Zio caro, katie fey, zio caro...![]()
Zio caro, katie fey, zio caro...![]()
E' proprio zozza sta katie fey![]()
è zizzuta assai![]()
Anche quello, senz'altro![]()
è un bel puttanino...![]()
ci vai marcio per la carnagione chiara?![]()
Quindi dovrebbero piacerti la kidman e Liandsay Lohan![]()
Complimenti alla Roma
Vado a leggere, che domani ho turno di riposo![]()
E la Roma sbanca il Bernabeu, complimenti.![]()
Grande roma!
Esco...![]()
quelle che scartate (ma anche le altre) le piglio sù io
maledetta escursione termica, mi è venuto un gran raffreddore
Il mio primo post da windows vistasecondo voi quanto sto a disinstallarlo?
![]()
mi rispondo da solo: non dura molto44% ram occupata con firefox e un filmato in riproduzione con vlc...world of warcraft mi va a 55 fps nei punti in cui con xp stra incasinato mi andava a 70...metà giochi mi da errore e non partono...ma stiamo scherzando?
![]()
giorno, vedo che oggi qui è vuoto...
bello quando ti svegli e vai a parlare col giardiniere e in poche parole ti dice che se ha bisogno ti viene a cercare
mi sono svegliato alle 7 per un tubo, vorrà dire che finisco un paio di cosette.
@ sandwich: non nominare l'uso della ram in vista che poi al nock gli viene una crisi![]()
Buongiorno a tutti !!
Mi ero perso le porke di porke (potrebbe diventare uan nuova rubrica..ovviamnete le si usano per calibrare i monitor !!)
Vado a dopo...
C'è qualcosa che non quaglia, Sand...
Che versione di Vista hai e quanta ram hai su?
Se hai 4 giga è impossibile che te la occui quasi metà...
E poi ad oggi io non ho ancora avuto problemi con un gioco che sia uno, compresi giochi vecchiotti come max Payne 2.![]()
E' una mattinata smorta, sta qui, eh?![]()
Buongiorno
Katie fey è il mio sogno erotico da anni!!
PS: Cmq si stava meglio quando si stava peggio... mi spiego, tutta sta topa reperibile on-line fa consciamente (o inconsciamente) male! Questo perchè dopo aver visto tanta abbondanza e perfezione, poi quando ti metti le scarpe e vai a gnocca, il 50% sono cofani, il 30% sono medie ma hanno almeno un difetto tra questi: puzzano, naso grosso, cul0 grosso, tette piccole, tette cadenti, parlano, gambe storte, viso relativamente guardabile, ecc... il 10% sono transessuali ed il 10% sono strafighe che non te la danno perchè o non sei brad peet o non sei abbastanza ricco per comprarle tutto quel che vogliono (inclusa la farina, per un sottoinsieme del 5%, drogate di m3rda.).
Quindi poi torni con i piedi per terra e l'impatto è altamente distruttivo...
Quando da "giovino" non erano reperibili tutte queste dee di internet e quindi non dovevi confrontare i sogni dalla realtà, uscivi e ti pareva bella anche la bidella unta dell'asilo!!!
Ultima modifica di Guido; 06-03-08 alle 08:19:29
buongiorno gente
ma dai sono appena le 9:30, ho finito le pagine che dovevo fare...
e sono praticamente confinato in casa dal giardinierese vado lì a rompergli le bolas mi sa che ciocca giù anche a me
e mi madre mi fa "non sparire quando viene lì"...
Buongiorno
Katie fey è il mio sogno erotico da anni!!
PS: Cmq si stava meglio quando si stava peggio... mi spiego, tutta sta topa reperibile on-line fa consciamente (o inconsciamente) male! Questo perchè dopo aver visto tanta abbondanza e perfezione, poi quando ti metti le scarpe e vai a gnocca, il 50% sono cofani, il 30% sono medie ma hanno almeno un difetto tra questi: puzzano, naso grosso, cul0 grosso, tette piccole, tette cadenti, parlano, gambe storte, viso relativamente guardabile, ecc... il 10% sono transessuali ed il 10% sono strafighe che non te la danno perchè o non sei brad peet o non sei abbastanza ricco per comprarle tutto quel che vogliono (inclusa la farina, per un sottoinsieme del 5%, drogate di m3rda.).
Quindi poi torni con i piedi per terra e l'impatto è altamente distruttivo...
Quando da "giovino" non erano reperibili tutte queste dee di internet e quindi non dovevi confrontare i sogni dalla realtà, uscivi e ti pareva bella anche la bidella unta dell'asilo!!!![]()
Però correggi quel "Peet" in Pitt, va là...![]()