Soccia...pare che il nuovo record di FSB sia 575 Mhz su un chipset 790i...![]()
Soccia...pare che il nuovo record di FSB sia 575 Mhz su un chipset 790i...![]()
'giorno.
Mi sono appena ripreso![]()
Altro che mal di gola passeggero, martedì sono tornato a casa con 39 e mezzo di febbre![]()
Gli antibiotici mi stanno tenendo a terra, ma almeno oggi riesco a deglutire decentemente e ho poca febbre![]()
In compenso oggi mi perdo una conferenza che poteva essermi molto utile per la tesi e pure un concerto dei miei amici stasera![]()
Giocaci su...'giorno.
Mi sono appena ripreso![]()
Altro che mal di gola passeggero, martedì sono tornato a casa con 39 e mezzo di febbre![]()
Gli antibiotici mi stanno tenendo a terra, ma almeno oggi riesco a deglutire decentemente e ho poca febbre![]()
In compenso oggi mi perdo una conferenza che poteva essermi molto utile per la tesi e pure un concerto dei miei amici stasera![]()
Mah guarda, a me crasha effettivamente dopo un'oretta oretta e mezzo che gioco, ma l'errore che dà non mi sembra legato alla vga o all'hardware, quanto piuttosto al gioco in sè.
Nel senso che quando mi crashano i giochi per maggiore overclock della scehda video ad esempio mi lascia un errore riferito al driver nv4dll, mentre con questo gioco quando crasha mi dice che è il programma a crashare e una volta chiusa la finestra non ho altri errori.
Quindi, deduco che sia colpa del gioco. Magari con una patch futura si sistema.
Ieri sera ho installato Tunguska: ci ho giocato un quarto d'ora poi ho dovuto mollare![]()
Anzi, ora vado di nuovo a svaccarmi, vediamo se riesco a finire il libro che sto leggendo...
@harry: quasi dimenticavo, ma per il raduno nerd la vedo molto, molto grigia...![]()
vista ultimate 32 bit, 2 gb di ramil gioco sugli assassini e un certo Speedball 2 (quello recente) non mi vanno, mi da subito errore
che abbia sbagliato a comprare questa versione di vista?
![]()
Io ho la Ultimate 32 e il giochillo di cui sopra parte senza fare una piega. Insiem ad altri 15 che ho installato e che rimarrano li per mesi.![]()
Beh a me Vista64 bit segnala come ram occupata il 31% circa, e ho 4 giga di ram, quindi presumo che il fatto che con i tuoi 2 giga ti segnali circa il 50% di ram allocata mi pare credibile![]()
Uhm, volevo aspettare il nuovo Samsung per cambiare monitor, ma ho visto che le specifiche sono praticamente le stesse del 2232BW tranne per il contrasto aumentato, quindi freganiente. Cambia il prezzo, dato che quello nuovo costa circa 350€, mentre il fornitore ha in offerta limitata a prezzo straottimo il 2232BW....quasi quasi lo piglio e bon, per quel che lo pago![]()
sossoneUhm, volevo aspettare il nuovo Samsung per cambiare monitor, ma ho visto che le specifiche sono praticamente le stesse del 2232BW tranne per il contrasto aumentato, quindi freganiente. Cambia il prezzo, dato che quello nuovo costa circa 350€, mentre il fornitore ha in offerta limitata a prezzo straottimo il 2232BW....quasi quasi lo piglio e bon, per quel che lo pago![]()
![]()
Il 2232BW mi è piaciuto abbastanza, l'ho provato mesi fa per 5 giorni e non era per niente male, tranne un leggerissimo effetto scia, ma a chiunque lo dico viene da ridere, a questo punto sono io che vedo cose strane...dato che quello nuovo monta lo stesso pannello, prendo il 2232BW e bon, sempre meglio del mio CRT è![]()
Vedrai che tra dopo un mesetto ti sarai già dimenticato del crtUhm, volevo aspettare il nuovo Samsung per cambiare monitor, ma ho visto che le specifiche sono praticamente le stesse del 2232BW tranne per il contrasto aumentato, quindi freganiente. Cambia il prezzo, dato che quello nuovo costa circa 350€, mentre il fornitore ha in offerta limitata a prezzo straottimo il 2232BW....quasi quasi lo piglio e bon, per quel che lo pago![]()
E' normalissimo Nere, anche io appena passato dal crt notavo le scie (non ti ricordi?Il 2232BW mi è piaciuto abbastanza, l'ho provato mesi fa per 5 giorni e non era per niente male, tranne un leggerissimo effetto scia, ma a chiunque lo dico viene da ridere, a questo punto sono io che vedo cose strane...dato che quello nuovo monta lo stesso pannello, prendo il 2232BW e bon, sempre meglio del mio CRT è)
Se lo chiedi a gente che magari è da qualche anno che usa gli lcd ti prende per fesso, com'è capitato a me ma è normale, ormai non ci faccio più caso![]()
Mah, meglio andarci con i piedi di piombo, tanto quella frequenza è praticamente impossibile da raggiungere causa fsb wall della cpu. Chissà quante cpu hanno passato per trovarne una che salga così
Occhio a non farvi traviare da un bench![]()
Un programmino valido per masterizzare che non sia il solito nero?![]()