio chi peggio, analisi di singole partite..ma che palle. Poi quello che conta è la classifica e mi pare che per ora sia chiara
Poi sono il primo a dire che la Roma gioca un bel calcio![]()
No è che mi fanno ridere dopo un pò questi discorsi da bar, questo cercare continuamente delle scuse per ogni cosaLa Roma sta giocando un ottimo campionato, l'Inter anche, non stiamo giocando male, magari nelle ultime partite si, ma fino a un mese fa giocavamo un bel calcio, io mi divertivo a guardare le partite, mentre sono il primo ad ammettere che ora non mi diverto più, l'Inter di adesso non mi piace.
Però che palle mamma mia, siete secondi, magari sto campionato lo vincete anche, ma non attaccatevi sempre a cose arbitrali, a predomini o cose così, il campionato lo vince chi fa più punti e basta, non importa come
Poi se noi interisti dovevamo fare il piagnisteo sui torti arbitrali che abbiamo avuto nella nostra storia penso che eravamo ancora qui ora a zabettare contro juventini, milanisti etc![]()
Dopo Totti anche Zebina ha detto che il campionato è falsato![]()