Grazie toki...giorno, vedo che oggi qui è vuoto...
bello quando ti svegli e vai a parlare col giardiniere e in poche parole ti dice che se ha bisogno ti viene a cercare
mi sono svegliato alle 7 per un tubo, vorrà dire che finisco un paio di cosette.
@ sandwich: non nominare l'uso della ram in vista che poi al nock gli viene una crisi
'giorno ragassuoli... Sono sfatto. Dopo la partita sono andato al cinema a vedere REC. Niente male.
Fatto sta che fra una cosa e l' altra mi sarò addormentato verso le due e svegliato poco dopo le sei...
E stasera dovrei andare a vedere Sweeney Todd.
Buona giornata Nock...![]()
Sono ditrutto, quel genio di mia madre mi ha cambiato il cuscino senza dirmi nulla, quello nuovo è troppo alto e così mi ritrovo ad aver dormito male e con il collo indolenzito![]()
Io mi sono addormentato verso l'1, stamattina alle 6 il cono ha fatto irruzione in salotto sul divano dove dormo e mi è saltato addosso, l'ho rispedito di potenza fuori, richiuso la porta (come cacchio ha fatto ad aprirla...) e mi sono riaddormentato fino alle 8...
![]()
Dormi sul divano?Io mi sono addormentato verso l'1, stamattina alle 6 il cono ha fatto irruzione in salotto sul divano dove dormo e mi è saltato addosso, l'ho rispedito di potenza fuori, richiuso la porta (come cacchio ha fatto ad aprirla...) e mi sono riaddormentato fino alle 8...
![]()
Eh, diciamo che ho passato un periodo un pò brutto la notte...praticamente da Novembre scorso ho iniziato ad avere problemi di sonno, non mi addormentavo prima delle 2 , a volte le 3 e alle 6-7 ero già sveglio...
Il dottore mi ha fatto fare qualche settimana di pastiglie di tranquillanti...poi incredibilmente, ho scoperto che dormendo sul divano in salotto dove ho studiato per anni e sdormicchiato tra una pagina e l'altra studiata dormivo da Dio, senza prendere niente...adesso è un mesetto che dormo lì, e finalmente dormo bene, sono tornato a regime con le mie 8 ore per notte...la cosa che mi lascia perplesso è che il fine settimana dormendo in camera dormo cmq benissimo.
Mah...
L'importante è dormire bene!![]()
bondì![]()
Bellavita...
E Terron?
A proposito, guardate che bellezza:
http://www.overclockersclub.com/revi.../images/20.htm
Splendida...
Sperando che non abbia i problemi del precursore.![]()
QuotassiBellavita...
E Terron?
A proposito, guardate che bellezza:
http://www.overclockersclub.com/revi.../images/20.htm
Splendida...
Sperando che non abbia i problemi del precursore.![]()
Eh si, bellavita...
Il Terron è in cerca di rosse vojose![]()
Difatti se vi ricordate ho passato un periodo in cui il post di buongiorno era sempre accompagnato dao
Cmq no capisco come ci possa essere tanta differenza prestazionle:
http://www.overclockersclub.com/revi...formula/13.htm
Possibile che le Geffo fungano davvero così meglio sul 780i?
però ad esempio CoD4 va molto peggio, Bioshock va molto meglio con la StrikerII... mah...
Strana sta cosaDifatti se vi ricordate ho passato un periodo in cui il post di buongiorno era sempre accompagnato dao
Cmq no capisco come ci possa essere tanta differenza prestazionle:
http://www.overclockersclub.com/revi...formula/13.htm
Possibile che le Geffo fungano davvero così meglio sul 780i?
però ad esempio CoD4 va molto peggio, Bioshock va molto meglio con la StrikerII... mah...![]()
E' la prima volta che vedo una mobo influenzare tanto i framerate...![]()
raga mi conviene aggiornare ati try tools anche se la scheda è "vecchia"?
lo so che ormai avete tutti nvidia, ma io non ho mica i vostri soldi![]()
Boh, se non ti ha mai dato problemi, non vedo perchè cambiarlo...![]()
Giorno, stamattina sono preso...![]()
Da che?
Ti si vede postare molto poco...![]()
Prima di questo post ci separavano 3300 post, Terron...non noti del romanticismo in tutto ciò?![]()
Noto solo certi dettagli...
Bon, adesso iniziamo a prepararci, che andiamo a magnare le crescentine coi colleghi qui sulle prime colline per festeggiare il cambio contratto.![]()
Terror ancora niente da cinisellobello?
Vado a "magnare", ho il pranzo di un bambino di 4 mesi...![]()