+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 22 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 531
    Bishop76
    ospite

Predefinito [PS3] Gran Turismo 5 Prologue PAL

Già disponibile sul PS Store giapponese dallo scorso 13 dicembre, Gran Turismo 5 Prologue uscirà il prossimo 28 marzo in Europa. In attesa di poter provare le 71 auto messe a disposizione, è stato annunciato che il titolo nella versione europea avrà alcuni bonus tra cui: la modalità Drift (avremo la possibilità di settare il motore, i pneumatici, le sospensioni, etc.); schermo diviso; nuove novità nell'online (non è stato confermato se ci saranno nuovi circuiti).
    Di seguito tutte le novità e il parco auto diponibile:

GT 5 Prologue PAL version gets additional features too

Please find below the latest update on the much anticipated GT5 Prologue!

Additional game features included in the PAL version:

2 Player Battle - split screen mode
    Vehicle Tuning
    Drift Trial mode
    New Event Structure
    Additional track with 2 layouts - High Speed Ring
    Over 30 additional cars
    Track Guide Videos
    AI Difficulty setting - Adjust the difficulty of the competitor cars you race
    Driving line - to help you taker the best lines around the tracks
    New Opening Movie

Also, click through for the car list. I. Really. Can’t. Wait. For This. One!

GT5 Car List. Hell yeah!

Lexus IS F ‘07
    Nissan Skyline GT-R V-spec II Nur ‘02
    Nissan Fairlady Z Version S ‘07
    Nissan Skyline Sedan 350GT Type SP ‘06
    Nissan Skyline Coupe Concept ‘07
    Nissan Skyline Coupe 370GT Type SP ‘07
    Nissan GT-R Proto ‘05
    Nissan GT-R ‘07
    Honda Integra TYPE R ‘04
    Acura NSX ‘91
    Mazda Atenza Sport (2007 Tokyo Motor Show reference exhibit)
    Subaru Impreza WRX STI (18inch BBS Wheel Option) ‘07
    Mitsubishi Lancer Evolution IX GSR ‘05
    Mitsubishi Lancer Evolution X GSR Premium Package ‘07
    Suzuki Cappuccino ‘95
    Suzuki Swift Sport ‘07
    Daihatsu Copen Active Top ‘02
    Daihatsu OFC-1 ‘07
    Chevrolet Corvette Z06 ‘06
    Dodge Viper GTS ‘02
    Ford Mustang V8 GT Coupe Premium ‘07
    Audi R8 4.2 FSI R tronic ‘07
    Audi TT Coupe 3.2 quattro ‘07
    BMW Z4 ‘03
    BMW 135i Coupe ‘07
    BMW M3 Coupe ‘07
    Mercedes-Benz SL 55 AMG ‘02
    Volkswagen Golf GTI ‘01
    Alfa Romeo 147 TI 2.0 TWIN SPARK ‘06
    Alfa Romeo Brera Sky Window 3.2 JTS Q4 ‘06
    Ferrari 599 ‘06
    Ferrari F430 ‘06
    Lancia Delta HF Integrale Evoluzione ‘91
    Renault Clio Renault Sport V6 24V ‘00
    Lotus Elise 111R ‘04
    Lotus Elise ‘96
    TVR Tuscan Speed 6 ‘00
    Honda NSX Type R ‘02
    Mazda RX-7 Spirit R Type A (FD) ‘02
    Mazda RX-8 Type S ‘03
    Ford GT ‘05
    Subaru Impreza Sedan WRX STI spec C Type RA ‘05
    Mini Cooper-S ‘06
    Volkswagen Golf V GTI ‘05
    TVR Tamora ‘02
    Aston Martin DB9 Coupe ‘06
    Dodge Viper SRT10 Coupe ‘06
    Ford Focus ST ‘06
    BMW 135tii ‘08
    Ferrari F40 ‘92
    Citroen C4 Coupe 2.0VTS ‘06
    Suzuki Cervo SR ‘07
    Ferrari 512BB ‘76
    Jaguar XK Coupe ‘06
    Art Morrison Corvette’60
    Amuse/Opera Performance Gran Turismo 350Z RS
    Amuse S2000 GT1 Turbo
    Mine’s BNR34 Skyline GT-R N1 base ‘06
    Blitz Dunlop ER34 ‘07
    Nissan Skyline Coupe (V36) Tuned Car
    Mazda RX-7 (FD) Special Tuned Car
    Mitsubishi Lancer Evoluttion IX GSR Tuned Car
    Mitsubishi Lancer Evolution X GSR Tuned Car
    Suzuki Cappuccino Tuned Car
    Suzuki Swift Sport Tuned Car
    Chevrolet Corvette Z06 (C6) Tuned Car
    Dodge Viper SRT10 Coupe Tuned Car
    Ford GT Tuned Car
    Clio Renault Sport V6 24V Tuned Car
    Lotus Elise 111R Tuned Car
    Lotus Elise Tuned Car
    ecco anche qualche immagine, da cui si evince una bontà grafica di tutto rispetto:

certo non c'è niente da fare, i poliphony sono sempre i migliori nella modellazione delle auto

Kaiman76
    ospite

Predefinito Re: [PS3] Gran Turismo 5 Prologue PAL

Si sulle auto sono imbattibili....ma non tanto nella modellazione quanto nella resa cromatica...e' quella che fa' la differenza.

Per le strutture invece chiamano l'imbianchino che gli attacca la carta da parati.

ZeAvIs
    ospite

Non fatevi trarre in inganno da quegli screenshots. I modelli delle auto sono fantastici, ma i circuiti non sono spaventosamente dettagliati (come in PGR4, per dire), anche se credo che sia stata una scelta voluta che quantomeno consente al gioco di girare a 60fps inchiodati. Comunque finirò per acquistare anche la versione PAL (che quantomeno ha un po' più di roba e lo fa sentire meno demo di quanto non sia la versione JAP che possiedo ).

Kaiman76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Non fatevi trarre in inganno da quegli screenshots. I modelli delle auto sono fantastici, ma i circuiti non sono spaventosamente dettagliati (come in PGR4, per dire), anche se credo che sia stata una scelta voluta che quantomeno consente al gioco di girare a 60fps inchiodati. Comunque finirò per acquistare anche la versione PAL (che quantomeno ha un po' più di roba e lo fa sentire meno demo di quanto non sia la versione JAP che possiedo ).
    Ma c'hai giocato???

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

..sarà il solito monotono gioco mi sa

La Borga L'avatar di covin

Strano che in un gioco di macchine un giocatore si soffermi a vedere gli edifici.
    naturalmente nessuno parla delle macchine che hanno un dettaglio impressionante, a differenza di quelle di pgr 4 che hanno una qualità molto altalenante.

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

che triste vendere le demo.

La Borga L'avatar di windwolfx

Zeavis ma da quando ti sei dato al masochismo, cioè va bene cascarci una volta ma due

Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD

Belle macchine, il resto meno.

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

circuiti cittadini in gt5?

Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Strano che in un gioco di macchine un giocatore si soffermi a vedere gli edifici.
    vedi sicuramente più la pista e lo sfondo che i milioni di poligoni per la mascherina frontale o le razze dei cerchioni

Scherzi e punzecchiatture a parte, la grafica di gt è sempre bellissima, il punto è che ormai è veremente un mero update grafico con qualche variazione al parco macchine quà e là, insomma per me non è più un gioco e più una cosa da tirare quando arrivano amici a casa e per fortuna per quello basta la demo scaricabile. Se non si decidono a metterci danni, fisica e I.A. migliore è da boicottare e basta, preferivo qualche poligono effetto in meno ed un gioco migliore, ora come ora è un bellissimo autosalone piuttosto che un racing game. E per fortuna hanno messo l'online per ora invalutabile visto che ci sono solo server jappo per chi si è dato all'import e lagga da paura.

