+ Rispondi alla Discussione
Pag 120 di 1050 PrimaPrima ... 110118119120121122130270620 ... UltimaUltima
Risultati da 2,976 a 3,000 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

83raven83
    ospite

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Gioco a livello facile.

Comunque è diverso dagli splinter precedenti. ieri ho fatto poi la missione sulla superpetroliera in russia... anche nei precedenti splinter era così facile essere scoperti?

Comuqnue anche nei precedenti era così essenziale guardare la mappa ogni 2 minuti? sembra quasi di cheattare, però è l'unica, altrimenti ti vedono perchè non sei mai al buio. comunque la percentuale di "stealth" alla fine è stata -104%
    La missione della petroliera è una badilata nelle pa**e.. E' veramente difficile non ottenere un ottimo punteggio di furtività, molto più che nei precedenti SC anche perchè, se devo essere sincero, l'indicatore nascosto/non nascosto è veramente uno schifo.. Cioè un centimetro prima sei nascosto e un centimetro dopo sei visibile. IMHO il miglior indicatore è quello del terzo capitolo dove veniva presentato un indice di gradazione in base a quanto si era nascosti, ergo il passaggio da invisibile a visibile era molto più graduale (e anche molto più sensato).
    Comunque per dirti nel 3 capitolo della serie avevo una media del 90% di furtività in tutte le missioni mentre con l'ultimo capitolo sono sceso a un infimo 40% ( o via di lì)

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    La missione della petroliera è una badilata nelle pa**e.. E' veramente difficile non ottenere un ottimo punteggio di furtività,
    cioè intendevi che è difficile o che non lo è?

83raven83
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    cioè intendevi che è difficile o che non lo è?
    Ehm...
    Volevo dire "E' difficile ottenere..."
    Sono fuso....

Ehm...
    Volevo dire "E' difficile ottenere..."
    Sono fuso....
    No no no.
    Non ti perdoniamo.
    Bannato subito.

Ma che ce fregaaaa ma che c'empooortaaaa!
    Se ar posto di si hai dettoooo noooo!
    Noi te cacciaaamooo, noi te banniaaamoooo!
    Moderatoriii noiii siàm!
    Parapappappàm.

akrilico
    ospite

No no no.
    Non ti perdoniamo.
    Bannato subito.

Ma che ce fregaaaa ma che c'empooortaaaa!
    Se ar posto di si hai dettoooo noooo!
    Noi te cacciaaamooo, noi te banniaaamoooo!
    Moderatoriii noiii siàm!
    Parapappappàm.

secondo me è stato questo post a far andare in down il forum x tutta la notte

eric_starbuck
    ospite

Comunque per dirti nel 3 capitolo della serie avevo una media del 90% di furtività in tutte le missioni mentre con l'ultimo capitolo sono sceso a un infimo 40% ( o via di lì)
    Vero! hanno voluto rivoluzionare la "fotografia" di splinter cell, risultato: in penombra si è completamente invisibili! Assurdo! Tutto perchè spesso non si ha il visore... finora mai usato! MAI!!!

Comunque ho reimparato a giocare e nella missione di Shangai ho avuto anche il TAG "uomo invisibile" perchè non sono mai stato rivelato.

Per quanto riguarda le percentuali, non sono mai stato un purista perchè ho sempre cercato di Eliminare tutte le guardie. anche quelle che potevo bypassare tranquillamente. è il mio stile... scia di cadaveri rulez!

Forse ho fatto fatica inizialmente perchè venivo da Assassin's Creed ed ero un po' irruento.

Bishop76
    ospite

ieri ho finito DMC4

Shogun Assoluto L'avatar di Maresca

Finito Mass Effect, ora mi dedicherò a giochi un pò più casual come Fifa, Guitar Hero e Forza Motorsport 2, in attesa del prossimo acquisto primaverile.. penso che sarà CoD4

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Io ho preso Oblivion. Una missione prima di pranzo e una prima di cena. Dovrebbe durare fino a Natale 2010

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io ho preso Oblivion. Una missione prima di pranzo e una prima di cena. Dovrebbe durare fino a Natale 2010
    io ci sto giocando da maggio 2006

83raven83
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    ieri ho finito DMC4
    E' il momento di ricominciarlo a SoS
    Il bloody palace è durissimo .....

Ah si a proposito. Finito DMC4 a Son of Sparda

Bishop76
    ospite

E' il momento di ricominciarlo a SoS
    Il bloody palace è durissimo .....

Ah si a proposito. Finito DMC4 a Son of Sparda
    No, me lo giocherò tra un pò a Son of Sparda, ho un botto di titoli arretrati sulla 360, ora mi dedicherò a Lost Odissey, The Darkness, Mass Effect e Skate (visto anche che sono rinsavito e è riscoccata la scintilla )

Lo Zio L'avatar di voivod

Ho iniziato da due giorni Persona 3.

Per adesso non posso dire altro se non che e' bellissimo!

Gatsu80
    ospite

Pian piano mi sto tirando avanti a DMC4, ieri sera ho battuto Echidna
    Sul treno sto tirando avanti Final Fantasy VI, penso non mi manchi tanto.
    Ho da poco iniziato anche Kane & Lynch, veramente carino.
    A tempo perso vado in montagna con Amped 3 che imho e' un gioco favoloso

Gatsu80
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da voivod Visualizza Messaggio
    Ho iniziato da due giorni Persona 3.

Per adesso non posso dire altro se non che e' bellissimo!
    Visto che non e' stato tradotto, l'inglese usato e' semplice o complesso?
    Lo stile di gioco e' complesso o intuitivo?
    Lo prendero' in ogni caso ma e' giusto per farmi un'idea

Lo Zio L'avatar di voivod

Ma guarda, da parte mia ti diro' che l'inglese usato e' abbastanza semplice, usano qualche slang ogni tanto ma niente di impossibile (poi non so a che livello sei tu con l'inglese), sono ricorso al dizionario un paio di volte, ma il senso delle frasi si capisce sempre.
    Il gioco e' abbastanza intuitivo, mano mano che vai avanti cmq ti spiegano in maniera molto semplice la struttura e tutto il discorso delle "Persona".
    Credevo molto piu' complicato e ostico invece fila liscio come l'olio.
    Ho ancora qualche perplessita' sulla relazione tra social link e persona, ma penso che con un po di tempo si risolveranno tutti i dubbi.
    Da provare sicuramente.

akrilico
    ospite

uff
    io sono all'11a missione d thief 2
    nn finisce più, maldizione
    se nn fosse x i caricamenti lunghissimi, l'avrei già bello ke finito

Gatsu80
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da voivod Visualizza Messaggio
    Ma guarda, da parte mia ti diro' che l'inglese usato e' abbastanza semplice, usano qualche slang ogni tanto ma niente di impossibile (poi non so a che livello sei tu con l'inglese), sono ricorso al dizionario un paio di volte, ma il senso delle frasi si capisce sempre.
    Il gioco e' abbastanza intuitivo, mano mano che vai avanti cmq ti spiegano in maniera molto semplice la struttura e tutto il discorso delle "Persona".
    Credevo molto piu' complicato e ostico invece fila liscio come l'olio.
    Ho ancora qualche perplessita' sulla relazione tra social link e persona, ma penso che con un po di tempo si risolveranno tutti i dubbi.
    Da provare sicuramente.
    Thx

Il Nonno L'avatar di lishi

pessima scelta, io in morrowind & oblivion ci ho voluto credere profondamente, ho perfino preso le collector edition di entrambi, ma dopo svariati giorni passati a giocarti mi sono messo il cuore in pace e il gioco nel scaffale

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

io ho preso la GOTY...superbo..gran gioco!

Il Nonno L'avatar di Malakian

Citazione Originariamente Scritto da lishi Visualizza Messaggio
    pessima scelta, io in morrowind & oblivion ci ho voluto credere profondamente, ho perfino preso le collector edition di entrambi, ma dopo svariati giorni passati a giocarti mi sono messo il cuore in pace e il gioco nel scaffale
    Beh, tra il dire che a TE non sono piaciuti e che sono una pessima scelta, scusami ma ce ne passa...
    Morrowind è uno dei giochi migliori della scorsa generazione, Oblivion uno dei migliori di quella odierna...
    Su questo non ci piove...
    O se ci piovesse, pioverebbero caxxate...

Citazione Originariamente Scritto da Malakian Visualizza Messaggio
    Beh, tra il dire che a TE non sono piaciuti e che sono una pessima scelta, scusami ma ce ne passa...
    Morrowind è uno dei giochi migliori della scorsa generazione, Oblivion uno dei migliori di quella odierna...
    Su questo non ci piove...
    O se ci piovesse, pioverebbero caxxate...
    quoto e straquoto.
    Quelli che ne parlano male, se poi vai a vedere, so tutti quegli illusi che si fanno chissà che film di libertà assoluta (che poi è un discorso tanto complesso, perchè libertà assoluta non potrà mai essere ed è giusto che non lo sia, ma queste so idee mie, ricordo topic fiume su sti argomenti), e poi stanno là e fanno nguè nguè perchè non posso incidere sulla lama della loro spadina elfica i numeri di fibonacci, ma và và...

Banned L'avatar di Uzi Rider

perchè non posso incidere sulla lama della loro spadina elfica i numeri di fibonacci
    Accidenti, questo ho sempre voluto farlo

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da lishi Visualizza Messaggio
    Ci sono delle quest un po' bruttine, altre più carine (benchè le robe da fare siano sempre quelle, ovviamente. Da A a B, uccidi TIZIO, da B a A, fine.)

Il sistema di skill è un po' bruttino visto che comunque alcune sono fondamentali per potersi aggirare per il mondo in tranquillità.

Ecco, il difetto è l'autolivellamento dei nemici, non ci sta un tubo di difficile in 'sto gioco?

Il Nonno L'avatar di lishi

Ci sono delle quest un po' bruttine, altre più carine (benchè le robe da fare siano sempre quelle, ovviamente. Da A a B, uccidi TIZIO, da B a A, fine.)

Il sistema di skill è un po' bruttino visto che comunque alcune sono fondamentali per potersi aggirare per il mondo in tranquillità.

Ecco, il difetto è l'autolivellamento dei nemici, non ci sta un tubo di difficile in 'sto gioco?
    Lo provato con la patch per eliminare autolivellamento, non avendo un path da seguire ogni volta che entri in un dungeon opzionale e un po un terna al lotto se incontri tizi che ti uccidono con un colpo oppure ratti.

Per quanto riguarda i difetti questi sono quelli che ho trovato di più.

- Sistema delle skill -> sulla carta sembra molto bello, ma in pratica poco reattivo.
    - Grafica, I ambienti sono molto belli pero stessa cosa non si può dire dei NPC, nel gioco esistono solo 1 modello per tutti i NPC. Pure i Argoniani e i gattoni hanno utilizzano lo stesso modello con attaccato la coda.
    - Dialoghi. La povertà e disarmante, il minigioco sull'influenza tutto tranne divertente.
    - I NPC che incontri hanno veramente poco background e caratterizzazione.
    - avanzamento nelle gilde mi sembra veramente povero, sostanzialmente il cambiamento maggiore che ricevi (oltre a qualche skill) e avere altre persone che ti danno quest.
    - Quando gli alleati ti aiutano in battaglia per lo di più aiutano i nemici facendo lo scudo dai tuoi attacchi.
    - Qualcuno può chiamare la cosa del equipaggiamento che si rovina strategico oppure realistico, io lo chiamo palloso.
    - la dispersione dell'esperienza di gioco, per non parlare di alcuni bug(gioco alla versione pc) mi ha fatto desistere dal continuare, sopratutto il congiunzione al fatto che la trama principale non mi ha preso per nulla.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 120 di 1050 PrimaPrima ... 110118119120121122130270620 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato