"Le scie esistono!" (cit.)![]()
Tra l'altro le ho notate anche io settimana scorsa per la prima volta...giocando all'ultimo Settlers(giuro, non sto scherzando)
Per il resto nere, vai sul velluto con questo monitor![]()
Crt who?![]()
Con le ddr3 fai gran numeri, ma finchè 1Gb costa minimo 100€ ( e per un modulo della frequenza base ), se le possono tenere
Io resto con le ddr3 e la maximus fino al cambio socket di questo fine anno (Nehalem )![]()
Perchè? Timings?
No beh chiaro, mica lo prendo per raggiungere quelle frequenze... Io per ora son sempre andato su chipset intel perchè con il 650i/680i si overclockava davvero male... Ma se i 790i si overclockasse bene come un x48, che differenza ci sarebbe? Solo che se dopodomani lo sli verrà supportato bene, potro comprarmi una seconda scheda video senza cambiare scheda madre.
Gear Mastering Pro. E' piuttosto spartano ma non tradisce.
Oppure CD Burner XP che è anche freeware.
Sand, i giochi da te citati vanno tutti con vista 64 che ho io, quindi con vista 32 vanno ancora meglio.
E' evidente che hai dei problemi di driver o di incompatibilità hardware da risolvere.
Nero è il male![]()
Come fate a usarlo?
Ogni volta che ci ho provato sono più i cd/dvd che m'ha bruciato di quelli buoni![]()
Io ti consiglierei burn4free, è gratuito, ma ha un problema...non supporta i file più grandi di 4.2GB![]()
Per il resto va alla grande comunque![]()
Cambia masterizzatore vah
Io nero lo uso sistematicamente da 5 o 6 anni, sempre l'ultima versione disponibile, e considera che di media maffi 10-15 dvd a settimana![]()
No! Prezzo al gb...
No beh chiaro, mica lo prendo per raggiungere quelle frequenze... Io per ora son sempre andato su chipset intel perchè con il 650i/680i si overclockava davvero male... Ma se i 790i si overclockasse bene come un x48, che differenza ci sarebbe? Solo che se dopodomani lo sli verrà supportato bene, potro comprarmi una seconda scheda video senza cambiare scheda madre.![]()
Ne ho girati una marea, di marche diverse, non c'è stato verso...
Finchè non ho cambiato programma ho buttato via cataste di cd...
Dovrei metterlo su xp. Io stavo usando ancora Nero 6 che era in licenza col masterizzatore.
Il problema è che si può usare solo con quel masterizzatore, infatti oggi l'ho cambiato e ho messo su il pioneer che avevo sul muletto siccome questo ormai iniziava a dare evidenti segni di vecchiaia
Io come puro software di masterizzazione mi son sempre trovato bene, più che altro non mi piace tutta la fuffa aggiuntiva che gli mettono insieme![]()
Ultima modifica di ©oco; 06-03-08 alle 15:01:08
Esatto, stessa cosa ammia...Mah guarda, a me crasha effettivamente dopo un'oretta oretta e mezzo che gioco, ma l'errore che dà non mi sembra legato alla vga o all'hardware, quanto piuttosto al gioco in sè.
Nel senso che quando mi crashano i giochi per maggiore overclock della scehda video ad esempio mi lascia un errore riferito al driver nv4dll, mentre con questo gioco quando crasha mi dice che è il programma a crashare e una volta chiusa la finestra non ho altri errori.
Quindi, deduco che sia colpa del gioco. Magari con una patch futura si sistema.
mah...cmq non sono frequentissimi, e i checkpoint sono abbastanza densi, quinid non danno tanto fastidio.![]()
Ti dico cmq che dopo un anno passato sul 940bw, anche io sul 2232bw noto delle scie...il 940 non ne aveva neanche a pagarne, me ne sono accorto subito...i primi 3-4 giorni ero un pò perplesso, adesso non lo noto più...anzi, adesso
Aspetta di provare assassin's creed sul 22 pollici al massimo dettaglio, e vedrai Nere...ieri io ero cosi:
E poi così maledetto soffri assieme a me per la 1680 coi filtri.![]()
Io ho Nero 7 Ultra edition su Vista ma ho installato solo il minimo indispensabile, solo Nero Burning Rom e Nero Express, altrimenti salta fuori oltre 1 giga di isntallazione.. .![]()
andiamo bene... già il 7 non mi pare sia leggiadro
dovrò controllare se esistono versioni dei programmi che avete detto voi senza installazione, così posso riutilizzare il masterizzatore cd del pc vecchio in caso serva.
ne approfitterei anche per questo, ma se voglio fare qualche dvd-video e mi serve fare il menu non proprio spartano mi serve quel dannato nero vision o come diamine si chiama![]()
mi sta venendo la scimmia di comprare un disco duro (no, questo non da più problemi da quando ha deciso che vuole di nuovo funzionare) e una stampante nuova (possibilmente da piazzare in rete così non mi tocca più accendere tutti i pced ad alta compatibilità con sistemi operativi alternativi).
Ultima modifica di Toki; 06-03-08 alle 15:22:33
Io di nero 8 faccio l'istallazione personalizzata ed stallo solo nero burning rom. Stop, niente showtime, componenti aggiuntivi, menate varie.