INCREDIBILE!!!!!!!!!! Stamani, verso le 7.30, accendo la TV, giro tra i canali, capito su NTV-NAPOLI TIVU' e...stanno trasmettendo Princess Tutu'!!!!!!!!!!!!! (Abbastanza avanti, siamo alla seconda meta' della serie)
INCREDIBILE!!!!!!!!!! Stamani, verso le 7.30, accendo la TV, giro tra i canali, capito su NTV-NAPOLI TIVU' e...stanno trasmettendo Princess Tutu'!!!!!!!!!!!!! (Abbastanza avanti, siamo alla seconda meta' della serie)
Che avete combinato in IRC, oltre a fare commenti zozzi su di me?![]()
Che mi sono perso ieri?
se a qualcuno interessa stanno dando la famosa puntata del "salto dello squalo" di happy days![]()
Vista![]()
sono rimasto un pò deluso però, mi immaginavo che durante il salto lo squalo sbicasse fuori dall'acqua con le fauci spalancate e fonzie lo evitava per un soffio![]()
Pur'io voleo vedere un bel pupazzone di quelli spielberghiani, invece ha zompato i galleggianti![]()
Keka che t'hanno regalato quando ti sei laureata?
C'ho un amica che tra poco finisce ma non so che pesci pigliare
Non è più da "masculo" la penna?
Si laurea in Controllo Qualità dei prodotti cosmetici
io a mia cugina ho regalato un palmare, ha detto che è uno dei regali che ha gradito di più e che lo usa moltissimo, tanto che sua sorella che si è laureata l'anno dopo ha voluto lo stesso regalo![]()
però dipende anche dal tipo di laurea, loro sono medico e avvocato quindi il palmare è molto sfruttabile
edit: Controllo Qualità dei prodotti cosmeticibeh può sempre essere utile un palmare, una maschera anti gas?
![]()
Buono. m'hai fatto venire l'idea per quello che voglio io il giorno in cui mi laureerò. La maschera antigas mi servirebbe![]()
Ieri sono andato al cinema a vedere No Country for Old Men
Bardem a dir poco rulleggiante
![]()
sarà ma con quella faccia da totano sembra più un drogato che un serial killer![]()
ieri sera guardato hot fuzz, gran film merita
Nessuno ha guardato il mio video!![]()
Bah, è buono per tutte le stagioni.
Se poi ci vedi simboli fallici sono problemi tuoi
Aho rispondere ai PM no eh?![]()
![]()
Tutti tuoi?
Meco jones
edit.2
Ah ma il bassista sei tu?
Mi sa che nessuno aveva afferrato.![]()
Esecuzione buona, magari prova qualche giro strano (nn che bonjovi permetta gran chè) e magari più atteggione e lo sciame di goupie per accoppiamento promiscuo è garantito
![]()
Ps. scherzi a parte, solo saletta, o fate qualche seratina?
Ultima modifica di Battlerossi; 06-03-08 alle 12:59:32
Con due ore di repertorio dovremmo poter suonare in qualche locale, per ora tante prove che ce n'è bisogno
Comunque a mia discolpa stavo anche poco bene![]()
Beh, vogliamo un'altro video presto allora![]()
Domande il libertà:
Siete solo voi 4 inquadrati? niente tastierista?
Che basso? Fender Jazz?
Repertorio? Solo Bon Jovi?
Gruppo? amici cazzeggioni o compagni di scuola di musica annuncio ad bacheca o variedeventuali?
Per ora basta![]()
Quoto la parte sulle prove, fan sempre bene e ne giovano tantissimo i live, apparte che alla fine ti viene il vomito a suonare lo stesso 3000 volte
Edit. Cosa non secondaria, niente male, il sound è buono, go for it!![]()