Io ho acquistato nero 7, aggiornato all'ultima versione va benissimo anche con vista64bit e uso pure nero vision e covereditor![]()
Io ho acquistato nero 7, aggiornato all'ultima versione va benissimo anche con vista64bit e uso pure nero vision e covereditor![]()
Ti dico cmq che dopo un anno passato sul 940bw, anche io sul 2232bw noto delle scie...il 940 non ne aveva neanche a pagarne, me ne sono accorto subito...i primi 3-4 giorni ero un pò perplesso, adesso non lo noto più...anzi, adesso
Aspetta di provare assassin's creed sul 22 pollici al massimo dettaglio, e vedrai Nere...ieri io ero cosi:
E poi così maledetto soffri assieme a me per la 1680 coi filtri.
Ok
Ma tanto con la 9800GTX non avrò problemi
Sì certo, come no![]()
Nero 6
Sera![]()
buonasera
sulla questione nero 8,7,6... come hanno già detto mizio e guido... l'importante è installare solo "nero burning rom" e al massimo "nero express", fine. Funziona perfettamente e non ti fotte dvd/cd
Sul fatto che l'abbiano fatto diventare pachidermico non ho nulla da ridire:
Infatti, resta solo questa faccina:
Vado a produrre il mio chilo e mezzo, che devo fare fuori la pizza alla pancetta e uovo che mi sono sparato a pranzo...![]()
Potrei quasi quasi cercare qualcosa porke style![]()
Ban per il Nere
![]()
siamo ancora in fascia protetta![]()
ma poi si possono fare le zozzerie![]()
Io punterei per passione personale sulle tipe da "motorscafo" ..
A buon intenditor aku !!![]()
Ci ho dato solo un'occhiata solo sta notte a vista e fino a domenica non posso vedere cosa c'è che non va perchè son tornato a Bellunopotrebbero essere i driver video (174.20)
![]()
Per il monitor: anche io che son passato da un philips 19" crt al 2232bw all'inizio notavo pochissimo le scie ma dopo qualche giorno ti ci fai l'abitudineogni volta poi che lo usi ti dirai "ma quanto bello e quanto bene va"?
![]()
Bah. Pensavo fosse più facile Ec. Politica
Mi sono messo sull'esercitazione alle 14:00 e aldilà delle pause sono riuscito a fare fin ora solo 2 esercizi su 4
E su uno avevo anche le linee guida poi
LI altri li copio domani a Matematica![]()
Porto la donna a magnare fuori e poi vado forse a vedere non è un paese per oldoni...![]()
![]()
Lorka c'è chi è messo peggio...syncmaster 750s da 17" crt solo che non riesco a separarmi sopratutto per la visione dei video !!
Certo col cad sarebbe un'altro vivere..
Quando morirà....cosi come ho fatto col pc, mi ci affeziono alle cose!
Macchina compresa (come si puo gettare la propia macchina dove si è fatto petting e sesso estremo, le peggio uscite con gli amici,le peggio ciucche e via cosi !...lo so sono nostalgico!)![]()