Hoffmann
    ospite

Io mi chiedo. Se Gran Turismo non piace e non interessa, posso sapere per quale ragione, sempre le stesse persone, in ogni singolo topic in cui se ne parla, si sentono in dovere di entrare e andare avanti per pagine e pagine a spiegare che il gioco gli fa schifo, e perchè gli fa schifo?
    ABBIAMO CAPITO
    Non sarebbe il caso di lasciare il topic a quelli a cui magari interessa il gioco? La vostra opinione è CHIARA.
    Per carita lo stesso discorso potrebbe valere anche per i topic che parlano di mgs e qualche altro gioco... sempre per ps3, s'intende...
    Ultima modifica di Hoffmann; 06-03-08 alle 21:01:29

ZeAvIs
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Ma c'hai giocato???
    Hai poco da sfottere, il gioco va liscio come l'olio.
    Sono il primo a darti ragione quando noti un difetto evidente, ma il frame-rate in GT5P è davvero liscio (come quello di Ratchet&Clank), sotto quel punto di vista è inattacabile. Se invece vogliamo parlare del dettaglio dei circuiti posso dirti che non è niente di eccezionale (e secondo è questo il motivo per il quale il gioco gira così liscio).
    TU piuttosto, ci hai davvero giocato? Perchè se ci avessi giocato non avresti problemi a confermare tutte le mie impressioni (modelli dettagliati, circuiti poveri, frame-rate stabile e liscio, fisica del *****, e così via), a meno che tu non ti sia limitato a vedere i "filmatini" come tanti sapientoni qua fanno sul forum.
    Ultima modifica di ZeAvIs; 06-03-08 alle 21:12:34

Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo. Se Gran Turismo non piace e non interessa, posso sapere per quale ragione, sempre le stesse persone, in ogni singolo topic in cui se ne parla, si sentono in dovere di entrare e andare avanti per pagine e pagine a spiegare che il gioco gli fa schifo, e perchè gli fa schifo?
    ABBIAMO CAPITO
    Non sarebbe il caso di lasciare il topic a quelli a cui magari interessa il gioco? La vostra opinione è CHIARA.
    Per carita lo stesso discorso potrebbe valere anche per i topic che parlano di mgs e qualche altro gioco... sempre per ps3, s'intende...
    No calma a me gt ha sempre piaciuto dal primo al 4° soltanto che trovo imbarazzante che ormai si siano fossilizzati sulla struttura di gioco che è cambiato pochissimo dal primo episodio, non fosse per il fatto che han cambiato console tramite patch si sarebbro potute mettere tutti le aggiunte che han messo tra un capitolo e l'altro, ok ho un pò esagerato ai tempi di certo non sarebbe stato possibile.

Anzi e dico di più se prenderò la ps3 probabilmente lo comprerò resta il fatto che non capisco perchè lo migliorino i "difetti" sono praticamente sotto gli occhi di tutti oltretutto non mi sembra che non si stiano prendendo il tempo che vogliono. Vogliono vendere e vabbe però almeno i danni e una modalità non dico alla forza motorsport ma almeno che premia l'abilità del giocatore non guasta. Invece no sempre solita solfa, grafica stellare, fisica e I.A.stallare. Non credo che le capacità manchino a pholipony e co.
    Non so a te ma a me da fastidio vedere una cosa potenzialmente perfetta e verificare che invece non lo è praticamente ad ogni edizione.
    Con gt ho un rapporto di odio/amore, mi piace mi diverto parecchio ma non riesco a fare a meno di riconoscerne i difetti oggettivi
    Ultima modifica di windwolfx; 06-03-08 alle 23:23:29

Don Zauker
    ospite

Ma anche no eh...
    Provato GT5p jappo ? La pista di montagna scatticchia abbastanza eh...
    Dopo un pò di sessioni sulla versione jappo posso dire:
    • Scatta, non sempre ma ogni tanto si nota, soprattutto nella pista montana (quella di GT HD per capirsi)
    • Tearing qua e là... vsync e next gen non vanno d'accordo a quanto pare
    • Visuale dentro l'abitacolo IMHO buggata, è la visuale che scatta di più e che soffre maggiormente di tearing. Meglio quella da "cofano"
    • Aliasing presente, scordatevi di ritrovare in game la qualità visiva delle foto postate qui sopra... come modellazione e texture ci siamo ma le scalette ci sono. Queste foto sembrano passate sotto un AA16X !
    • Piste un pò spoglie, ma nulla di grave. Londra l'ho trovata bruttina, secondo me ha ragione chi ha fatto notare le texture appiccicate sui poligoni degli edifici
    • Modello di guida: personalmente preferisco quello di Forza2

Speriamo fixino il framerate ed il tearing per la versione EU (ma ci credo poco).
    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    che triste vendere le demo.
    Tristemente, quoto.
    Ultima modifica di Don Zauker; 06-03-08 alle 23:51:40

Kaiman76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    naturalmente nessuno parla delle macchine che hanno un dettaglio impressionante, a differenza di quelle di pgr 4 che hanno una qualità molto altalenante.
    Sai com'e'....quando corro cerco di essere primo....non faccio passare tutti per vedere quanto sono ben modellate le macchine.

Kaiman76
    ospite

Hai poco da sfottere, il gioco va liscio come l'olio.
    Sono il primo a darti ragione quando noti un difetto evidente, ma il frame-rate in GT5P è davvero liscio (come quello di Ratchet&Clank), sotto quel punto di vista è inattacabile. Se invece vogliamo parlare del dettaglio dei circuiti posso dirti che non è niente di eccezionale (e secondo è questo il motivo per il quale il gioco gira così liscio).
    TU piuttosto, ci hai davvero giocato? Perchè se ci avessi giocato non avresti problemi a confermare tutte le mie impressioni (modelli dettagliati, circuiti poveri, frame-rate stabile e liscio, fisica del *****, e così via), a meno che tu non ti sia limitato a vedere i "filmatini" come tanti sapientoni qua fanno sul forum.
    Stanamente pure al don ed a andro scatta. C'hai la ps3 overclockata???

La Borga L'avatar di V4n0

In GT4 si rimbalzava sul bordo pista che era un piacere, e alcune volte era più conveniente prendere la curva rimbalzando che facendola normalmente, o perlomeno si era penalizzati davvero poco. Qui come siamo messi?

Kaiman76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    In GT4 si rimbalzava sul bordo pista che era un piacere, e alcune volte era più conveniente prendere la curva rimbalzando che facendola normalmente, o perlomeno si era penalizzati davvero poco. Qui come siamo messi?
    Dal prologue jap uguale. Penalizza se tagli ma le sponde le fai tranquillamente.

Shogun Assoluto

La saga di GT è morta da tempo.

Lo Zio L'avatar di rozer

Citazione Originariamente Scritto da arguile66 Visualizza Messaggio
    La saga di GT è morta da tempo.

quoto ... gioco noioso come pochi ... sarà anche stupendo graficamente ma è di una noia mortale ... sempre e cmq imho

Hoffmann
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    No calma a me gt ha sempre piaciuto dal primo al 4° soltanto che trovo imbarazzante che ormai si siano fossilizzati sulla struttura di gioco che è cambiato pochissimo dal primo episodio, non fosse per il fatto che han cambiato console tramite patch si sarebbro potute mettere tutti le aggiunte che han messo tra un capitolo e l'altro, ok ho un pò esagerato ai tempi di certo non sarebbe stato possibile.

Anzi e dico di più se prenderò la ps3 probabilmente lo comprerò resta il fatto che non capisco perchè lo migliorino i "difetti" sono praticamente sotto gli occhi di tutti oltretutto non mi sembra che non si stiano prendendo il tempo che vogliono. Vogliono vendere e vabbe però almeno i danni e una modalità non dico alla forza motorsport ma almeno che premia l'abilità del giocatore non guasta. Invece no sempre solita solfa, grafica stellare, fisica e I.A.stallare. Non credo che le capacità manchino a pholipony e co.
    Non so a te ma a me da fastidio vedere una cosa potenzialmente perfetta e verificare che invece non lo è praticamente ad ogni edizione.
    Con gt ho un rapporto di odio/amore, mi piace mi diverto parecchio ma non riesco a fare a meno di riconoscerne i difetti oggettivi
    Guarda che io sono tra quelli a cui GT 4 ha fatto schifo.
    Però una volta che sono state ripetute 10 volte, sempre dagli stessi:
    - I circuiti non hanno una grafica paragonabile alle auto
    - Il pubblico è in 2d
    - Ci sono i magneti
    - Forza 2 è meglio
    - PGR4 è meglio
    - E' sempre uguale
    - Non ci sono i danni
    - Forza 2 è meglio
    - PGR4 è meglio
    - E' il gioco delle macchinine polistil
    - Puoi fare la sponda
    - Forza 2 è meglio
    - PGR4 è meglio

Direi che possiamo anche andare avanti. Se del gioco non ti frega, hai detto già la tua in 10 topic, direi che puoi anche startene fuori (non mi sto riferendo nello specifico a te, perchè non ricordo, ma nel caso sia così, allora mi rivolgo anche a te).
    Non mi sto appellando a nessuna regola del forum, non ne state violando alcuna, mi sto appellando solo alla buona educazione.
    Dovessi entrare in tutti i topic in cui si parla di giochi che non mi interessano o che mi fanno schifo, starei fresco. Che poi, a dirla tutta, in molti casi non sembrano critiche legittime, ma stanche ripetizioni di luoghi comuni fatte da chi è convinto che le vendite del tittolo dipenderanno dall'immagine che il titolo avrà sul forum e vuole sconsigliarne l'acquisto a prescindere.
    Facciamo mettere tranquilla un pò di gente: questo forum non ha alcun ruolo nelle vendite di videogiochi e console, in Italia. E' più di un anno che viene consigliato il 360, ed invece le classifiche di vendite testimoniano che in italia non se la fila nessuno.
    Mettetevi tranquilli, lasciate i panni da profeti che devono lavorare per aiutare il passaggio al nuovo verbo e torniamo a parlare di videogiochi.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo

m'avete fatto venire voglia di riprendere in mano Forza 2

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    Guarda che io sono tra quelli a cui GT 4 ha fatto schifo.
    Però una volta che sono state ripetute 10 volte, sempre dagli stessi:
    - I circuiti non hanno una grafica paragonabile alle auto
    - Il pubblico è in 2d
    - Ci sono i magneti
    - Forza 2 è meglio
    - PGR4 è meglio
    - E' sempre uguale
    - Non ci sono i danni
    - Forza 2 è meglio
    - PGR4 è meglio
    - E' il gioco delle macchinine polistil
    - Puoi fare la sponda
    - Forza 2 è meglio
    - PGR4 è meglio

Direi che possiamo anche andare avanti. Se del gioco non ti frega, hai detto già la tua in 10 topic, direi che puoi anche startene fuori (non mi sto riferendo nello specifico a te, perchè non ricordo, ma nel caso sia così, allora mi rivolgo anche a te).
    Non mi sto appellando a nessuna regola del forum, non ne state violando alcuna, mi sto appellando solo alla buona educazione.
    Dovessi entrare in tutti i topic in cui si parla di giochi che non mi interessano o che mi fanno schifo, starei fresco. Che poi, a dirla tutta, in molti casi non sembrano critiche legittime, ma stanche ripetizioni di luoghi comuni fatte da chi è convinto che le vendite del tittolo dipenderanno dall'immagine che il titolo avrà sul forum e vuole sconsigliarne l'acquisto a prescindere.
    Facciamo mettere tranquilla un pò di gente: questo forum non ha alcun ruolo nelle vendite di videogiochi e console, in Italia. E' più di un anno che viene consigliato il 360, ed invece le classifiche di vendite testimoniano che in italia non se la fila nessuno.
    Mettetevi tranquilli, lasciate i panni da profeti che devono lavorare per aiutare il passaggio al nuovo verbo e torniamo a parlare di videogiochi.
    Mi sembra assurdo il tuo discorso. Del resto questo non è un forum pieno di "OMG GT FIGO CI STA L'AUDI A3 CHE HO IN GARAGE E' PERFETTAAAAA"

Cioè, se vuoi far affondare il topic si può anche evitare di postare ma se io apro un topic per leggere di GT5 mi aspetto di sapere queste cose, poi ognuno deciderà in base ai propri gusti... questo non è un forum di fighette, qua la gente compra giochi a iosa, mi pare chiaro che le reiterazioni degli stessi difetti dei giochi passati, saltino fuori paragonate alle altre offerte di racing game che ci sono in giro...

Lo Zio L'avatar di Manji

bravo necronomicon

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 22 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato